UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Preload attivo ora!

è partito oggi verso 16: 00, mi spiace non aver avvisato ma non ero a casa e non avevo accesso a internet, BTW qualcuno sà se è possibile fare il abckup dei giochi tipo su Steam ( o se semplicemente funziona il copia/incolla ) ? almeno me lo scarico una sola volta e poi lo passo a mio fratello :asd:

84 giga … se è il gioco completo e poi te lo sbloccano senza doverlo riscaricare inizio il preload in vista di giugno :asd:

Oggi vengono ad installarmi la FTTH a casa. Problema preload risolto :nev:

84gb è se vuoi anche le textures 4k, altrimenti è tipo la metà.
oddio non sapevo fosse selezionabile, dal client blizzard mi dava 84 giga una volta schiacciato il tasto scarica

Ho letto la dichiarazione che Blizzard ha ascoltato i feedback degli utenti e pomperà il barbaro...mo iniziamo.
Ho fatto la beta a liv veteran con il barbaro fino al cap , e mi e sembrato normale , basta non giocarlo come fosse un tank ma con 0 abilità difensive ( solo abilità offensive in barra )e non farsi shottare -_-

Ho letto la dichiarazione che Blizzard ha ascoltato i feedback degli utenti e pomperà il barbaro...mo iniziamo.
Ho fatto la beta a liv veteran con il barbaro fino al cap , e mi e sembrato normale , basta non giocarlo come fosse un tank ma con 0 abilità difensive ( solo abilità offensive in barra )e non farsi shottare -_-
gli streamer che ho seguito erano tutti col barbaro e non sembrava affatto male anzi .... mentre concordo con le lamentele che ho letto sui dungeon troppo simili tra di loro ... sempre ovviamente basandomi su quello che ho visto giocato da altri

So che per qualcuno dirò una bestemmia ma,come è il gioco pad alla mano? qyalcuno ha avuto modo di provarlo?

so che su pc avrebbe senso giocare mouse+tastiera ma volevo capire se la cosa funziona anche con il pad o se è macchinoso come sistema

So che per qualcuno dirò una bestemmia ma,come è il gioco pad alla mano? qyalcuno ha avuto modo di provarlo?

so che su pc avrebbe senso giocare mouse+tastiera ma volevo capire se la cosa funziona anche con il pad o se è macchinoso come sistema
macchinosissimo e scomodissimo ... il pad è solo per chi è costretto giocarci su console imho

gli streamer che ho seguito erano tutti col barbaro e non sembrava affatto male anzi .... mentre concordo con le lamentele che ho letto sui dungeon troppo simili tra di loro ... sempre ovviamente basandomi su quello che ho visto giocato da altri

Io non ho provato le altre classi ; ma anche io zero problemi . Ripeto certo che se stai fermo in faccia a picchiare boss e ti shotta e un problema tuo ( che poi in realtà basta gia solo pelle di ferro o come si chiama) , per quanto riguarda i trash mob nella mappa 0 problemi.
I veri problemi del Barbaro semmai sono altri ( sempre partendo dal presupposto che non ho giocato le altre classi ) , l'avere skill che si appoggiano su più armi , " immagino " che costringerà il giocatore a trovare non una ma almeno 4 armi decenti ( duali , martello e arma 2h taglio ) ...la meccanica mi piace ma potrebbe essere un po ostico..

Ultima modifica:
oddio non sapevo fosse selezionabile, dal client blizzard mi dava 84 giga una volta schiacciato il tasto scarica
In effetti era abbastanza nascosta come opzione, me la fece notare un utente qui nel topic, ma era tutto tranne che ovvia :asd:
Di base non ti chiede niente e ti fa scaricare 84gb :asd:
Post automatically merged:

ma almeno 4 armi decenti ( duali , martello e arma 2h taglio ) ...la meccanica mi piace ma potrebbe essere un po ostico..
Però questo vuole anche dire avere potenzialmente 4 perks leggendari, a differenza delle altre classi

Io non ho provato le altre classi ; ma anche io zero problemi . Ripeto certo che se stai fermo in faccia a picchiare boss e ti shotta e un problema tuo ( che poi in realtà basta gia solo pele di ferro o come si chiama) , per quanto riguarda i trash mob nella mappa 0 problemi.
I veri problemi del Barbaro semmai sono altri ( sempre partendo dal presupposto che non ho giocato le altre classi ) , l'avere skill che si appoggiano su più armi , " immagino " che costringerà il giocatore a trovare non una ma almeno 4 armi decenti ( duali , martello e arma 2h taglio ) ...la meccanica mi piace ma potrebbe essere un po ostico..
quella meccanica delle skills basate su armi diverse mi piace tantissimo, è un incentivo ulteriore al farming ed al building

Sapreste darmi qualche consiglio generale sul gioco? Ho giocato soltanto a Diablo III con gli amici in co-op sul divano, senza capirci troppo. Rushavamo i dungeon a caso senza prestare attenzione alle build, alle sinergie tra le classi ecc.

Sulle classi invece, cosa consigliate di prendere? Ricordo che una volta su Diablo III avevo preso un monaco e mi sono annoiato a morte, mentre gli altri amici spaccavano tutto con le altre classi.

Sapreste darmi qualche consiglio generale sul gioco? Ho giocato soltanto a Diablo III con gli amici in co-op sul divano, senza capirci troppo. Rushavamo i dungeon a caso senza prestare attenzione alle build, alle sinergie tra le classi ecc.

Sulle classi invece, cosa consigliate di prendere? Ricordo che una volta su Diablo III avevo preso un monaco e mi sono annoiato a morte, mentre gli altri amici spaccavano tutto con le altre classi.
Il monaco è stata la mia prima classe su Diablo III, poi piano piano ho fatto un personaggio per ogni classe e portato a livello massimo (paragon escluso ovviamente). Onestamente perà con il monaco mi divertivo molto, forse dipende dalle skill che hai deciso di usare?

Per quanto riguarda diablo IV, a questo punto ti sconsiglierei il barbaro, visto che già dici che in Diablo III ti sembrava che le altre classi fossero più op del monaco. Ti consiglierei quindi Incantatrice o Negromante a questo punto.

Io ho già deciso necromante per il gioco finito,per la beta visto che lo proverò solo brevemente questo weekend(sempre se si riesce ad accedere) credo andrò di un'altra classe,visto che poi si azzerano anche i pg non avrebbe senso,Magari vado di druido bo

Io proverò druido e necromante, anche se in cuor mio spero di poter fare un druido shapeshifter decente. Su Diablo 2 ad inferno era impossibile usarlo a meno di build costosissime

necromante 4ever, se riesco faro' un rapido salto di 84 giga (mi prendo anche le textures 4K va) per vedere come rende la mia classe preferita

Tutto molto bello eh... però s e t t a n t a bombe :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro