HunterKakashi
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O "trattarli" con il batticarne del macellaio... immaginavoMeglio chiudersi i gioielli in una porta![]()

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O "trattarli" con il batticarne del macellaio... immaginavoMeglio chiudersi i gioielli in una porta![]()
riassuntino ?Ieri ho seguito la live in diretta. A parte le antipatie e magari il modo petulante nel dire le cose da parte di pregianza, io comunque vi consiglio di recuperare il vod, perchè, almeno in questo caso, ha ragione da vendere.
Principalmente parla dello sbilanciamento abbastanza marcato tra le classi, che ahime è abbastanza evidente (avendo provato un po tutti i personaggi lo avevo notato anche io) che difficilmente in due mesi scarsi si può recuperareriassuntino ?![]()
Si ma è difficile che il gioco possa essere bilanciato con questa differenza abissale tra le classi già nei primi 25 livelli... è più un problema di design che di bilanciamento in senso stretto, perchè un druido ad esempio lo puoi rendere decente con la build giusta, ma un necromante o un incantatore lo riesci a rendere performante molto più facilment, magari potendo scegliere tra una dozzina di build.Continuo a pensare che sia un errore prevedere un bilanciamento pve e pvp unificato, per me dovrebbero dividerlo come WoW, con equipaggiamenti diversi. Altrimenti da bilanciare diventa molto difficile mi sa.
Che poi oddio, non per giustificarli, ma alla fine in un gioco cooperativo mi interessa il giusto. Però so che c'è molta gente che tieni al pvp (o quantomeno millanta di tenerci) e quindi come dici tu, già sembra sbilanciato nel solitario/cooperativo, figuriamoci che disastro sarà nel pvp.Si ma è difficile che il gioco possa essere bilanciato con questa differenza abissale tra le classi già nei primi 25 livelli... è più un problema di design che di bilanciamento in senso stretto, perchè un druido ad esempio lo puoi rendere decente con la build giusta, ma un necromante o un incantatore lo riesci a rendere performante molto più facilment, magari potendo scegliere tra una dozzina di build.
Se poi appunto consideri non solo il pvp, ma anche che è un gioco cooperativo, è un po un disastro.
Poi parla anche di encounter design, nel senso che con un necro o un incantatore basta che tieni premuto un pulsante per disintegrare tutto, con un druido e un barbaro devi saltare, schivare, muoverti, fare molta più fatica insomma. Poi c'è discrepanza anche nel sistema di rigenerazione delle risorse...davvero troppo lenta nel druido.
Insomma, dice che il gioco non è neanche stato testato e, seppur scherzando, probabilmente le classi sono state sviluppate da 5 persone diverse che non hanno parlato tra di loro...questa sarebbe dovuta essere la prima di una lunga serie di beta prima della release definitiva...in due mesi questi problemi di design non si possono effettivamente recuperare.
Beh oddio... se ti mettono raid che droppano bis neanche entri in un party con il druido.Che poi oddio, non per giustificarli, ma alla fine in un gioco cooperativo mi interessa il giusto. Però so che c'è molta gente che tieni al pvp (o quantomeno millanta di tenerci) e quindi come dici tu, già sembra sbilanciato nel solitario/cooperativo, figuriamoci che disastro sarà nel pvp.
Che è un po' il motivo per cui dicevo che in WoW le due cose sono separate con tanto di equipaggiamenti diversi anche nelle statistiche ecc.
Magari può interessare relativamente la coop, ma questo non giustifica il fatto di non play-testare il gioco dopo 7 anni di sviluppo e pubblicare un gioco in queste condizioni.Che poi oddio, non per giustificarli, ma alla fine in un gioco cooperativo mi interessa il giusto. Però so che c'è molta gente che tieni al pvp (o quantomeno millanta di tenerci) e quindi come dici tu, già sembra sbilanciato nel solitario/cooperativo, figuriamoci che disastro sarà nel pvp.
Che è un po' il motivo per cui dicevo che in WoW le due cose sono separate con tanto di equipaggiamenti diversi anche nelle statistiche ecc.
Hanno già detto che la prima stagione non sarà disponibile al d1 ma dopo un poIl fatto che ci siamo contenuti stagionali a tempo limitato come su Destiny 2 non so se è un bene o un male
Da un lato ti "costringe" ad andare di d1 o entro qualche settimana dalla fine della prima stagione per recuperare tutto prima che finisca, e ti "costringe" a rimanere attivo per stare sul pezzo (quindi giocare anche quando la stagione è sottotono o non hai voglia). Dall'altro lato però è uno sprone in più a giocare e rimanere attivo... Boh... Vediamo un po' quali saranno questi fantomatici contenuti...
Be questo penso si fosse capito già da un pezzo,anche per il semplice discorso dei world bossesHanno già detto che la prima stagione non sarà disponibile al d1 ma dopo un po
Cmq hai ragione... stanno cercando di implementare una struttura GAAS![]()
Ma quantomeno non ti costringono a tutti i costi di andare di d1 con la paura di perdersi i contenuti della prima stagione dato che, quest' ultima, partirà qualche tempo dopoBe questo penso si fosse capito già da un pezzo,anche per il semplice discorso dei world bosses
Questo si,da come ho capito dovrebbe partire a distanza di qualche mese dall'uscita del gioco,se non ricordo male in un periodo "diverso" rispetto a Immortal,così da non sovrapporre le stagioni tra i due titoli per chi gioca entrambi...quetso è una cosa che avevo sentito da uno youtuber quindi non so se sia ufficiale o menoMa quantomeno non ti costringono a tutti i costi di andare di d1 con la paura di perdersi i contenuti della prima stagione dato che, quest' ultima, partirà qualche tempo dopo