UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
I titoli non possono essere più recuperati, giusto?

Comunque ricordo di avere fatto tutto... avevo portato almeno un personaggio a livello 25, ma non avevo partecipato all' uccione del world boss

La reward del world boss è nuova di questo stress test :sisi: le altre non so se siano recuperabili ma a rigor di logica penso proprio di si

ma a voi vede il personaggio creato nella Beta? :morristenda: vi prego ditemi che c`è un qualche errore e non`e dovuto al fatto che ho cancellato la cartella dellaa Beta che altrimenti mi sento male :facepalm2:

Ultima modifica:
No, i progressi della beta sono stati cancellati a tutti

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

quindi tocca rifarsi il lv20 per poter affrontare il world boss o è solo un "bug" ? :morristenda:

EDIT non ci credo, tocca livellare di nuovo fino al 20 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Ultima modifica:
Non capisco una cosa: ieri ho giocato con un mio amico, che poteva skippare i dialoghi, mentre io no. Oggi stessa cosa con il nuovo pg: non posso skippare i dialoghi e alcuni video. E' normale? Non voglio seguire la storia nella beta.

P.s. sono abbastanza deluso dal necromante. Speravo potesse evocare più roba... anche se sembra che non sia completo il suo set in sta beta

Ultima modifica:
Non capisco una cosa: ieri ho giocato con un mio amico, che poteva skippare i dialoghi, mentre io no. Oggi stessa cosa con il nuovo pg: non posso skippare i dialoghi e alcuni video. E' normale? Non voglio seguire la storia nella beta.
Idem... in particolare parlo dei dialoghi di assegnazione delle side quest. Penso sia un bug
Post automatically merged:

quindi tocca rifarsi il lv20 per poter affrontare il world boss o è solo un "bug" ? :morristenda:

EDIT non ci credo, tocca livellare di nuovo fino al 20 :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Fai presto ad arrivare al 20. Evita i dungeon e concentrati solo sulle quest.

A che ora è il world boss?

Idem... in particolare parlo dei dialoghi di assegnazione delle side quest. Penso sia un bug

Fai presto ad arrivare al 20. Evita i dungeon e concentrati solo sulle quest.

A che ora è il world boss?

In che senso concentrati sulle quest? Io la volta scorsa ho avuto proprio l'impressione opposta cioè che conviene ( e neanche poco ) fare i vari dungeon opzionali dove ci sono anche un sacco di nemici piuttosto che la main quest :morristenda:

EDIT il primo spawn è alle 18

P.s. sono abbastanza deluso dal necromante. Speravo potesse evocare più roba... anche se sembra che non sia completo il suo set in sta beta

Quando non te lo fa fare torna a windows tramite il tasto e poi riapri la finestra del gioco che si sistema :sisi:

EDIT o forse bisognava passare da fullscreen a finestra tramite la shortcut dalla tastiera, non ricordo ma prova entrambi che uno dei due funziona sicuro :asd:

In che senso concentrati sulle quest? Io la volta scorsa ho avuto proprio l'impressione opposta cioè che conviene ( e neanche poco ) fare i vari dungeon opzionali dove ci sono anche un sacco di nemici piuttosto che la main quest :morristenda:
Alcune quest ti danno un botto di exp, quindi a parità di tempo conviene fare quelle. Comunque alcune di esse ti portano in ogni caso nei dungeon

EDIT il primo spawn è alle 18

Quando non te lo fa fare torna a windows tramite il tasto e poi riapri la finestra del gioco che si sistema :sisi:

EDIT o forse bisognava passare da fullscreen a finestra tramite la shortcut dalla tastiera, non ricordo ma prova entrambi che uno dei due funziona sicuro :asd:
Grazie, ci proverò!

È presente tanta roba interessante a livello tecnico:

Ma quindi si può comprare solo a prezzo pieno? Nessun grigio vende le key? :sadfrog:

killata ashava, gg, ci vediamo a inizio mese :ibraok:

code assenti, a me l'infrastruttura sembra abbastanza solida!

in quel post di twitter ci sono commenti che parlano di "traversal stutter" e sono d'accordo, forse l'unica cosa un po' noiosa del gioco a livello di prestazioni netcode.

killata ashava, gg, ci vediamo a inizio mese :ibraok:

code assenti, a me l'infrastruttura sembra abbastanza solida!

in quel post di twitter ci sono commenti che parlano di "traversal stutter" e sono d'accordo, forse l'unica cosa un po' noiosa del gioco a livello di prestazioni netcode.
Ma sti eventi istanziati come funzionano? ci sono diversi server? Io mi sono ritrovato con 4 gatti e non siamo neanche riusciti a togliere metà vita

Ma quindi si può comprare solo a prezzo pieno? Nessun grigio vende le key? :sadfrog:
Lo avessi trovato sui 40 l'avrei preso istant... ma a 70 bombe anche no :asd: ...considerando poi che avrà micro, pass, ed espansioni :unsisi:

Ma sti eventi istanziati come funzionano? ci sono diversi server? Io mi sono ritrovato con 4 gatti e non siamo neanche riusciti a togliere metà vita
Sono andato all'oscuro di come funzionasse nello specifico, mi sono avvicinato alla zona e mi ha "accettato nell'istanza del world boss". Immagino anche a te chiaramente.
Io mi son trovato con altre persone ma abbiamo killato tipo a 15 secondi dalla fine, è stato molto avvincente. Non è niente di così difficile però bellissima encounter, basta evitare gli attacchi ma rimane figo perchè bisogna continuare a fare dps sennò i 15 minuti passano.
Cmq si immagino ci siano un numero x di istanze dove bisogna cercare di essere 12

Pubblicità
Pubblicità
Indietro