UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità

Ancora nessuna data/orari e ed eventuale pre-caricamento del gioco per quanto riguarda l'accesso anticipato vero?

no nulla di ufficiale,quello che è certo è che gli 80 giga e rotti scaricati per la beta saranno da eliminare in quanto il gioco finale farà riscaricare tutto dall'inizio

Ancora nessuna data/orari e ed eventuale pre-caricamento del gioco per quanto riguarda l'accesso anticipato vero?

Prepare for your descent into Hell by Pre-Loading Diablo IV early. Below you’ll find instructions on how to install the game beginning on May 30 at 4 p.m. PDT for Windows PC, Xbox, and PlayStation.

All' 1:00 del 31 per noi

Bello il live action
e quando parte la musichetta di Diablo 1 e si parla di Diablo imprigionato nelle profondità della cattedrale di Tristram, il Mad King Leoric, Archibishop Lazarus, Adria...il Dark Wanderer...ecc ecc affiorano tutti i ricordi :bruniii:
Questi Book of Lorath sono stati bellissimi e immagino ne manchi almeno 1 prima della release.

Ultima modifica:
Si sa quando usciranno le recensioni?

Immagino che le redazioni abbiano già la copia, altrimenti non ci sarebbe il tempo materiale per poterlo recensire dato che, per analizzare un minimo di endgame, comunque bisogna giocare almeno qualche decina di ore :asd:

Neanche a farlo apposta, ho beccato chi la pensa più o meno come me:

Ultima modifica:
Ai vari content creator principali e recensori è stata data una copia della versione lancio una settimana/10 giorni fa.
Sono sotto NDA e non possono fare commenti.
Rece 30 maggio
Preload un giorno prima
Early access 2 maggio all'1 di notte.

Io me la prenderò comoda, nessun rush...son finiti i tempi di Diablo 2 quando si grindava come dannati. E in questi termini sono finiti pure i tempi di quando ci si affezionava ad un pg...si portava avanti in eterno insieme a massimo un paio di altri...
L'unico aspetto che davvero non mi va giù sono le season. Per carità ben vengano i nuovi contenuti per mantenere vivo il gameplay loop però il fatto che mi debba sentire "obbligato" a creare ogni volta n nuovo pg per sfruttare al meglio le novità è una roba che hanno ereditato da d3 che proprio non mi va giù.
Non è ben chiaro cosa sarà di questo eternal realm...speriamo non diventi uno spazio dimenticato (espansioni e storia a parte chiaramente).

Immagino che le redazioni abbiano già la copia, altrimenti non ci sarebbe il tempo materiale per poterlo recensire dato che, per analizzare un minimo di endgame, comunque bisogna giocare almeno qualche decina di ore :asd:

Neanche a farlo apposta, ho beccato chi la pensa più o meno come me:

Seguo anche io il suo canale e lo trovo interessante,stamattina ho visto il video e la penso come lui...le testate giornalistiche possono entrare nel merito della campagna che in ogni caso in un tot di ore si può tranquillamente vedere tutta ed in aprte dell'end game,ma su certi contenuti tipo pvp o spedizioni o world bosses sicuramente non possono dire nulla a meno di inventare o di dire cose in maniera superficiale

Pare sia tutto confermato... 10 giorni per recensire il gioco, e in più pare abbiano eliminato gli account per non incorrere nuovamente in alcuni problemi successi in passato.

Il tempo è sufficiente per recensire giusto la campagna, e il 30 non uscirà nemmeno tutto in quanto, pare, ci sia un secondo embargo che scade giorno 2 giugno in cui si potrà parlare di trama, boss ed altri aspetti del gioco (quindi in concomitanza dell' early acces)

A me comunque la recensione importa relativamente... quello che ho visto in beta mi è piaciuto. Secondo me la media del voto oscillerà tra 8 e 8.5 :asd:

Comunque sti pazzi totali stile rax, wudijo, krip praticamente hanno già fatto guide, sviscerato tutto e il fatto che giustamente dicano "non abbiamo idea di cosa nerferanno o bufferanno nella release version" non cambia che so già che tempo 2 giorni e avranno tutte le risposte.

Intanto per passare il tempo e rispolverare tutto

così come terminologia e modificatori, alcuni dei quali sono nuovi e non c'erano in d3.

Ultima modifica:
Comunque sti pazzi totali stile rax, wudijo, krip praticamente hanno già fatto guide, sviscerato tutto e il fatto che giustamente dicano "non abbiamo idea di cosa nerferanno o bufferanno nella release version" non cambia che so già che tempo 2 giorni e avranno tutte le risposte.

Intanto per passare il tempo e rispolverare tutto

così come terminologia e modificatori, alcuni dei quali sono nuovi e non c'erano in d3.

Ma ste robe fanno venire l'ansia...sebbene ci sia la sfida al lancio e tutto quanto , e tutti questi content creator hanno già il pepe al culo, ma tutta sto patema d'animo che sembra che uno debba arrivare a livello 100 in un giorno non lo capisco :asd:

Intanto posto pure sto video semplice semplice ma che da informazioni utile (io alcune le ignoravo completamente:

Post automatically merged:

Che classe giocherete voi? io sto finendo di decidere tra sorc e rogue
Druido, e per chi fosse interessato alla classe:

Ma certo, sono obiettivi differenti; ci lavorano a fare sta roba; facile che nella prima settimana questi grinderanno tipo 18/20 ore al giorno. E se la matematica non è un opinione si parla di un grand total di 100/120 ore...somma che giocatori che fanno altro se ci si flippano fanno in 1 mese. Normale che quindi avranno una conoscenza dei sistemi di gioco incredibile in un arco temporale molto breve.
E secondo me blizzard farà bene in futuro a rivolgersi a loro....come penso abbian fatto e se non direttamente, indirettamente (aka preso in seria considerazione i loro suggerimenti). Non che non abbiano tester interni ma scommetto che possono sempre fare luce su certi aspetti che magari nel calderone delle infinite cose da fare si perdono di vista.

Ma certo, sono obiettivi differenti; ci lavorano a fare sta roba; facile che nella prima settimana questi grinderanno tipo 18/20 ore al giorno. E se la matematica non è un opinione si parla di un grand total di 100/120 ore...somma che giocatori che fanno altro se ci si flippano fanno in 1 mese. Normale che quindi avranno una conoscenza dei sistemi di gioco incredibile in un arco temporale molto breve.
E secondo me blizzard farà bene in futuro a rivolgersi a loro....come penso abbian fatto e se non direttamente, indirettamente (aka preso in seria considerazione i loro suggerimenti). Non che non abbiano tester interni ma scommetto che possono sempre fare luce su certi aspetti che magari nel calderone delle infinite cose da fare si perdono di vista.
Alla blizzard bene o male hanno dimostrato di ascoltare la community già in fase beta... vedremo come andrà in futuro.

Ad ogni modo rushare il gioco per noi comuni mortali non avrebbe senso dato che, tralasciando le attività di endgame che secondo me lasceranno un po il tempo che trovano a livello di ore occupate, il gioco ha comunque un inizio e una certa fine, come detto da Blizzard.

Gira e rigira secondo me qualche centinaio di ore il gioco lo occuperà per fare bene o male tutto, magari farsi una seconda classe etc...per tutto il resto, l'endgame vero e proprio sarà rappresentato dalle stagioni... e li ho un po di paura :dsax:

Io come classe penso andrò di necro...sin da Diablo II (giocato quando ero alle elementari tipo) è la mia classe preferita,detto sinceramente anche druido mi stuzzicava,magari per una seconda run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro