Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Diablo IV
Diablo IV is an upcoming online dungeon crawler action role-playing game developed by Blizzard Entertainment, the fourth title in the Diablo series. The game was officially announced at BlizzCon 2019 on November 1, 2019.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Activision

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,798
Reazioni
1,377
Medaglie
11
Ma ad oggi esiste qualche risorsa, libro od altro su cui approfondire la lore di Diablo? Ho fatto una ricerca su amazon ma pare sia tutto in inglese
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,733
Reazioni
4,509
Medaglie
8
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,206
Reazioni
920
Medaglie
7
A me non dispiace neanche Billie Eilish (perlomeno un paio di canzoni non mi dispiacciono), ma con Diablo non ci azzecca proprio niente. Avrei preferito una scelta come quella del trailer di Lords of The Fallen dove mi hanno messo gli Iron Maiden, decisamente più in linea col tipo di gioco. Detto ciò, sono ancora indeciso se andare di D1 o meno. Penso che aspetterò qualche recensione per capire quanto il battlepass e lo shop possono essere invasivi o meno.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,552
Reazioni
4,499
Medaglie
12
A me non dispiace neanche Billie Eilish (perlomeno un paio di canzoni non mi dispiacciono), ma con Diablo non ci azzecca proprio niente. Avrei preferito una scelta come quella del trailer di Lords of The Fallen dove mi hanno messo gli Iron Maiden, decisamente più in linea col tipo di gioco. Detto ciò, sono ancora indeciso se andare di D1 o meno. Penso che aspetterò qualche recensione per capire quanto il battlepass e lo shop possono essere invasivi o meno.
Idem. Non andrò di D1, ma potrei recuperarlo qualche settimana dopo
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,798
Reazioni
1,377
Medaglie
11
347615552_3560151650975426_3141256715667519376_n.png

Premetto che la mappa l'avevo già vista dato che sono già in circolazione la mappe interattive e tutto, però non voglio dire un eresia, a me sinceramente la mappa non mi sembra particolarmente grande se prendiamo come riferimento la zona della beta di Kyovashad

E' vero che le altre aree sono più vaste, ma io addirittura pensavo si andasse addirittura oltre.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,669
Reazioni
904
Medaglie
16
347615552_3560151650975426_3141256715667519376_n.png

Premetto che la mappa l'avevo già vista dato che sono già in circolazione la mappe interattive e tutto, però non voglio dire un eresia, a me sinceramente la mappa non mi sembra particolarmente grande se prendiamo come riferimento la zona della beta di Kyovashad

E' vero che le altre aree sono più vaste, ma io addirittura pensavo si andasse addirittura oltre.

Ma menomale :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,930
Reazioni
4,927
Medaglie
13
347615552_3560151650975426_3141256715667519376_n.png

Premetto che la mappa l'avevo già vista dato che sono già in circolazione la mappe interattive e tutto, però non voglio dire un eresia, a me sinceramente la mappa non mi sembra particolarmente grande se prendiamo come riferimento la zona della beta di Kyovashad

E' vero che le altre aree sono più vaste, ma io addirittura pensavo si andasse addirittura oltre.
Contando che dovrai rifarla più e più volte secondo me va più che bene :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma ad oggi esiste qualche risorsa, libro od altro su cui approfondire la lore di Diablo? Ho fatto una ricerca su amazon ma pare sia tutto in inglese
Sul canale ufficiale di Diablo stanno rilasciando dei video sulla lore:



 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,798
Reazioni
1,377
Medaglie
11
Sul canale ufficiale di Diablo stanno rilasciando dei video sulla lore:




Grazie.

Alla fine sto vedendo questo, che secondo me, è fatto molto bene e riassuntivo al punto giusto:


 
Ultima modifica:

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,101
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Grazie.

Alla fine sto vedendo questo, che secondo me, è fatto molto bene e riassuntivo al punto giusto:



Ho visto i due video che hai messo poco fa. Sono veramente splendidi.

Non ho mai giocato “seriamente” ad un Diablo, ma devo dire che la lore mi affascina parecchio.

Secondo voi mi darà soddisfazioni a livello di lore questo Diablo IV? Ci saranno tante cose legate ad essa?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,798
Reazioni
1,377
Medaglie
11
Ho visto i due video che hai messo poco fa. Sono veramente splendidi.

Non ho mai giocato “seriamente” ad un Diablo, ma devo dire che la lore mi affascina parecchio.

Secondo voi mi darà soddisfazioni a livello di lore questo Diablo IV? Ci saranno tante cose legate ad essa?
I video sono fatti estremamente bene, si :asd:

Ad ogni modo rispondendo alla tua domanda diablo 4 si sa che è incentrato su Lilith... fino a ieri non avevo idea di chi fosse (non avendola mai sentita nominare all' interno dei precedenti titoli), ma guardando il primo video ho capito che non è propriamente un personaggio secondario, anzi, ha avuto un ruolo molto importante all' interno della lore, ma non sappiamo come continuerà a sviluppare la storia attorno a questo personaggio che, ripeto, seppur mai apparso nei giochi, nella lore della saga possiede un ruolo direi chiave :asd:

Cmq sentendo un po dei pareri in giro riguardo a degli indizi sul gioco, non si esclude il ritorno di vecchie conoscenze, Tyrael tra tutti :asd:

Poi va beh, già dal primo atto della beta:

c'è Inarius


Comunque pensavo che a me l'ost di sto gioco piace tantissimo, in particolare per me è stupenda questa:

 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,206
Reazioni
920
Medaglie
7
E niente, la OST é degna dei miglior trailer trashoni di Netflix. Vorrei sapere chi é il genio del marketing che ha fatto ste scelte musicali per i trailer. Da licenziare in tronco. Fortuna che il gioco pare essere una discreta figata.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
497
Medaglie
10
Solo a me questa beta non mi ha invogliato nè stimolato ad un acquisto? Anche dei miei coetanei compagni di gioco DiabloIII interesse per questo quasi a zero......

Quando uscì Diablo III ero tutto invasato, non vedevo l'ora (tra l'altro non vorrei dire una stupidata ma credo l'ultimo gioco scatolato che abbia comprato). :tristenev:

Sarà forse la fisiologica vecchiaia?:lol:
 
Iscritto dal
20 Feb 2020
Messaggi
417
Reazioni
129
Medaglie
2
Solo a me questa beta non mi ha invogliato nè stimolato ad un acquisto? Anche dei miei coetanei compagni di gioco DiabloIII interesse per questo quasi a zero......

Quando uscì Diablo III ero tutto invasato, non vedevo l'ora (tra l'altro non vorrei dire una stupidata ma credo l'ultimo gioco scatolato che abbia comprato). :tristenev:

Sarà forse la fisiologica vecchiaia?
Personalmente per me è l'esatto contrario.. Ho decisamente hype per questo D4

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,795
Reazioni
3,368
Medaglie
9
E niente, la OST é degna dei miglior trailer trashoni di Netflix. Vorrei sapere chi é il genio del marketing che ha fatto ste scelte musicali per i trailer. Da licenziare in tronco. Fortuna che il gioco pare essere una discreta figata.
Anche l'editing è molto commerciale.
Un grosso stacco dalle note horror del lancio.
Solo a me questa beta non mi ha invogliato nè stimolato ad un acquisto? Anche dei miei coetanei compagni di gioco DiabloIII interesse per questo quasi a zero......

Quando uscì Diablo III ero tutto invasato, non vedevo l'ora (tra l'altro non vorrei dire una stupidata ma credo l'ultimo gioco scatolato che abbia comprato). :tristenev:

Sarà forse la fisiologica vecchiaia?:lol:
Noto un certo disinteressamento nel brand.
Non universale ma palpabile.

Siamo sicuramente sotto il III.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,798
Reazioni
1,377
Medaglie
11
Credo che comunque c'entri anche l'attuale situazione in Blizzard...quando usci D3 la blizzard in quegli anni era nel periodo d'oro. Poi da li, anche a causa dello stesso Diablo3, ha iniziato un triste e lento declino che ha portato a licenziamenti e ai vari problemi di cui sappiamo tutt' oggi.

Credo che la gente abbia paura che D4 sia l'ennesimo flop, ma tant'è che se falliscono anche con questo veramente possono chiudere baracca e burattini.
Post unito automaticamente:

Personalmente per me è l'esatto contrario.. Ho decisamente hype per questo D4

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Idem io, anche perchè paradossalmente questo D4 non è un diablo vero e proprio, ma un "diablo-like", quindi un qualcosa di diverso rispetto a quello che abbiamo visto in passato.

Per me sembra essere un ottimo progetto ma la paura e l'incertezza comunque c'è.

Alla prima beta sono rimasto entusiasta ma non avevo tutta questa scimmia che mi è presa dopo lo stress test :asd:
 
Top