Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è questo, ma non so quanto sia facile reperirlo:Ma ad oggi esiste qualche risorsa, libro od altro su cui approfondire la lore di Diablo? Ho fatto una ricerca su amazon ma pare sia tutto in inglese
Idem. Non andrò di D1, ma potrei recuperarlo qualche settimana dopoA me non dispiace neanche Billie Eilish (perlomeno un paio di canzoni non mi dispiacciono), ma con Diablo non ci azzecca proprio niente. Avrei preferito una scelta come quella del trailer di Lords of The Fallen dove mi hanno messo gli Iron Maiden, decisamente più in linea col tipo di gioco. Detto ciò, sono ancora indeciso se andare di D1 o meno. Penso che aspetterò qualche recensione per capire quanto il battlepass e lo shop possono essere invasivi o meno.
![]()
Premetto che la mappa l'avevo già vista dato che sono già in circolazione la mappe interattive e tutto, però non voglio dire un eresia, a me sinceramente la mappa non mi sembra particolarmente grande se prendiamo come riferimento la zona della beta di Kyovashad
E' vero che le altre aree sono più vaste, ma io addirittura pensavo si andasse addirittura oltre.
Contando che dovrai rifarla più e più volte secondo me va più che bene![]()
Premetto che la mappa l'avevo già vista dato che sono già in circolazione la mappe interattive e tutto, però non voglio dire un eresia, a me sinceramente la mappa non mi sembra particolarmente grande se prendiamo come riferimento la zona della beta di Kyovashad
E' vero che le altre aree sono più vaste, ma io addirittura pensavo si andasse addirittura oltre.
Sul canale ufficiale di Diablo stanno rilasciando dei video sulla lore:Ma ad oggi esiste qualche risorsa, libro od altro su cui approfondire la lore di Diablo? Ho fatto una ricerca su amazon ma pare sia tutto in inglese
Sul canale ufficiale di Diablo stanno rilasciando dei video sulla lore:
Grazie.
Alla fine sto vedendo questo, che secondo me, è fatto molto bene e riassuntivo al punto giusto:
I video sono fatti estremamente bene, siHo visto i due video che hai messo poco fa. Sono veramente splendidi.
Non ho mai giocato “seriamente” ad un Diablo, ma devo dire che la lore mi affascina parecchio.
Secondo voi mi darà soddisfazioni a livello di lore questo Diablo IV? Ci saranno tante cose legate ad essa?
Personalmente per me è l'esatto contrario.. Ho decisamente hype per questo D4Solo a me questa beta non mi ha invogliato nè stimolato ad un acquisto? Anche dei miei coetanei compagni di gioco DiabloIII interesse per questo quasi a zero......
Quando uscì Diablo III ero tutto invasato, non vedevo l'ora (tra l'altro non vorrei dire una stupidata ma credo l'ultimo gioco scatolato che abbia comprato).![]()
Sarà forse la fisiologica vecchiaia?![]()
Anche l'editing è molto commerciale.E niente, la OST é degna dei miglior trailer trashoni di Netflix. Vorrei sapere chi é il genio del marketing che ha fatto ste scelte musicali per i trailer. Da licenziare in tronco. Fortuna che il gioco pare essere una discreta figata.
Noto un certo disinteressamento nel brand.Solo a me questa beta non mi ha invogliato nè stimolato ad un acquisto? Anche dei miei coetanei compagni di gioco DiabloIII interesse per questo quasi a zero......
Quando uscì Diablo III ero tutto invasato, non vedevo l'ora (tra l'altro non vorrei dire una stupidata ma credo l'ultimo gioco scatolato che abbia comprato).
Sarà forse la fisiologica vecchiaia?![]()
Idem io, anche perchè paradossalmente questo D4 non è un diablo vero e proprio, ma un "diablo-like", quindi un qualcosa di diverso rispetto a quello che abbiamo visto in passato.Personalmente per me è l'esatto contrario.. Ho decisamente hype per questo D4
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk