Si ma ragazzi, fottesega a loro di tutte ste dinamiche...a loro interessava solo fare uno stress test dei server. Se nelle beta, e in quest'ultimo test hanno deciso di resettare tutto sarà sicuramente stato per motivazioni di natura tecnica.,
Ad ogni modo a me fare un pg da capo e portarlo al 20 mi ha divertito, e allo stesso tempo mi ha dato modo di provare un altra classe. Riprendere il vecchio pg solo per uccidere il boss per me sarebbe stato limitante, considerando che poi non avresti potuto proseguire e fare nulla

[automerge]1684134892[/automerge]
Intendi che bisognerebbe istanziarlo e forse anche creare un sistema di "premade" che ti consenta la formazione dei gruppi.
Secondo me non è necessario se consideri che, a Mondo 1, comunque il boss è fattibile anche con meno persone e ad un livello di item più basso... tanto a quanto pare, da Mondo 1 a Mondo 2 il drop rate dei leggendari non cambia...aumenta solo l'esperienza e i gold
Per quanto riguarda i melee evidentemente non hai notato grosse differenze perchè hai provato il rogue, ma con il druido qualche problema c'è.
Io ho provato anche l'incantatore, e devo dire che la differenza si nota molto, anche perchè le maestrie di quest' ultimo le si può sbloccare subito, quindi a livello di build è anche più avvantaggiato ai primi livelli.