Però una volta che ne completo uno, rimane completato esatto?Sono parzialmente procedurali.
Post automatically merged:
È un po' un'infamata che li puoi usare solo una volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però una volta che ne completo uno, rimane completato esatto?Sono parzialmente procedurali.
Si.Però una volta che ne completo uno, rimane completato esatto?
ma proprio da infami-infami
Già, ma è anche vero che permettere di estrarre infinite volte l'aspetto da un item e riapplicarlo su un altro avrebbe molto limitato il farming selvaggio, che è poi il centro di giochi di questo tipo.Sono parzialmente procedurali.
Capisco che l'hanno fatto per quel motivo.Già, ma è anche vero che permettere di estrarre infinite volte l'aspetto da un item e riapplicarlo su un altro avrebbe molto limitato il farming selvaggio, che è poi il centro di giochi di questo tipo.
Per forza di cose a build ultimata, quindi più o meno a cavallo tra t3 e t4, inizierai ad estrarre aspetti e a riempire una intera scheda del forziere... è nell' ordine delle coseCapisco che l'hanno fatto per quel motivo.
Però io se voglio sperimentare build come faccio?
Specialmente adesso che sono a t3 ed avrei voglia di dare una "sistemata" utilizzando tutti i sistemi a disposizione, invece devo aspettare il t4, perchè qua tutto sprecato.
Poi anche fosse che arrivo al t4 tutto ganzo, ci sta il t5 che deve uscire
Almeno fammello incastonare come prova per tot tempo.
Se non finisci la campagna il dungeon materialmente non ti appare. Una volta completata la campagna otterrai la relativa questSono arrivato a livello 50 e non ho ancora completato la campagna....
Qualcuno mi può ricordare dove si trova il dungeon per il T3? Grazie
Ok grazie...Se non finisci la campagna il dungeon materialmente non ti appare. Una volta completata la campagna otterrai la relativa quest
segui uno streaming qualunque di diablo... l'importante è che in alto a destra ti appaia il messaggio dei drop attivi, e che il tuo account twitch sia collegato con b.netOk grazie...
Ma invece i drop che si ottengono seguendo alcuni canali su Twitch dove li trovo?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nel guardarobaOk grazie...
Ma invece i drop che si ottengono seguendo alcuni canali su Twitch dove li trovo?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Con le chiavi che vende il tizio della roulette (latore di curiosità in italiano), il simbolo è un sacco con un punto di domanda.Spesso trovo Forzieri chiusi a chiave, dove le trovo le chiavi?
Come lo consigliate un Necromancer? Con spada a due mani oppure una mano+grimorio?
Io preferisco spada o falcetto e scudo perché è molto più veloceSpesso trovo Forzieri chiusi a chiave, dove le trovo le chiavi?
Come lo consigliate un Necromancer? Con spada a due mani oppure una mano+grimorio?
Datamine.Ma è vera la storia che vogliono inserire il tier 5?
Fai conto che a T4 il livello del mondo si ferma a 73, per cui i personaggi oltre questo per affrontare nemici di livello più alto e quindi droppare item di livello superiore, devono fare i dungeon nightmareMa è vera la storia che vogliono inserire il tier 5?