UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
E' scoppiata la "good guy Colin" mania, tocca sentire la campfire chat per capire perchè si stanno tutti spogliando nudi per sto Colin Finer :lol::lol:

Werenado

Minion necro

Si sa a che ora esce la patch?
Ho una connessione lenta e vorrei mettere a scaricare il prima possibile.

Si sa a che ora esce la patch?
Ho una connessione lenta e vorrei mettere a scaricare il prima possibile.
Mi sa che la nuova season parte alle 19

Strategia per arrivare al lvl 100 in 12h circa

Ste robe mi fanno venire l'ansia, e mi chiedo quale sia il motivo per cui uno deve correre per livellare il personaggio? Mah :asd:
È solo una guida per chi vuole ottimizzare il leveling e passare subito all'endgame :ahsisi:
Alla fine una season dura "solo" 3 mesi e una guida del genere può tornare utile a chi può giocare poche ore al giorno o vuole alternare Diablo ad altri titoli :sisi:

Ste robe mi fanno venire l'ansia, e mi chiedo quale sia il motivo per cui uno deve correre per livellare il personaggio? Mah :asd:
Perché vuoi arrivare il prima possibile al 100 fare pit e masterworkare :asd:

Tanto hai una cosa da fare, world tier 2, accetti la quest stagionale e ti butti nella marea infernale, salvo laggate giganti con 10000 persone che si scollegano e ricollegano ad ogni cambio zona.

Tanto hai una cosa da fare, world tier 2, accetti la quest stagionale e ti butti nella marea infernale, salvo laggate giganti con 10000 persone che si scollegano e ricollegano ad ogni cambio zona
Ecco, detto così é molto meno ansiogeno :asd:

Quando ho visto quell'excel con calcoli quantistici mi era preso il male di vivere

Ecco, detto così é molto meno ansiogeno :asd:

Quando ho visto quell'excel con calcoli quantistici mi era preso il male di vivere
Quella è gente che calcola tutto al centesimo, tipo la marea è attiva 55 minuti, vanno in città a smantellare e fanno le quest classe quando è down per 5 minuti :asd:
Una piccola accortezza utile è aprire le casse della marea quando stai per uscirne dalla marea perchè la ricompensa scala con il tuo livello.
Però il resto è normale.
Se loro ci mettono 10 ore tu ce ne metti 15.

Tanto il blocco avanti ad un certo punto si stabilizza perchè devono formare gruppi per farmare materiali/boss.

Vabbè è evidente che ci sta da farsi Minion Necro....prevedo tante schermate blu :nev:

Boh, magari ho già la roba installata?
O me la divide in più segmenti.
Post automatically merged:

L'installazione me la da di 17GB, probabilmente aveva già scaricato rootkit di Blizzard
Post automatically merged:

Ho creato il personaggio ma è stuck in que per giocare :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro