Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che la nuova season parte alle 19Si sa a che ora esce la patch?
Ho una connessione lenta e vorrei mettere a scaricare il prima possibile.
Mi sa che la nuova season parte alle 19
Strategia per arrivare al lvl 100 in 12h circa
È solo una guida per chi vuole ottimizzare il leveling e passare subito all'endgameSte robe mi fanno venire l'ansia, e mi chiedo quale sia il motivo per cui uno deve correre per livellare il personaggio? Mah![]()
Perché vuoi arrivare il prima possibile al 100 fare pit e masterworkareSte robe mi fanno venire l'ansia, e mi chiedo quale sia il motivo per cui uno deve correre per livellare il personaggio? Mah![]()
Ecco, detto così é molto meno ansiogenoTanto hai una cosa da fare, world tier 2, accetti la quest stagionale e ti butti nella marea infernale, salvo laggate giganti con 10000 persone che si scollegano e ricollegano ad ogni cambio zona
Quella è gente che calcola tutto al centesimo, tipo la marea è attiva 55 minuti, vanno in città a smantellare e fanno le quest classe quando è down per 5 minutiEcco, detto così é molto meno ansiogeno
Quando ho visto quell'excel con calcoli quantistici mi era preso il male di vivere
6.6 GBQuanto pesa l'aggiornamento? 6000 gb?
17,4Quanto pesa l'aggiornamento? 6000 gb?
Wat, io vedo 17,46.6 GB
Si, la salti e fai helltide.Conviene utilizzare l'opzione "salta campagna" giusto?