HunterKakashi
Legend of forum
Io ho fatto due pg, un druido e un necro e non ho avuto problemi, ma gioco a questo gioco dal D1 quindi bene o male sapevo come ottimizzare più o meno al meglio le risorse e i momenti adatti per spingere con il gear, inoltre sono stato facilitato da questa season in cui si livella davvero easy (il vero supplizio era prima di questa season livellare)Comunque se non fosse stato per il buon Radoom, che mi sta aiutando molto, raggiungere il liv 100 sarebbe stato un supplizio. Fino al 50 vai spedito, dopo auguri a stare a livellare da soli. Contando che la season finisce presto ad Agosto e che è un sistema svantaggioso per chi non ha molto tempo per giocare.
Vedremo quando chiuderanno questa season come prenderò la cosa, che tipo di modifiche apporteranno ecc. Se sarò invogliato a continuare questo pg anche in Eterno, quando verrà spostato lì.
Ma ripartire di nuovo da 0 fino al 100 ogni volta, non è proprio il massimo della vita. Pur con tutto l'amore e looting selvaggio tipici della serie.
Comunque mi pare di averti visto nel clan di spazio, se vuoi aiuto mi dovresti trovare prevalentemente il pom.