UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Comunque se non fosse stato per il buon Radoom, che mi sta aiutando molto, raggiungere il liv 100 sarebbe stato un supplizio. Fino al 50 vai spedito, dopo auguri a stare a livellare da soli. Contando che la season finisce presto ad Agosto e che è un sistema svantaggioso per chi non ha molto tempo per giocare.
Vedremo quando chiuderanno questa season come prenderò la cosa, che tipo di modifiche apporteranno ecc. Se sarò invogliato a continuare questo pg anche in Eterno, quando verrà spostato lì.

Ma ripartire di nuovo da 0 fino al 100 ogni volta, non è proprio il massimo della vita. Pur con tutto l'amore e looting selvaggio tipici della serie.
Io ho fatto due pg, un druido e un necro e non ho avuto problemi, ma gioco a questo gioco dal D1 quindi bene o male sapevo come ottimizzare più o meno al meglio le risorse e i momenti adatti per spingere con il gear, inoltre sono stato facilitato da questa season in cui si livella davvero easy (il vero supplizio era prima di questa season livellare)

Comunque mi pare di averti visto nel clan di spazio, se vuoi aiuto mi dovresti trovare prevalentemente il pom.

Anche perché se non non ci fosse un reset ad ogni stagione alla lunga giocare col pg completamente livellato viene a noia. Il bello di Diablo è anche poter sperimentare continuamente build diverse. Inoltre, come già scritto in post precedenti, tutto quello che hanno introdotto nella stagione 4 sarà presente anche nell'eterno (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa), quindi a sto giro quando il pg verrà trasferito nell'eterno si potrà comunque giocare con le stesse meccaniche, quindi non si va a perdere proprio niente.
Con la quinta probabilmente si tornerà ad avere delle meccaniche temporanee che dureranno solo per quella season.

Io finalmente ho raggiunto il 100 e mi sto dedicando al master working (arrivare al pit 60 con la mia build attuale però si sta rivelando una sfida niente male, devo decisamente ottimizzarla :asd:) , ma spero che in futuro continuino ad aggiungere ulteriori contenuti endgame, perché una volta arrivato al 100 e potenziato tutti i glifi, a parte il pit e i boss non resta molto altro da fare.

Io sono bloccato sulla Paragon Board. Per proseguire mi serve 160 di Willpower, ma ho solo 121 :bah!:

Io sono bloccato sulla Paragon Board. Per proseguire mi serve 160 di Willpower, ma ho solo 121 :bah!:
Li prendi con i livelli, 160 è un valore basso.
Post automatically merged:

Io finalmente ho raggiunto il 100 e mi sto dedicando al master working (arrivare al pit 60 con la mia build attuale però si sta rivelando una sfida niente male, devo decisamente ottimizzarla :asd:) , ma spero che in futuro continuino ad aggiungere ulteriori contenuti endgame, perché una volta arrivato al 100 e potenziato tutti i glifi, a parte il pit e i boss non resta molto altro da fare.
Con l'espansione hanno confermato nuovi paragon, glifi leggendari e il "raid".
Lo chiamano tutti raid, ma per ora hanno solo detto "coop endgame activity".
Poi ogni classe avrà delle skill nuove.

Glifo leggendario dovrebbe essere come quello di Abatoir of Zir in season 2.
Non l'effetto ma la funzione.

Li prendi con i livelli, 160 è un valore basso.
Post automatically merged:

Con l'espansione hanno confermato nuovi paragon, glifi leggendari e il "raid".
Lo chiamano tutti raid, ma per ora hanno solo detto "coop endgame activity".
Poi ogni classe avrà delle skill nuove.

Glifo leggendario dovrebbe essere come quello di Abatoir of Zir in season 2.
Non l'effetto ma la funzione.
Della Season 5 non hanno anticipato nulla?

Ma da qui ad ottobre quante stagioni dovrebbero esserci in teoria?
La 4 che finisce ad agosto e poi bisogna vedere se la 5 dura i soliti tre mesi o se la fanno finire ad ottobre per far partire la 6 all'uscita dell'espansione.

Ultima modifica:
Quindi la 6 dovrebbe partire con l'espansione praticamente
Teoricamente si.
Poi la 4 iniziò un mese dopo il previsto, quindi è tutto da vedere.

Anzi no.

Ho appena ripreso il gioco dalla prima stagione e vedo che sono cambiate un po di cose, sopratutto per gli aspetti, qualcuno potrebbe dirmi un po' cos'è cambiato di fatto plz?

Ho appena ripreso il gioco dalla prima stagione e vedo che sono cambiate un po di cose, sopratutto per gli aspetti, qualcuno potrebbe dirmi un po' cos'è cambiato di fatto plz?
L'equipaggiamento non si livella più +5 come prima ma è stato trasferito al masterworking +12 (che livella le stat non la stat core), endgame.
È stato aggiunto il tempering che aggiunge 2 stat all'equipaggiamento in base ai ricettari.
Hanno introdotto i GA (Greater Affix) che sono stat pompate del 1.5x sull'equipaggiamento, si possono solo prendere con drop, scambi o oboli.
Ora i rari li butti perchè hanno solo 2 stat a differenza delle 3 stat dei leggendari.
Hanno messo il pit (i rift) per prendere materiali utili al masterworking, attività endgame.
Ci sono dei boss da evocare con materiali per fare target farm di equipaggiamento.
Gli uber droppano molto più facilmente.
I leggendari sono tradabili tranne che gli uber.
Gli aspetti ora vanno ad aggiornare il codex of power quindi non hai più 7000 aspetti in stash.
Livelli molto più velocemente.
L'helltide ha solo 5m di cd e c'è da tier 1.
I boss mondiali sono più frequenti ma still non li trovi facilmente.
Le mappe nei nightmare dungeon sono migliorate come esplorabilità e i glifi si livellano più velocemente.

Radoom91

Ho provato un Pit liv 80 mi hanno aperto come un tacchino. :sadfrog:

È su quel livello perché me lo ha sbloccato quando lo facevamo insieme durante la mia corsa al 100.

Radoom91

Ho provato un Pit liv 80 mi hanno aperto come un tacchino. :sadfrog:

È su quel livello perché me lo ha sbloccato quando lo facevamo insieme durante la mia corsa al 100.
È normale, devi ancora fare tempering e masterworking.
Già sistemando la paragon e livellando i glifi prendi tante stats, io mi concentrerei su quello.

Con la nuova patch hanno nerfato di molto il pit, quindi è più fattibile.

vi diro' .... alla fine l'ho preso settimana scorsa in sconto ... ma ... non è che mi stia prendendo granchè (come successe esattamente con il 3 che finii a fatica, anche se devo ammettere che questo è comunque molto meglio) ... probabilmente non sono piu' fatto per giochi di questo tipo come ai tempi del 2 che riempi' la mia vita di ragazzino con il suo primo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro