Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Diablo IV
Diablo IV is an upcoming online dungeon crawler action role-playing game developed by Blizzard Entertainment, the fourth title in the Diablo series. The game was officially announced at BlizzCon 2019 on November 1, 2019.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,483
Reazioni
1,209
Medaglie
7
vi diro' .... alla fine l'ho preso settimana scorsa in sconto ... ma ... non è che mi stia prendendo granchè (come successe esattamente con il 3 che finii a fatica, anche se devo ammettere che questo è comunque molto meglio) ... probabilmente non sono piu' fatto per giochi di questo tipo come ai tempi del 2 che riempi' la mia vita di ragazzino con il suo primo pc
Io non giocai il 2 all'epoca (giocavo solo agli sportivi e ai racing), ho iniziato a giocare a Diablo solo col 3 (dopo il rilascio dell'espansione, quindi quando avevano già risolto parecchie magagne) ed è stato amore a prima vista, non avendo avuto fino ad allora termini di paragone. Da allora ho provato altri diablo like, ma alla fine nessuno mi ha preso come l'originale. Ho recuperato il resurrect l'anno scorso e devo dire che per me il titolo è più un'operazione per i nostalgici che per i nuovi giocatori, perchè non mi è piaciuto granchè (meccaniche troppo vecchie e un pace decisamente molto lento rispetto ai capitoli successivi), infatti una volta terminata la campagna l'ho subito disinstallato. Tra il 2 e il 3 c'è un abisso e chi viene dal 2 difficilmente riuscirà ad apprezzare il 3 e il 4 (che alla base restano molto simili), e viceversa per chi ha iniziato col 3 difficilmente amerà il 2.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
27,493
Reazioni
5,332
Medaglie
12
Io non giocai il 2 all'epoca (giocavo solo agli sportivi e ai racing), ho iniziato a giocare a Diablo solo col 3 (dopo il rilascio dell'espansione, quindi quando avevano già risolto parecchie magagne) ed è stato amore a prima vista, non avendo avuto fino ad allora termini di paragone. Da allora ho provato altri diablo like, ma alla fine nessuno mi ha preso come l'originale. Ho recuperato il resurrect l'anno scorso e devo dire che per me il titolo è più un'operazione per i nostalgici che per i nuovi giocatori, perchè non mi è piaciuto granchè (meccaniche troppo vecchie e un pace decisamente molto lento rispetto ai capitoli successivi), infatti una volta terminata la campagna l'ho subito disinstallato. Tra il 2 e il 3 c'è un abisso e chi viene dal 2 difficilmente riuscirà ad apprezzare il 3 e il 4 (che alla base restano molto simili), e viceversa per chi ha iniziato col 3 difficilmente amerà il 2.
Quoto tutto, il mio primo Diablo è stato il 3 e con il 2R ho fatto una fatica immensa per portare a termine la campagna
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
11,817
Reazioni
4,030
Medaglie
9
  • Infernal Hordes will be a new endgame roguelite mode where players will be able to choose new powers in between waves of enemies.
  • A new boss encounter will challenge players to defeat 3 of the 5 resurrected members of the Fel Council.
  • Infernal Hordes will offer several chest options, including Masterworking Materials or a guaranteed item with a Greater Affix.


 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,260
Reazioni
478
Medaglie
9
D4 si sta riprendendo alla grande.



per quanto mi riguarda l'interesse è tutto rivolto verso il buff/rework degli unici.
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
10,131
Reazioni
1,465
Medaglie
11
Sarà dura attendere agosto :asd:

Ad ogni modo non sarebbe stato male iniziare a mettere mano anche ai nightmare dungeon, dato che, una volta che maxi i glifi che ti interessano, ti dimentichi che esistono :asd:
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,692
Reazioni
10,044
Medaglie
30
Sto proseguendo anche con D4 eh. Ogni tanto proseguo un po'. :ahsisi:

Radoom91
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,692
Reazioni
10,044
Medaglie
30
La season 5 sul play test realm
Post unito automaticamente:


Il rogue è figo.
Per caso i progressi nel play test saranno poi importabili nella Season 5 ad Agosto?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
10,131
Reazioni
1,465
Medaglie
11
Ieri ho installato il ptr e provato un po la nuova modalità, sbloccata dopo aver fatto quella che sembra essere la quest introduttiva alla nuova espansione di ottobre, e devo dire che è sicuramente una buona aggiunta ma nulla di trascendentale, nel senso che è una semplice modalità orda composta da degli intermezzi in cui si possono scegliere vari bonus. L'obiettivo è quello di raccogliere più etere da poter utilizzare poi per aprire le casse finali, una dove droppa un leggendario, un altra i materiali (al costo entrambe di 25 etere), e una stash di forma diversa che ti da oro in proporzione a tutto l'etere in tuo possesso (quindi sostanzialmente o scegli gli item/materiale oppure l'oro).

Cmq il gioco non vale la candela e vi sconsiglio di installare il ptr appositamente....si può tranquillamente aspettare agosto
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,692
Reazioni
10,044
Medaglie
30
Mi sta piacendo sempre di più, tanto che lo sto abbinando con ER.

Per adesso con il Necro procede discretamente, ho notato che sto iniziando a droppare dei guanti che danno 4 di Essenza al secondo. Non male.

Ho una voglia assurda di farmi un Rogue, sopratutto io che amo la classe arciere che non avete idea.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
10,131
Reazioni
1,465
Medaglie
11
Per adesso con il Necro procede discretamente, ho notato che sto iniziando a droppare dei guanti che danno 4 di Essenza al secondo. Non male.
Inutili come il materiale organico di colore marrone :asd:

Come ti dicevamo io e Radoom91, le stat devono essere funzionali per la build che stai seguendo, e nel necro minion l'essenza al secondo non serve a nulla perchè tendenzialmente il danno lo fanno appunto i minion (una volta che hai lanciato maledizione e un morbo stai apposto).

Se non segui le build, quindi le guide, soprattutto per i paragon non si va da nessuna parte purtroppo.
 
Top