UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Sono l'unico ad avere problemi? Coda bloccata, gioco che non carica, Helltide non presente sulla mappa...

Ma sarà a pagamento? Scrivono pre purchase a fine trailer.

Ma sarà a pagamento? Scrivono pre purchase a fine trailer.
Blizzard ha mai rilasciato roba gratis? Probabilmente ci sarà anche da ridere per il prezzo :sard:

Blizzard ha mai rilasciato roba gratis? Probabilmente ci sarà anche da ridere per il prezzo :sard:
No ma avrò capito male io, che con il battlepass sarebbero dovuti arrivare contenuti non a pagamento.

Cioè comunque i trailer Blizzard non c'è niente da fare, sono un pianeta a parte.
Che classe sarà?
EDIT: ah ok ho visto ora il video, figo! Sembra un mix monaco/witch doctor
Non so se l'avevano detto ma pare proprio Kurast based.

Nun ce credo 40€ :allegri:

Cioè comunque i trailer Blizzard non c'è niente da fare, sono un pianeta a parte.
Che classe sarà?
EDIT: ah ok ho visto ora il video, figo! Sembra un mix monaco/witch doctor
Non so se l'avevano detto ma pare proprio Kurast based.
Si è Nahantu :ahsisi:

9V5CWPCH32721717642898271.png

Post automatically merged:

Nun ce credo 40€ :allegri:
Mi aspettavo 80 :morty:

Ci sono andati "leggeri" con il prezzo, ma aspetterò comunque di trovarla a 20€

40€ è FOLLIA, già quello di ER è caro ma sarà praticamente un gioco a parte, dubito che questo sarà altrettanto corposo.
Si aspetta minimo il 50% come col gioco base.

ma la classe quale sarebbe?
Spiritborn.

Sappiamo questo:

Un superpredatore della giungla, lo Spiritista è la nuova classe della serie di Diablo. Si tratta di un veterano forgiato da mille battaglie con sinergie mistiche che possono essere risvegliate solo nelle profondità della giungla di Nahantu. Diventa uno Spiritista e accogli gli spiriti eterei legati alla sua antica civiltà.

Anche se questa classe rimane avvolta nel mistero, tutto verrà svelato a tempo debito. Partecipa alla presentazione della classe Spiritista il 18 luglio, durante la quale il team esaminerà nel dettaglio questa nuova classe rivoluzionaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro