UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

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Ma cosa lo annunciano per ps4 e one se poi se ne escono con "not even blizzard soon"?

Son riusciti comunque a farmi incazzare, incredibile.

Cioè se esce così tardi una remastered del 2 era d'obbligo dai, che palle.

 
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Son contento per il Druido, speriamo nel Necro!

 
Ma cosa lo annunciano per ps4 e one se poi se ne escono con "not even blizzard soon"?

Son riusciti comunque a farmi incazzare, incredibile.

Cioè se esce così tardi una remastered del 2 era d'obbligo dai, che palle.
Infatti pensavo proprio a questo...sarebbe stato il top assoluto se teasavano una remaster del 2 con uscita entro metà anno prossimo....allora l'attesa per il 4 sarebbe stata ancora più sostenibile. Era stato anche parte dei leak che poi si son rivelati praticamente tutti veri. Peccato. E' anche vero che non è che possono fare trecento giochi insieme. OW2, D4, W3 Reforge, la nuova espansione di WOW....cioè roba da fare e da completare ne hanno in quantità.

Però per quanto mi riguarda poco male...Per D4 si aspetta quello che c'è da aspettare.

Poi, voglio dire, l'attesa e l'hype più prossimo è tutto per CP2077, non scherziamo :hail:

 
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Mi ha ricordato il 3 , ma inspiegabilmente anche il 2 ... trailer ispiratissimo cazzo.

Hanno introdotto il druido, barbaro confermato e credo l'elementalista sostituirà il mage attuale... è gia partito il toto classi ? 

Demon hunter e shaman ? sono curioso del pvp...

 
Mi ha ricordato il 3 , ma inspiegabilmente anche il 2 ... trailer ispiratissimo cazzo.

Hanno introdotto il druido, barbaro confermato e credo l'elementalista sostituirà il mage attuale... è gia partito il toto classi ? 

Demon hunter e shaman ? sono curioso del pvp...
Boh io non ci punto ma vedrei bene una classe completamente nuova...Gli direi di non esagerare con la nostalgia...Chiaro che potresti scontentare alcuni ma ne scontenti 1000...però con tutto il resto che hai reintrodotto ne hai ripresi 100k.

O forse l'unica che davvero vorrei tornasse proprio perchè proveniente da D2 e mai più rivista sarebbe l'Assassina.

 
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Infatti pensavo proprio a questo...sarebbe stato il top assoluto se teasavano una remaster del 2 con uscita entro metà anno prossimo....allora l'attesa per il 4 sarebbe stata ancora più sostenibile.

Però per quanto mi riguarda poco male...Per D4 si aspetta quello che c'è da aspettare.

Poi, voglio dire, l'attesa e l'hype più prossimo è tutto per CP2077, non scherziamo :hail:
Ma guarda, se non se ne uscivano con "ps4 e one" manco mi incazzavo, ma così.... cioè mi hanno fatto godere e sperare come un riccio per poi riportarmi alla triste realtà lol; cosa ci voleva a dire "for pc and console"? Boh.

Poi sembra davvero una figata atomica, e quindi fa ancora più male sta cosa ahah.

Io comunque ci spero ancora nella remastered del 2, finché la blizzcon non finisce voglio crederci e farmi del male  :segnormechico:

Diablo è uno delle mie serie preferite(direi anche la mia preferita in assoluto, è stato/è  troppo importante per me! Dai diciamo top 3), quindi è difficile batterlo come hype sinceramente! 

In ogni caso cyberpunk lo aspetto anchio tantissimo eh, non scherziamo! Amo i gdr, amo lo stile... ci sarà da sbavare sicuro, ma diablo per me è tipo Dio ahah.

 
Boh io non ci punto ma vedrei bene una classe completamente nuova...Gli direi di non esagerare con la nostalgia...Chiaro che potresti scontentare alcuni ma ne scontenti 1000...però con tutto il resto che hai reintrodotto ne hai ripresi 100k.

O forse l'unica che davvero vorrei tornasse proprio perchè proveniente da D2 e mai più rivista sarebbe l'Assassina.
ok, assassina per "completare " la parte rogue . Un tank ?

 
ok, assassina per "completare " la parte rogue . Un tank ?
Beh vuoi che tra barbaro e druido non ci sia una build tank? Direi che con la brutalità melee hanno dato...una che tira spell c'è...manca al 100% un'altro range based quindi tipo demon hunter o boh....amazzone?

La 5 classe non so...vedremo. Io sinceramente spero in una novità.

 
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diablo_lilith-580x334.jpg


...

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Blessed mother....save the diablo series

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Diablo-4-announcement-Lilith.jpg


:bruniii:

madonna santa se è gloriosa cmq.

 
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D1 senza neanche pensarci,Diablo III pur con la sua marea di difetti ( specie alla release )  QUALCHE centinaio di ore me le ha comunque portate via  :asd:  

 
Graficamente è perfetto così, non ci sono altri a-rpg a questo livello nemmeno Lost Ark, e col tono ci siamo direi.

Sono usciti molti giochi del genere post D-III,  spero ci siano tante novità a livello di gameplay, ad esempio le mount sono già qualcosa, e build dei pg.

 
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Sarà pure “grezzo” ma preferisco 100000000 volte questo che la grafica cartoonesca adattata per i bambini del 3. 
Pare abbiano pescato pesantemente dal primo e dal secondo capitolo, bene... anche perché non ci voleva di certo un genio per capire che sarebbe stata l’idea più azzeccata.

Pretendo la gestione delle stat come ai vecchi tempi.

Comunque essendo Activision in mezzo, anche se seguo la trama dal primo capitolo, col membro che deiuanizzo. Fiducia zero nei loro confronti. Anzi, mi aspetto le peggio cose vista la caratura del brand. 
 

Ma poi Duriel??

 
Graficamente è perfetto così, non ci sono altri a-rpg a questo livello nemmeno Lost Ark, e col tono ci siamo direi.

Sono usciti molti giochi del genere post D-III,  spero ci siano tante novità a livello di gameplay, ad esempio le mount sono già qualcosa, e build dei pg.
A me un gioco che mi prese molto dopo diablo 3 fu Grim Dawn :unsisi:

Comunque la roba che ho visto mi ispira a mille  :billyready:

 
Chi è preoccupato per la monetizzazione (!?!?) sulla serie di Diablo secondo me non ha motivo di esserlo. Vi ricordo che Blizzard ha ancora un certo WOW a "listino"...che continua ad essere supportato dopo 15 anni e sebbene la playerbase è innegabilmente in declino si parla ancora di milioni di subscribers.

Non vedo quale sarebbe l'intelligenza di una mossa di accanimento alla monetizzazione selvaggia pure su Diablo.

Ammesso che sia questa la vostra preoccupazione riguardo la mano di Activision sul progetto.

Poi, voglio dire, a quello ci pensa Diablo Immortal.




 
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15 minuti fa, Horizont ha scritto:

Chi è preoccupato per la monetizzazione (!?!?) sulla serie di Diablo secondo me non ha motivo di esserlo. Vi ricordo che Blizzard ha ancora un certo WOW a "listino"...che continua ad essere supportato dopo 15 anni e sebbene la playerbase è innegabilmente in declino si parla ancora di milioni di subscribers.

Non vedo quale sarebbe l'intelligenza di una mossa di accanimento alla monetizzazione selvaggia pure su Diablo.

Ammesso che sia questa la vostra preoccupazione riguardo la mano di Activision sul progetto.

Poi, voglio dire, a quello ci pensa Diablo Immortal.


Mai dire mai :asd:  

ricordo ancora il mercato di armi e armature e i casini di %drop annessi.

Appena vedono uno spiraglio ci provano, dubito che le schifezze saranno solo su Immoral, d’altro canto stiamo parlando di colossi che devono fatturare dove possono, del lato etico frega meno di zero. 

 
Quinn had a Q&A with a developer. Here's a brief summary.



renderTimingPixel.png




  • On Paragon levels - They have a philosophy of wanting you to be able to log in for 15, 30, or 60 minutes (or however long) and get something accomplished, but as far as specific implementation of paragon levels, it's undecided.
  • On end game - They want there to be a variety of activities. World bosses are one example. Key dungeons are another. Key dungeons are inspired by greater rifts and will be another end game activity. Different system than greater rifts. Key dungeons don't scale infinitely, but scale to an extent that there is no concern about reaching the max. There are hundreds of dungeons in the world. At max level, you get keys, and those keys will be for a specific dungeon. The key when used transforms the dungeon into a max level dungeon and has a rank on it, and that rank increases the difficulty of the dungeon. The key has affixes on it, the affixes add mechanics to the dungeon, boss fights, etc.
  • One of the affixes is a lightning pulse obelisk, it follows you through dungeon. You can’t kill it and it releases lightning, so you have to keep moving. It’s an object that chases you through the dungeon and adds challenge to the experience. Affixes change the way a dungeon plays.
  • Legendary items further allow you to modify skills to customize play style. Allow you to further your skills/talents more than you would through the trees/skills alone. Hundreds of legendary items being designed. More about modding existing talents and skills than adding flat damage.
  • There are gear sets. Sets gives the ability to live out a fantasy. Legendaries are as or more powerful than sets. Sets are a stepping stone to more powerful legendaries.
  • They are looking at bringing transmog into the game.
  • They want leaderboards to become more micro than macro, focus on meaningful things in the game on a smaller scale, ie for specific activities or challenges. Long way to go on development. More in the direction of season conquests in D3.
  • No auction house. Haven't settled on a specific trading system yet. They want you to mainly get items from killing monsters as opposed to sitting in town trading with players. Exploring possible systems for trading, and they are learning towards 3 categories of items – 1) consumables, mats, random armor, etc that can be freely traded 2) items that can be traded once and then become soulbound. 3) And then some items that are bound on pickup. Those are the 3 categories for items currently when it comes to trading, but they are taking feedback on this.
  • Crafting – Definitely going to be taking crafting forward into Diablo IV and they want to expand on it from Diablo III. End game will be about item modification. Crafting will incorporate the world – going out and getting things – slaying monsters, finding something rare in the world, etc. Won’t be anything as in depth as PoE however.
  • Seasons – They want to modify the most powerful items from season to season so the metagame shifts, along with adding in new items.
  • Content release will most likely occur through expansions.
  • On talent trees – taking feedback on this. Talent trees in the demo are as they currently stand in the game. Quinn noted they look simple and shallow. They want legendary items to add a lot of that depth to the talents. All of it is still being developed.
  • On monetitization – D4 will be available as a base game. There will be expansions. Cosmetics will be available in some form as microtransactions.
  • Player housing or hideouts – nothing to announce.
  • UI addons – nothing to announce.
  • You can modify keybinds.
  • Launching on PC, PS4, Xbox One. No hints as to when it will be released.
Additional details from a separate dev interview

  • Hardcore mode will be there.
  • 5 classes confirmed for launch, and more will be introduced through expansions. Cosmetics, stash, etc, can come in the form of microtransactions.
  • Want to make crafting a bigger thing in D4. Still a work in progress. Two goals for crafting - 1) Want to make sure gathering is fully integrated into the open world. 2) If you go and collect recipes and materials and spend time to craft something that it is worth your while.
  • Max level is currently 40. Could change.
  • On difficulty settings, for the leveling experience, they aren't sure what the answer is yet. For end game, key dungeons will act similar to rifts with scaling. In the open world and end game they want challenges there too for replayability.
  • There is no shoulder slot in the game. It's a visual change, and if they need more item slots for mechanical reasons, they can do that separately.
  • Trying out different types of legendaries that enable support builds, but make it so that you are doing something against monsters as well.
  • They don't want you running around into too many people at once unless it's for a world event on the map or something similar.
  • Goal for seasons is to change up items as much as possible. Want new challenges in dungeons, new monster affixes, and want the season to feel like a new experience with new things to explore.
  • No diminishing returns on CCs. Certain skills make you unstoppable so you can break out of that CC. Can customize character to be more resistant against CCs.
  • Not much thought has been directed towards mercenaries or followers.
  • Achievements are planned.
  • Charms are NOT currently in the works.
  • Talent trees will be expanded upon in expansions, but to what degree, they don't know yet.
  • Trying to be more "strict" with gold for players. Can spend gold to gamble like with Kadala.
  • Durability is not in the current build, but they're still trying it out and testing it. Want systems that force you to return to town every now and then. They're talking about maybe having gear provide certain bonuses above certain durability levels.

 
mi è sfuggito se hanno detto qualcosa sul pvp ?

 
ma le stats ci saranno come in diablo 2 ? per poter utilizzare gli oggetti? e creare ancora piu build?

 
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