UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Quand'è che usciva il nuovo super mega update di PoE?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sì insomma ho già capito che se va bene lo vediamo a fine 2021. Ma proprio se va bene.
infatti anche 2022

l hanno presentato solo perla figuraccia dell anno scorso . altrimenti manco lo presentavano

Ultima modifica da un moderatore:
E nel frattempo il 3 continua a marcire...

infatti anche 2022

l hanno presentato solo perla figuraccia dell anno scorso . altrimenti manco lo presentavano
In effetti è molto probabile sia stato così.

Tanto è vero che non si vede neanche l'ombra del tristemente famoso Immortal.

Secondo me in un mondo parallelo dove Immortal fosse stato felicemente accolto avrebbero presentato il 4 solo una volta rilasciato il primo.

In effetti è molto probabile sia stato così.

Tanto è vero che non si vede neanche l'ombra del tristemente famoso Immortal.

Secondo me in un mondo parallelo dove Immortal fosse stato felicemente accolto avrebbero presentato il 4 solo una volta rilasciato il primo.
concordo. e poi con l immortal dopo un anno non hanno presentato praticamente nulla di nuovo . e un gioco per cellulare e deve ancora uscire dimmi te 

So che è presto per chiederlo, però vorrei avere un parere dagli esperti: c'è la possibilità che Diablo IV funzioni decentemente con una 970 all'uscita o devo far morire le speranze?

So che è presto per chiederlo, però vorrei avere un parere dagli esperti: c'è la possibilità che Diablo IV funzioni decentemente con una 970 all'uscita o devo far morire le speranze?
Non sappiamo nulla del gioco, è troppo presto per porre domande di questo tipo. In genere i giochi Blizzard sono decisamente leggeri, però.

Non sappiamo nulla del gioco, è troppo presto per porre domande di questo tipo. In genere i giochi Blizzard sono decisamente leggeri, però.
Si, è prestino. Però essendo un gioco del genere hack'n'slash non penso che chiederà un hardware di ultimissima gen per farlo girare, o almeno spero. Chiaramente siamo nel campo delle ipotesi.

Certo che ragionandoci un po su veder uscire un quarterly update che quindi, per definizione, è 1 di 4 in un anno, e scoprire che è incentrato su couch coop, compatibilità nativa con i controller, bordini degli item e 4 nemici....beh...proprio non una grande prima "uscita".

Per me invece è pessima. Iniziano già a parlare di coop, controller (per pc??), design dell'interfaccia (che poi è quasi uguale al 3) tralasciando cose ben più importanti. 

Per me invece è pessima. Iniziano già a parlare di coop, controller (per pc??), design dell'interfaccia (che poi è quasi uguale al 3) tralasciando cose ben più importanti. 
Ma infatti io ho detto proprio quello  :morrisb2:

Robe decisamente da mettere in secondo piano.

Che notizie pessime voglio renderlo ancora più console friendly, non bastava le modifiche fatte con il tre

Daje, mal che vada Poe 2 e torchlight 3 sembrano promettere bene...

Daje, mal che vada Poe 2 e torchlight 3 sembrano promettere bene...

Io punterei tutto su Poe2 se DiabloIV non soddisferà, Torchlight 3 sembra molto povero di contenuti per quanto sia comunque divertente. Non dimentichiamoci però di Magic Legends che potrebbe anche sorprendere (spero)

Io comunque sono fiducioso. Incrociamo le dita...

Io punterei tutto su Poe2 se DiabloIV non soddisferà, Torchlight 3 sembra molto povero di contenuti per quanto sia comunque divertente. Non dimentichiamoci però di Magic Legends che potrebbe anche sorprendere (spero)

Io comunque sono fiducioso. Incrociamo le dita...
Questi arpg stanno spuntando come funghi.. Bene, bene..

Vabbè comunque non è il caso di fasciarsi la testa. E' stato un update davvero poco interessante ma non diamo per scontato che non si stiano occupando delle cose più importanti.

Ad ogni modo io, personalmente, non aspetto altro che D4. Ovvio che proverò POE2, TL3 e tutti gli altri arpg isometrici poichè sono appassionato ma le sensazioni dei primi mesi di giocarsi il nuovo diablo sono semplicemente incomparabili con altro. Imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro