UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Comunque con necro ed esplosione cadaverica mi sto divertendo una cifra... I gruppi numerosi di mob si sciolgono

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

rega posso aggiornare dalla normale alla limited mettendo la differenze
sono tentato
potrei nerdare un po i prossimi giorni
come va come connessione e lag?

Allora. Il gioco lo sto adorando, le atmosfere alla Diablo si sentono molto più che nel terzo capitolo e devo dire che come classe il necromante mi sta divertendo, anche se non sto riuscendo a sopportare la meccanica dell'essenza: è fissa a 100 e si svuota fin troppo velocemente e per riempire la barra bisogna attaccare con l'attacco base, che è piuttosto debole. Non lo so, non mi fa impazzire sta cosa. Ho potenziato la lancia d'ossa e posso lanciare solo tre prima che si scarichi la barra...

Allora. Il gioco lo sto adorando, le atmosfere alla Diablo si sentono molto più che nel terzo capitolo e devo dire che come classe il necromante mi sta divertendo, anche se non sto riuscendo a sopportare la meccanica dell'essenza: è fissa a 100 e si svuota fin troppo velocemente e per riempire la barra bisogna attaccare con l'attacco base, che è piuttosto debole. Non lo so, non mi fa impazzire sta cosa. Ho potenziato la lancia d'ossa e posso lanciare solo tre prima che si scarichi la barra...
Credo sia comune a tutte le classi.

Col barbaro spammi attacco base, riempi, 3 o 4 skill per fare danno, 5/10 secondi di attacco base da capo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

penso di recuperarlo ma sono indeciso su che classe usare, secondo voi?

in diablo 3 avevo usato cacciatore di demoni e stregone.

qui non so

c'è già una tier list delle classi?
Necro sembra sia la più debole (i minion avrebbero bisogno di un bel buff) mentre Barb ha forse la miglior build del gioco:

Ultima modifica:
Barbarian l’ho giocato nella beta, mi incuriosiva il sorcerer ma giocando in solo non vorrei penare troppo

maxroll + wudijo + rhykker + raxxanterax + kripparian

io sto andando di twisted blade rogue e mi sta piacendo anche se pensavo fosse ancora più divertente...Probabilmente inizio season proverò la sorc come immaginavo all'inizio. In ricordo di D2 mi sarebbe gustato frozen orb ma sembra sia fuori discussione come build di alto tier.

Credo sia comune a tutte le classi.

Col barbaro spammi attacco base, riempi, 3 o 4 skill per fare danno, 5/10 secondi di attacco base da capo

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
E' snervante

Sono indeciso se provare qualche classe e poi decidere su quale puntare nella prima season! Che, a proposito: quando inizia?!

Per tutti voi che andate di Barbaro e Druido meglio andare di WT1 se non lo state già facendo...in particolar modo se non seguite build guides.

penso di recuperarlo ma sono indeciso su che classe usare, secondo voi?

in diablo 3 avevo usato cacciatore di demoni e stregone.

qui non so
In beta Rogue e Sorc sono quelle che ho trovato più divertenti. Se lo prendo penso di iniziare con Rogue. :sisi:

Per tutti voi che andate di Barbaro e Druido meglio andare di WT1 se non lo state già facendo...in particolar modo se non seguite build guides.
Assolutamente, ma anche perché il drop rate dei leggendari non cambia, per cui....

Ho visto dei video in cui dicevano che il druido, una volta sbloccata la maestria di classe, diventa molto più performante...non saprei dire cosa intendessero ma non mi pare sia così :asd:

Ad ogni modo col druido sto seguendo la classica buold su pulverize https://maxroll.gg/d4/build-guides/pulverize-druid-leveling-guide

Ma per farla funzionare decentemente bisogna avere quantomeno ‍il Shockwave Offensive Aspect

Pubblicità
Pubblicità
Indietro