UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
no beh quello no, Battle.net è comunque un client storico e pure più vecchio di Steam :asd:
Più che altro io mi aspetto che facciano anche quanto già fatto col defunto client bethesda, transizione dei giochi che hai già su Steam
E' avere un singolo gioco su un launcher separato che mi manda al manicomio, ho dovuto rinnegare tutta la roba Ubisoft che tecnicamente possiedo (un paio di Splinter Cell e Steep) ma che non voglio più vedere su quel launcher dimmerda. Accetto solo Steam e GoG, Epic con riserva.

E' avere un singolo gioco su un launcher separato che mi manda al manicomio, ho dovuto rinnegare tutta la roba Ubisoft che tecnicamente possiedo (un paio di Splinter Cell e Steep) ma che non voglio più vedere su quel launcher dimmerda. Accetto solo Steam e GoG, Epic con riserva.
Sono d'accordo, infatti ormai io ho solo Steam installato (B.Net solo per i 2 Starcraft, dove faccio qualche mappa ogni tanto, non vedo l'ora che MS chiuda per averli su Steam), per GoG uso le comodissime installazioni singole, tutto il resto raus, anche se credo che Origin e Uplay siano molto meglio di epic :asd:

Io sono indeciso se farmi un'oretta stanotte all'una o meno. Sono giá in debito di sonno, ma non vedo l'ora di metterci le mani sopra. Potevano sbloccarlo qualche ora prima, mortacci loro.
Vero, poi domani sono strapieno :sadfrog:
Post automatically merged:

Based, poi sei cascato su epic.

Idem, però come dicevo ieri sera senza il matchmacking è dura

Dovresti avere amici continuamente connessi, quindi spero lo aggiungeranno nei prossimi mesi
Sul foro siamo in tanti mi pare, quindi mal che vada qualcuno lo dovresti trovare.
Se proprio non ci sta nessuno fai LFG in un hub, qualcuno trovi per giocare, è interesse di tutti gruppare visto l'exp bonus.

Ultima modifica:
I know, comprai al D1 un titolo che non potevo attendere (OuterWilds) e da quel giorno ho colpevolmente riscattato qualche titolo gratuito che non avrei mai comprato full price.
Per redimermi tempo fa ho creato una cartella di quei 5/6 che voglio su Steam, quando li troverò a poco potrò chiudere anche Epic.

Ultima modifica:
Vero, poi domani sono strapieno :sadfrog:

Sul foro siamo in tanti mi pare, quindi mal che vada qualcuno lo dovresti trovare.
Se proprio non ci sta nessuno fai LFG in un hub, qualcuno trovi per giocare, è interesse di tutti gruppare visto l'exp bonus.
Il pannello clan ha una finestra di chat e messaggi del giorno, perchè non usarlo anche come lfg tra di noi? Si puó organizzare bene anche altre attività!

I know, comprai al D1 un titolo che non potevo attendere (OuterWilds) e da quel giorno ho colpevolmente riscattato qualche titolo gratuito che non avrei mai comprato full price.
Per redimermi tempo fa ho creato una cartella di quei 5/6 che voglio su Steam, quando li troverò a poco potrò chiudere anche Epic.
Per redimerti vieni con noi su D4 :lol2:

Il pannello clan ha una finestra di chat e messaggi del giorno, perchè non usarlo anche come lfg tra di noi? Si puó organizzare bene anche altre attività!

Per redimerti vieni con noi su D4 :lol2:
Ho preso ieri 2 indie a 2 €, e ne sono fierissimo. Ti pare che ne spendo 60 per un titolo che manco mi posso godere il suo hub su steam? :shrek:

Ammetto candidamente che tra Diablo e Baldurs Gate 3 preferisco decisamente il primo, più friendly e caciarone, io e gli rpg puri siamo sue due galassie in allontanamento, ma 60 bombe ancora no.

Allora vai su allkeyshop ci sta l'opzione per mettere solo i legit.

Senza dubbio quello è meglio, ma ci sta chi gioca ad orari strani e non trova nessuno.

In download

Ragazzi un consiglio, che sicuramente già saprete, ma è sempre buono ricordare, per il Battlenet impostate la verifica in due passaggi con l'App Autentichator di Blizzard. Oltre alla password.

Perchè ai tempi di D3, avevano il vizio di hackerare gli account, dopodichè nemmeno Blizzard poteva fare qualcosa. Risultato: ore di gioco buttate nel water e account perso per sempre.

Si il PvP lo vedo poco bilanciabile in D4

Mi immagino i personaggi melee inseguire una sorcerer che si teletrasporta e lancia fulmini etc....oppure un rogue che piazza trappole
Quello che non ho capito è come funziona la chest... per sbaglio ieri mi sono teletrasportato nell' avamposto delle terre dell' odio, e sull' icona della chest ho notato un ?.... apro e c'era un leggendario, a caso....

Sono vicino al 40, sono abbastanza avanzato nella main e ho già fatto diverse quest secondarie davvero fighissime, devo dire che a livello narrativo han fatto un gran lavoro e a supporto di questo delle ambientazioni superbe. Come esperienza single per ora davvero stra promosso, un gradino sopra il 3 e più vicino al 2 come feeling generale (più nelle atmosfere che nel gameplay ovviamente)

Ieri, nonostante stessi crollando dal sonno, mi son fatto un'oretta perchè la voglia di metterci le mani sopra era troppa.
Ho voluto iniziare col druido, pur sapendo che al momento non è la classe più performante, ma frega poco per ora. L'importante è che sia divertente. Personalmente per adesso lo sto trovando stupendo, bellissimo quando muta in orso e spazza via i mob davanti a se. Ora sarà dura aspettare fino a stasera prima di rimetterci le mani.

Quello che non ho capito è come funziona la chest... per sbaglio ieri mi sono teletrasportato nell' avamposto delle terre dell' odio, e sull' icona della chest ho notato un ?.... apro e c'era un leggendario, a caso....
a dire la verità non ho ancora provato,ho fatto davvero poco per ora..avrò fatto forse 2 missioni della main,continuo a trovare secondarie etc da fare

Stamattina ho fatto anche la prima roccaforte,interessante devo dire....ho droppato un altro leggendario,un anello

Da ieri sto trovando più difficoltà con la mia build,ho fatto un dungeon (sempre in t2) per un aspetto del necro e ci avrò impiegato un'ora a finirlo,davvero ostico...in sostanza subisco troppi danni e con le skill base ne faccio pochi,se non entra la meccanica della sopraffazione (con cui faccio anche 4k con un solo attacco) con gli altri faccio pochissimo,anche con l'abilità ultra...per il momento ho pensato di sacrificare gli skeleton perchè mi sembravano troppi scarsi così da avere un boost al mio personaggio e sto tenendo solo il golem di sangue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro