UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Le stronghold hanno sempre 2 lvl in più del personaggio a quanto ho capito, per renderle più ostiche; o in teoria invogliare a fare team.

Quindi per chi ha iniziato ieri (oggi) avete trovato code?

Ultima modifica:

Le stronghold hanno sempre 2 lvl in più del personaggio a quanto ho capito, per renderle più ostiche; o in teoria invogliare a fare team.

Quindi per chi ha iniziato ieri (oggi) avete trovato code?
Io sono entrato sia ieri sera verso l' 1 e sta mattina verso le 7e30 e non ho trovato alcuna coda

Ho riscontrato però un problema all'avvio di diablo,in sostanza alla pagina principale il gioco si bloccava e non caricava l'immagine del mio pg...ho riavviato un paio di volte ed ha funzionato
Post automatically merged:

edit: altari li lillith ne state trovando? io sto andando completamente in blind e per ora ne ho beccati 5 nella prima zona

di solito cerco nella mappa nelle zone dove vedo delle strane forme o anse

Bon, al primo tentativo è crashato con un errore "sconosciuto". Al secondo è andato liscio senza alcuna coda. Purtroppo devo staccare che devo fare altra roba, ma stasera dopo cena ci passo almeno due ore piene. Ma famo anche 3/4...

Per chi ci ha già giocato qualche giorno, alla fine com'è? Mi fido più di voi che delle review, devo decidere se prenderlo stasera o no :asd:

Per chi ci ha già giocato qualche giorno, alla fine com'è? Mi fido più di voi che delle review, devo decidere se prenderlo stasera o no :asd:
Per quanto posso ricordare dalle prime ore di Diablo 3, son pur passati 10 anni, mi è sembrato parecchio completo, per ora (lvl 40) mi sta piacendo più rispetto al 3

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Fatta un'oretta e mezza, ancora poco per giudicare, ma a primo impatto è sempre Diablo. Qui in una veste ancora più macabra, sanguinolenta, decadente rispetto a D3.
Più serioso e dai toni più cupi, vedremo se andando avanti sarà sui livelli di D2.

Bene già il primo dungeon esplorato a livello di level design.

Filmato iniziale spettacolare e buono il doppiaggio Ita, come detto da altri in precedenza.
Ottimo che hanno eliminato quella cretinata del countdown della Pozione di vita, cosa che in D3, hai tempi aveva suscitato non pochi dubbi.

Le musiche e l'atmosfera non mancano
:predicatore:

Aggiungetemi: SANJI87

Avete già fatto un clan qui per caso?

Premetto che non ho mai giocato Diablo 3.
Di contro ho giocato un po' a last Epoch e ho un migliaio di ore su Poe( quindi sono ancora un nabbo).

Detto questo:

Campagna superlativa: atmosfere, ambientazioni molto varie di atto in atto, musiche, doppiaggio, filmati. Ha no fatto un gran bel lavoro.
Finita la campagna, più o meno verso il 45/50, sblocchi il world tier 3 e inizia l'endgame che, ahimè, non mi sta facendo impazzire.

Livello 67, world tier 4. Non tanto ma neanche poco.
Elenco di seguito le cose che non mi stanno piacendo/ andrebbero fixate:

- Scarso senso di progressione del personaggio.
Non senti mai di essere più forte visto che l'openworld livella con te.
Inoltre dal livello 45/50 hai praticamente già tutta la Build con gli aspetti che dovrai usare e che difficilmente cambierai fino a livello 100.
Io ad esempio è dal 48 che non tocco nulla se non prendere un item simile item level più alto e ficcargli dentro lo stesso aspetto che avevo sullitem precendente (con tutti i limiti del caso visto che improntare l'aspetto sull'item è meno potente che droppare l'item con lo stesso potere... Ma quello è un altro discorso)

- il sistema di renown è pesante, sono durato poco prima di sfancularlo temporaneamente.
Il problema è che è veramente importante, visto i 4 punti paragon sbloccati nel reward più alto (quindi 20 se sommi le cinque regioni).
Tra lo sbloccare alteri di Lilith, fare le sidequest (alcune belle, altre un po' stupide) e i dungeon dopo un po' ti viene la nausea.

- Gli eventi sparsi per il mondo all'inizio sono pure divertenti ma anche abbastanza ripetitivi, anche qui dopo un po' ti rompi un po' il cazzo.
I world boss(per ora 3) sono molto fighi però.

- I dungeon/Nightmare dungeon non mi fanno impazzire, alcuni obbiettivi sono veramente orribili, ad esempio Uccidi tutti i nemici, altri ti fanno girare per tutto il dungeon e a spesso ti capita pure di tornare indietro per una strada che non hai visto, dove si trova proprio quello che stavi cercando.
Insomma, passi più tempo a muoverti che a killare i mob.

- A questo si ricollega il problema della mob density: ci sono veramente pochi mob a schermo.
Questo lo si vede dappertutto, dai dungeon all'open world, specialmente a Helltide.
Non proprio il massimo in un ARPG dove è lo scopo principale.

- Mancanza di un'overlay della mappa, scelta insensata a parer mio.

- Mancanza di un loot filter, sarebbe perfetta una soluzione adottata da Last Epoch, dove puoi crearti un filtro ingame con le stats sugli item che vuoi vedere, nascondendo automaticamente tutta la roba che non ti interessa.
Lootare tutto e stare minuti e minuti a leggere uno ad uno è non sense per me. Come detto sopra voglio uccidere mob all'infinito.

- la Stash (la cassa dove conservi la roba) non ha una funzione cerca, buona fortuna a trovare la roba che hai depositato. Spero dicono presto questo punto.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Fatta un'oretta e mezza, ancora poco per giudicare, ma a primo impatto è sempre Diablo. Qui in una veste ancora più macabra, sanguinolenta, decadente rispetto a D3.
Più serioso e dai toni più cupi, vedremo se andando avanti sarà sui livelli di D2.

Bene già il primo dungeon esplorato a livello di level design.

Filmato iniziale spettacolare e buono il doppiaggio Ita, come detto da altri in precedenza.
Ottimo che hanno eliminato quella cretinata del countdown della Pozione di vita, cosa che in D3, hai tempi aveva suscitato non pochi dubbi.

Le musiche e l'atmosfera non mancano
:predicatore:

Aggiungetemi: SANJI87

Avete già fatto un clan qui per caso?
Quote in OP.

Nome del Clan = SpazioPC
Il tag = SPC

prendere un item simile item level più alto e ficcargli dentro lo stesso aspetto che avevo sullitem precendente (con tutti i limiti del caso visto che improntare l'aspetto sull'item è meno potente che droppare l'item con
Premetto che non ho mai giocato Diablo 3.
Di contro ho giocato un po' a last Epoch e ho un migliaio di ore su Poe( quindi sono ancora un nabbo).

Detto questo:

Campagna superlativa: atmosfere, ambientazioni molto varie di atto in atto, musiche, doppiaggio, filmati. Ha no fatto un gran bel lavoro.
Finita la campagna, più o meno verso il 45/50, sblocchi il world tier 3 e inizia l'endgame che, ahimè, non mi sta facendo impazzire.

Livello 67, world tier 4. Non tanto ma neanche poco.
Elenco di seguito le cose che non mi stanno piacendo/ andrebbero fixate:

- Scarso senso di progressione del personaggio.
Non senti mai di essere più forte visto che l'openworld livella con te.
Inoltre dal livello 45/50 hai praticamente già tutta la Build con gli aspetti che dovrai usare e che difficilmente cambierai fino a livello 100.
Io ad esempio è dal 48 che non tocco nulla se non prendere un item simile item level più alto e ficcargli dentro lo stesso aspetto che avevo sullitem precendente (con tutti i limiti del caso visto che improntare l'aspetto sull'item è meno potente che droppare l'item con lo stesso potere... Ma quello è un altro discorso)

- il sistema di renown è pesante, sono durato poco prima di sfancularlo temporaneamente.
Il problema è che è veramente importante, visto i 4 punti paragon sbloccati nel reward più alto (quindi 20 se sommi le cinque regioni).
Tra lo sbloccare alteri di Lilith, fare le sidequest (alcune belle, altre un po' stupide) e i dungeon dopo un po' ti viene la nausea.

- Gli eventi sparsi per il mondo all'inizio sono pure divertenti ma anche abbastanza ripetitivi, anche qui dopo un po' ti rompi un po' il cazzo.
I world boss(per ora 3) sono molto fighi però.

- I dungeon/Nightmare dungeon non mi fanno impazzire, alcuni obbiettivi sono veramente orribili, ad esempio Uccidi tutti i nemici, altri ti fanno girare per tutto il dungeon e a spesso ti capita pure di tornare indietro per una strada che non hai visto, dove si trova proprio quello che stavi cercando.
Insomma, passi più tempo a muoverti che a killare i mob.

- A questo si ricollega il problema della mob density: ci sono veramente pochi mob a schermo.
Questo lo si vede dappertutto, dai dungeon all'open world, specialmente a Helltide.
Non proprio il massimo in un ARPG dove è lo scopo principale.

- Mancanza di un'overlay della mappa, scelta insensata a parer mio.

- Mancanza di un loot filter, sarebbe perfetta una soluzione adottata da Last Epoch, dove puoi crearti un filtro ingame con le stats sugli item che vuoi vedere, nascondendo automaticamente tutta la roba che non ti interessa.
Lootare tutto e stare minuti e minuti a leggere uno ad uno è non sense per me. Come detto sopra voglio uccidere mob all'infinito.

- la Stash (la cassa dove conservi la roba) non ha una funzione cerca, buona fortuna a trovare la roba che hai depositato. Spero dicono presto questo punto.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

scusa quante ore di gioco hai per essere già a livello 67?

Neanche tanto?!? Se sei WT4 e 67 sei quasi a livello di chi ha blastato selvaggiamente:lol:
Io ieri con gli occhi semi-chiusi a malapena son riuscito a fare da 48 a 50...volevo però arrivarci per iniziare a sbloccare i primi contenuti "endgame"

Abbastanza d'accordo con quanto hai detto. Sono tutte critiche direi oggettive, poi ognuno in realtà gli da il peso che gli pare.

Personalmente il discorso scarsità mob ad esempio, sebbene sia vero, non lo sto sentendo così tanto come problema.

Discorso diverso per la progressione, c'è qualcosa che non riesco ancora ad identificare con precisione ma che credo sia un misto di loot poco interessante, soprattutto visivamente (nonostante le transmog son 20 livelli che sono vestito uguale), e probabilmente anche design/evidenziazione dei mostri che mi sta un po' facendo storcere il naso a livello di loop. Molti elite ad esempio non è facile distinguerli dalla massa dato che di fatto li riconosci quasi solo per le iconcine degli affix. Mettici pure che ho fatto la scelta di seguire una build guide anzichè provare a sperimentare, il rogue è divertente ma a inizio prossima season probabilmente farò altro.

Discorso "lentezza" nel livellare e renown a me invece mi sta dando conforto perchè tanto alla fine non ho alcuna pretesa di giocarmela in ladder o fare chissà quale scalata quindi che il gioco mi duri sufficientemente in tutto ciò che sta "nel mezzo" mi fa solo piacere; motivo per cui sono 50 e ancora non ho manco iniziato il 3 atto.
Il problema semmai può seriamente essere che se una season dura 2 mesi è facile che verranno tagliati fuori tutti i casual che se ce la fanno a fare 10 ore a settimana è una forza, buona fortuna ad arrivare anche solo al 60 per riempirsi 1/10 di paragon board....

Ultima modifica:
si anche secondo me essere a quei livelli considerando che il gioco è uscito in accesso anticipato il 2 vuol dire esserci chiuso parecchio,penso sia anche normale avvertire la noia dopo aver magari fatto 50 ore di gioco in 5/6 giorni

Alla fine la struttura di gioco in se è ripetere le stesse meccaniche all'infinito,ma questo è un discorso generale che interessa tutti i vg (esempio banale un gioco sportivo o di corse automobilistiche,dici che palle fai sempre la stessa cosa ,eh grazie non è che ti colpo può diventare un FPS)

Poi si capisco la critica che magari il loot non sia eccelso etc queste ci stanno

Vedremo poi anche con le season se cambia qualcosa o meno...io parlo da utente che i precedenti Diablo faceva la campagna e toccava in maniera minimale l'end game e quindi lato campagna mi sembra il più "forte" a cui ho giocato

Credo che l' "endgame" si riduca al drop dei vari oggetti unici/sacri/ancestrali etc su cui costruirci attorno le build. :asd:

Lo comprerei solo per poter giocare con voi ma cristo santo 70€ non li spendo da... boh? Son passati anni se non decenni.

una domandina: ma gli incantamenti cosa sono?
perchè ho visto che nella barra delle skill ci sono 2 slot per gli incantamenti
credevo fossero solo quegli aspetti che sblocchi nei dungeon e puoi legare alle armi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro