UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Ragazzi io sto provando ad avviare il gioco da 20 minuti, sembra avviarlo dicendo in gioco, ma in realta' non parte niente. In gestione attività e' presente ma non si avvia. Ho provato di tutto riparazione dei file di gioco, i driver del PC sono tutti aggiornati. Per caso e' capitato a qualcuno di voi? Non riesco a capire fino a ieri tutto ok

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Domanda banale: il tuo PC soddisfa i requisiti? Hai aggiornato i driver?

Fino a ieri gli funzionava quindi presumo di sì :asd:

Io proverei a eseguirlo come amministratore, anche se non so cosa c'entri a volte risolve i problemi.
Si ragazzi ho una 3070, in realtà si e' avviato ma ci ha messo tipo un minuto buono. Tra l'altro lagga parecchio questa sera

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Come state trovando il sistema di progressione e di personalizzazione delle build? Vi sta soddisfando?

Possibile che esistano degli aspetti che non si possono trovare nel codex ma solo sulle armi? Perché c'è un aspetto che vorrei mettere su un altro talismano, ma non posso farlo perché non lo trovo nel codex e non posso manco estrarlo dall'oggetto: si tratta di una bolla che si crea attorno al pg ogni 90 secondi e che lo rende invulnerabile.

Bon, finita la story principale al 50.

Ora vedo come organizzarmi per il resto

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

K7MYkNN.png

me..... :ivan:

also me...:sadfrog:

quando scopro che è Condemnation ed è per la ranged/imbuement build

Come state trovando il sistema di progressione e di personalizzazione delle build? Vi sta soddisfando?

Possibile che esistano degli aspetti che non si possono trovare nel codex ma solo sulle armi? Perché c'è un aspetto che vorrei mettere su un altro talismano, ma non posso farlo perché non lo trovo nel codex e non posso manco estrarlo dall'oggetto: si tratta di una bolla che si crea attorno al pg ogni 90 secondi e che lo rende invulnerabile.
Non tanto, senza aspetti non si carbura mai.
A livello di skill con il negromante non si esce dalle solite abilità core mi pare, e se te ne distanzi senti la differenza, anche fare una minion build è un po' un suicidio visto che muoiono tutti in pochi secondi, giusto i maghi sono utili, per ora ho fatto una build ombra partendo dall'ossea, la sangue non l'ho provata ma presumo sia simile con una skill cambiata.
In fondo non vieni mai fuori da quella sensazione di set up prebattaglia per poi sciogliere tutto a parte quando inizi ad incontrare 7 elite con 7 diverse specialità e fai il ballo della macarena per la mappa ma sei lento come la merda e ti chiedi che cazzo stai facendo nella tua vita quando potevi restartene nella tua cripta creando un'armata di golem per l'imminente guerra.

Sembra esserci scelta ma alla fine non tanta, è questa la sensazione.

Lo scaling è disturbante durante la storia, avrei preferito un blocco allo scaling durante la campagna, andando in giro a gozzovigliare alla fine sono lv 51 ad atto V, dovrei andare in tier 3 ma non posso perchè devo finire la campagna, F a rushare la campagna che non è una cosa che mi piace fare.

Quindi avrei preferito o il non cockblock della campagna o il cockblock allo scaling durante la campagna.

A livello di skill con il negromante non si esce dalle solite abilità core mi pare, e se te ne distanzi senti la differenza, anche fare una minion build è un po' un suicidio visto che muoiono tutti in pochi secondi, giusto i maghi sono utili, per ora ho fatto una build ombra partendo dall'ossea, la sangue non l'ho provata ma presumo sia simile con una skill cambiata.
In fondo non vieni mai fuori da quella sensazione di set up prebattaglia per poi sciogliere tutto a parte quando inizi ad incontrare 7 elite con 7 diverse specialità e fai il ballo della macarena per la mappa ma sei lento come la merda e ti chiedi che cazzo stai facendo nella tua vita quando potevi restartene nella tua cripta creando un'armata di golem per l'imminente guerra.

Lo scaling è disturbante durante la storia, avrei preferito un blocco allo scaling durante la campagna, andando in giro a gozzovigliare alla fine sono lv 51 ad atto V, dovrei andare in tier 3 ma non posso perchè devo finire la campagna, F a rushare la campagna che non è una cosa che mi piace fare.

Quindi avrei preferito o il non cockblock della campagna o il cockblock allo scaling durante la campagna.
Io sono arrivato al 44 ed ho deciso di iniziare a "rushare" la storia, anche se in realtà ogni tanto qualche evento e side continuo a farla. Evito i dungeon però, è lì che livelli tanto

Io sono arrivato al 44 ed ho deciso di iniziare a "rushare" la storia, anche se in realtà ogni tanto qualche evento e side continuo a farla. Evito i dungeon però, è lì che livelli tanto
Anche le secondarie danno un gran boost.
Poi alcune sono in tandem con i dungeon, posso dire che il progresso mi sembra troppo veloce rispetto all'esperienza che hai.
Io sostanzialmente non ho mai cambiato il modus operandi dall'inizio, nuova zona, ascolti le lamentele dei cittadini, per capire a lunghe linee la zona, ti butti sulle secondarie esplorando nel mentre, le fai, consegni e progredisci la principale quando ti stufi o hai esaurito la zona.
Fast forward lv 50 a rushare la principale perchè mi son "divertito" troppo, e se voglio continuare il mio loop devo avanzare di livello il mondo altrimenti tutto rimane lv50, grazie scaling.

Di buono c'è che ho sbloccato il cavallo :ohyess:
Grazie a dio perchè senza mi sparavo nei coglioni, avevo in build doppia schivata e veloc mov sugli stivali solo per l'esplorazione :segnormechico:

A me la cosa degli aspetti piace molto, ma per il resto ti dò ragione. C'è da dire però che il negromante ha bisogno di qualche aggiornamento per i minions. Sicuramente con le prossime patch sistemeranno i parametri e magari cambieranno qualcosina. Io prima di giudicare in toto aspetto la prima season e, appunto, i vari bilanciamenti.

A me la cosa degli aspetti piace molto, ma per il resto ti dò ragione. C'è da dire però che il negromante ha bisogno di qualche aggiornamento per i minions. Sicuramente con le prossime patch sistemeranno i parametri e magari cambieranno qualcosina. Io prima di giudicare in toto aspetto la prima season e, appunto, i vari bilanciamenti.
Si gli aspetti son fighi, e sembra anche essere il time sink del IV.
Di mio i roll alti li metto in cassaforte non si sa mai mi servano per qualche build futura, però ecco a pensarci, sembra esser complicato cambiare build in endgame con gli aspetti, non è un reskill facile con l'albero delle abilità.

Comunque finita la storia.
Mi aspettavo meglio, sembra più un reset per Diablo II remake :morty:
Io ero dalla parte di Lilith ma non ditelo a Deckard :bruniii:
Manca un vero effetto wow, tutto è molto semplice, diretto e crudo, il che andrebbe anche bene se non avessi questo aleggiante senso di set up per il futuro.
Però godibile, il lato artistico è senza dubbio azzeccato come le musiche.
Il mondo è molto ben dettagliato e purtroppo neanche l'ho esplorato tutto, sarò sul 60% a guardare la mappa senza contare i dungeon saltati, ma penso che molta roba sia ripetitiva.

Insomma un gioco solido adatto a tutti.
Il mio consiglio è di prenderlo sui 40/50€.

Ora mi fiondo nell'endgame :geddoe:

Si gli aspetti son fighi, e sembra anche essere il time sink del IV.
Di mio i roll alti li metto in cassaforte non si sa mai mi servano per qualche build futura, però ecco a pensarci, sembra esser complicato cambiare build in endgame con gli aspetti, non è un reskill facile con l'albero delle abilità.

Comunque finita la storia.
Mi aspettavo meglio, sembra più un reset per Diablo II remake :morty:
Io ero dalla parte di Lilith ma non ditelo a Deckard :bruniii:
Manca un vero effetto wow, tutto è molto semplice, diretto e crudo, il che andrebbe anche bene se non avessi questo aleggiante senso di set up per il futuro.
Però godibile, il lato artistico è senza dubbio azzeccato come le musiche.
Il mondo è molto ben dettagliato e purtroppo neanche l'ho esplorato tutto, sarò sul 60% a guardare la mappa senza contare i dungeon saltati, ma penso che molta roba sia ripetitiva.

Insomma un gioco solido adatto a tutti.
Il mio consiglio è di prenderlo sui 40/50€.

Ora mi fiondo nell'endgame :geddoe:
Io di aspetti perfetti con il massimo roll ne ho già droppati tre, e anche io li tengo da parte per utilizzarli più avanti, quando riuscirò a troppare item con livello più alto e con statistiche migliori.

Mi sembra l'unico approccio possibile

Scusate ma le Spedizioni si generano o rigenerano casualmente?

Come funziona?

Ultima modifica:
Scusate ma le Spedizioni si generano o rigenerato casualmente?

Come funziona?
Sono parzialmente procedurali.
Post automatically merged:

Io di aspetti perfetti con il massimo roll ne ho già droppati tre, e anche io li tengo da parte per utilizzarli più avanti, quando riuscirò a troppare item con livello più alto e con statistiche migliori.

Mi sembra l'unico approccio possibile
È un po' un'infamata che li puoi usare solo una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro