UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Stavo pensando di iniziarlo, avete qualche consiglio da dare a un neofita della saga? tipo classi da utilizzare, come comportarmi in linea generale, che se dopo 20-30 ore mi accorgo di aver cannato tutto sicuro il gioco non mi vede più:asd:
È molto casual friendly, il gioco adatto per approcciarsi a questo genere :unsisi:
Come ti hanno detto vai dove ti porta il cuore, di solito non si sbaglia, se proprio vuoi accortezze barb e druido hanno uno slow early game e carburano nel mid, ma come ti hanno detto sono cose che possono cambiare.
Necro non è per tutti :uhmsisi:
Sorc e Rogue sono generalmente forti, la prima è la classe più giocata.

Ultima modifica:
I necro sono i più fedeli, come dice la bimba dell'aereo più pazzo del mondo se provi necro non torni più indietro :sisi:

Comunque dopo aver letto tanti che hanno parlato (e sparlato) delle side quest io non ho che da parlar bene, nel complesso....
E' stata una situazione strana dato che una secondaria, in particolare, l'ho fatta perchè mi ci sono trovato quasi casualmente....e per come ha tirato avanti mi ha veramente intrippato e poi ho scoperto che....è la quest del primo TRAILER!
E' stata una scoperta spettacolare, e mi ha fatto venire voglia di dare il giusto spazio anche alle side...

A me più che altro "preoccupa" la struttura ow con le side se consideriamo i personaggi stagionali o secondari che magari vorremo creare: quanto tempo ci vorrà per livellare? Non rischia di venire a noia tutto il procedimento? In D3 ricordo che era abbastanza veloce la cosa

A me più che altro "preoccupa" la struttura ow con le side se consideriamo i personaggi stagionali o secondari che magari vorremo creare: quanto tempo ci vorrà per livellare? Non rischia di venire a noia tutto il procedimento? In D3 ricordo che era abbastanza veloce la cosa
Per livellare hai tutti i modi che vuoi, il problema è che devi fare i renown per i paragon ed i punti abilità.
E li ti devi girare la mappa per fare i dungeon :asd: altro che side, te le fai nel mentre quelle.
I gruppi sono quantomai essenziali.
Post automatically merged:

Comunque dopo aver letto tanti che hanno parlato (e sparlato) delle side quest io non ho che da parlar bene, nel complesso....
E' stata una situazione strana dato che una secondaria, in particolare, l'ho fatta perchè mi ci sono trovato quasi casualmente....e per come ha tirato avanti mi ha veramente intrippato e poi ho scoperto che....è la quest del primo TRAILER!
E' stata una scoperta spettacolare, e mi ha fatto venire voglia di dare il giusto spazio anche alle side...
Sono miste, ce ne sono di fetch, alcune carine e per la minor parte sono interessanti per la lore della zona o di alcuni personaggi.
Non le ho contate ma saranno sulle 200 side, ed hanno tutte un buon equilibrio, sarei anche curioso di vedere che succede su quelle a scelta multipla.
Solo vorrei che le importanti fossero segnalate diversamente.

Ultima modifica:
Finita la campagna condita da una buona dose di attività secondarie.
La valutazione di questa parte di gioco come esperienza single e casual per me è estremamente positiva, hanno fatto un gran lavoro!
Storia, ambientazioni, missioni e quest secondarie, personaggi e dialoghi, in generale comparto artistico sublime. Davvero tutto bellissimo, e poi c’è una generosa quantità di cinematiche alla Blizzy dei tempi d’oro che alzano il livello. Tutto ció inserito in un impianto di gioco che mi sta facendo fare sessioni da 3-4 ore senza accorgermene. Se ero partito scettico dopo la beta, sono rimasto piacevolmente colpito in positivo, sopratutto dall’abbondanza dei contenuti che offre e la qualità del gioco.

Ultima modifica:
Io sono passato a tier IV, ma sono sottolivellato e mi tirano delle bordate micidiali :asd: ogni cc è morte o quasi.
E se ho capito bene neanche conviene livellare qui perchè l'esperienza aggiuntiva smette di crescere sostanzialmente dopo 3 livelli.
Mi sa torno in t3 a farmare NM :gogogo: poi a lv 70 ritorno in t4.

Io sono passato a tier IV, ma sono sottolivellato e mi tirano delle bordate micidiali :asd: ogni cc è morte o quasi.
E se ho capito bene neanche conviene livellare qui perchè l'esperienza aggiuntiva smette di crescere sostanzialmente dopo 3 livelli.
Mi sa torno in t3 a farmare NM :gogogo: poi a lv 70 ritorno in t4.
si... i mob a t4 sono cappati a livello 73 se non ricordo male :asd:
Post automatically merged:

La valutazione di questa parte di gioco, come esperienza single e casual per me è estremamente positiva, hanno fatto un gran lavoro! Storia, ambientazioni, missioni e quest secondarie, personaggi e dialoghi, in generale comparto artistico sublime. Davvero tutto bellissimo, e poi c’è una generosa quantità di cinematiche alla Blizzy dei tempi d’oro che alzano il livello. Tutto ció inserito in un impianto di gioco che mi sta facendo fare sessioni da 3-4 ore senza accorgermene. Se ero partito scettico dopo la beta, sono rimasto piacevolmente colpito in positivo, sopratutto dall’abbondanza dei contenuti che offre e la qualità del gioco.
Le attività endgame non sono il massimo ma allo stesso tempo direi che è un buon inizio

La valutazione di questa parte di gioco come esperienza single e casual per me è estremamente positiva, hanno fatto un gran lavoro!
Storia, ambientazioni, missioni e quest secondarie, personaggi e dialoghi, in generale comparto artistico sublime. Davvero tutto bellissimo, e poi c’è una generosa quantità di cinematiche alla Blizzy dei tempi d’oro che alzano il livello. Tutto ció inserito in un impianto di gioco che mi sta facendo fare sessioni da 3-4 ore senza accorgermene. Se ero partito scettico dopo la beta, sono rimasto piacevolmente colpito in positivo, sopratutto dall’abbondanza dei contenuti che offre e la qualità del gioco.
Ho finito la campagna anche io oggi, ed ho le stesse impressioni. Per ora promuovo tutto. Vediamo ora con il "vero" gioco :asd:

io VOLEVO arrivare al 100....sto ampiamente ridimensionando i miei propositi....
ci arrivo sicuramente dopo la season.....sì....la season 2!
:pff:

ho finito la campagna e sto per fare il dungeon per sbloccare il livello del mondo 3
se volessi creare un nuovo personaggio devo rigiocarmi tutta la storia o come nel 3 posso fare solo attività secondarie per livellarlo?

ho finito la campagna e sto per fare il dungeon per sbloccare il livello del mondo 3
se volessi creare un nuovo personaggio devo rigiocarmi tutta la storia o come nel 3 posso fare solo attività secondarie per livellarlo?

la storia non la devi rifare ma se aspetti la patch ti trovi anche l`intera mappa ( o almeno quella che hai scoperto con il primo pg ) già sbloccata, gli altari di lilith già presi e forse anche qualcos`altro :sisi:

la storia non la devi rifare ma se aspetti la patch ti trovi anche l`intera mappa ( o almeno quella che hai scoperto con il primo pg ) già sbloccata, gli altari di lilith già presi e forse anche qualcos`altro :sisi:
Ottimo per il futuro. Sai se son cose che porterai anche nelle stagioni?

nelle stagioni si porterà la porzione di mappa sbloccata oltre che gli altari di lilltih ed i teleport alle città principali...non si porteranno invece le roccaforti e le quest secondarie...questo a quanto ho capito vedendo alcuni video su youtube

quando inizia la prima season ? :hmm: non l'ho ancora preso, ma la voglia sta salendo non poco

Io ormai aspetto la season 2, anche in vista dei cambiamenti accennati da RoadToValhalla... non ha molto senso crearsi un secondo pg adesso visto e considerato che la season dovrebbe iniziare a metà luglio.

Ad ogni modo, una triste verità allo stato attuale è quella spiegata in questo video:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro