UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità

Patch 1.1.1​

Blizzard
  • There will be another Developer Livestream next Friday to discuss Patch 1.1.1.
  • Sorcerer and Barbarians buffs will be the primary focus of this Patch.
  • Monster density will be increased in Nightmare Dungeons and during Helltides.
  • There will be an additional Stash tab.
  • Elixir stack size will be increased to 99.
  • Respec costs will be decreased by 40%.
  • Level 50 - 100 experience will be adjusted so that leveling will become easier.
  • Patch 1.1.1 should be released within the next couple of weeks.

How Updates Will be Handled Going Forward​

Blizzard
  • When making changes to increase build diversity, let some builds be overpowered until we have provided compelling alternatives.
  • These meta changes will occur at predictable times, like the start of a Season.
  • In situations where a bug is causing game-breaking damage or crashes, we'll still react quickly.
  • Patch notes will be communicated at least a week before the actual patch is available.

Diablo 4 Mission Statement​

Blizzard
  • A wide variety of viable builds to discover, put together, and optimize, across all five classes.
  • New items and powers every season to keep the game fresh and increase build variety.
  • Continually evolving endgame content with high monster density for powerful builds to mow down and activities to challenge your build.
  • Make the game more fun for players.

Vulnerable Damage​

Blizzard
  • Vulnerable Damage was nerfed because it was overused in almost every endgame build.
  • Tuning changes will continue to be made in order to make Vulnerable Damage more equal to other sources of damage.

Nightmare Dungeons​

Blizzard
  • Nightmare Dungeons are considered too difficult.
  • Nightmare Dungeons will be re-balanced so that in the future Tier 100 Dungeons will be more similar to the difficulty level of Tier 70 Nightmare Dungeons now.
  • A Hotfix will be coming out later today to decrease the difficulty of high Tier Nightmare Dungeons.

Nerfs to Player Power​

Blizzard
  • The developers have stated that there will not be a patch that nerfs classes this hard ever again.
  • Cooldown Reduction was changed because it was considered the most powerful stat in the game.

Season 2​

Blizzard
  • There will be a new Endgame activity (i.e. Nightmare Dungeon, Whispers, World Boss, etc.) added in Season 2.
  • There will be more options to target-farm Uniques in Season 2.
  • Resistances will be reworked as a part of Season 2.

Future Updates​

Blizzard
  • There will be additional updates after Patch 1.1.1 and before Season 2.
  • Leaderboards are planned for Season 3.
  • There will be opportunities to re-fight Campaign bosses in the future.
  • Players will have more opportunities to acquire Uber Uniques in the future.
------------

Currently, a full respec of the Skill Tree costs 4,358,642 Gold and a respec of the entire Paragon Board system costs 8,846,325 Gold at Level 100. The 40% respec cost reduction coming with Patch 1.1.1 will bring the values down to the following:

• Full Skill Tree Respec will cost 2,615,185 Gold at Level 100 (reduced by 1,743,457 Gold).
  • Full Paragon Board Respec will cost 5,307,795 Gold at Level 100 (reduced by 3,538,530 Gold).

Ultima modifica:
Ora capisco perchè col mio druido soffrivo le pene dell'inferno all'inizio del gioco col world level 2. Rispetto al rogue non fa proprio alcun danno. Col rogue sto giocando a livello 2 e dire che asfalto qualsiasi cosa mi passa vicino è dir poco...

Ora capisco perchè col mio druido soffrivo le pene dell'inferno all'inizio del gioco col world level 2. Rispetto al rogue non fa proprio alcun danno. Col rogue sto giocando a livello 2 e dire che asfalto qualsiasi cosa mi passa vicino è dir poco...
Che classi come rogue e incantatrice fossero le migliori in early game già si sapeva comunque. Il druido invece è la peggiore per iniziare, ma in lategame probabilmente rimane la migliore, con più build tier s su cui spaziare

Anche io sto livellando il druido, non sei mai vicino a morire neanche se sei in mezzo a 30 mob e aoe vari.
Ma in compenso non fai danni, sembra che stai li 5 anni per ogni gruppo ad aspettare la sopraffazione o critico.

Con necro mi lamentavo che morivano gli scheletri troppo spesso e ci mettevo parecchio a setuppare la combo, ma giocando il druido mi rimangio tutto, voglio essere sparato in endgame pls.
Considerando anche che per il druido sto seguendo una build passo passo, mentre con necro facevo molto ad occhio.

Che classi come rogue e incantatrice fossero le migliori in early game già si sapeva comunque. Il druido invece è la peggiore per iniziare, ma in lategame probabilmente rimane la migliore, con più build tier s su cui spaziare
Si si, avevo letto qualcosa in giro, ma non mi aspettavo una tale differenza. Il druido l'ho portato a livello 58 e reggevo bene ormai a world 3, ma la mia sensazione è che rimanga più una classe tank bella resistente piuttosto che una che fa molti danni. Poi magari mi sbaglio.

Anche io sto livellando il druido, non sei mai vicino a morire neanche se sei in mezzo a 30 mob e aoe vari.
Ma in compenso non fai danni, sembra che stai li 5 anni per ogni gruppo ad aspettare la sopraffazione o critico.

Con necro mi lamentavo che morivano gli scheletri troppo spesso e ci mettevo parecchio a setuppare la combo, ma giocando il druido mi rimangio tutto, voglio essere sparato in endgame pls.
Considerando anche che per il druido sto seguendo una build passo passo, mentre con necro facevo molto ad occhio.
Pensa che io mi sono fatto tutta la campagna con un druido shred in tier 2, una sofferenza assurda, zero danni, costi spirito altissimi ed in realtà non sei neanche così resistente. Moooolto meglio giocare da orso/terra

Sorceress dead = mi faccio una Sorceress....gg
cmq ho troppo capito che il Diablo "moderno" non è più per me...
e quel video, che per altro ha fatto penso più di 1mln di visualizzazioni del tizio che lo basha, ha francamente fatto centro su molti punti con cui devo ammettere di concordare.
Non ho voluto postare perchè per qualche ragione ho la sensazione di non riuscire bene ad argomentare il perchè ma mi è calato vertiginosamente il gusto di giocarlo e non pensavo succedesse così rapidamente.
Poi vabbè è chiaro, new season, ritenta sarai più fortunato ma con l'exploit (che sinceramente non tanto mi aspettavo) di Remnant 2, i soliti classici per me senza tempo e BG3 in uscita non so quanto questo gioco rimarrà nei miei piani.
Triste perchè per me è stato un punto cardine dell'infanzia videoludica, eh vabbè non tutto dura per sempre...anche per fortuna direi.

Pensa che io mi sono fatto tutta la campagna con un druido shred in tier 2, una sofferenza assurda, zero danni, costi spirito altissimi ed in realtà non sei neanche così resistente. Moooolto meglio giocare da orso/terra
La pulverize è la migliore per la early-endgame perchè non richiede oggetti unici particolari, egli aspetti necessari si trovano abbastanza in fretta.

Col druido allo stato attuale conviene fare quella, e a mano a mano che si droppano oggetti unici, aspetti rollati perfettamente etc passare ad altro.

Tuttavia, ora che hanno abbassato il livello dei nightmare, immagino che la pulverize sia molto più performante di prima :asd:

Io, per la season, mi sono fatto un druido ed ora, infatti, mi sembra di giocare effettivamente ai precedenti Diablo. Per il gioco regolare, invece, ho il rogue e, tra le cure per colpo ed il veleno, sciolgo i nemici in pochissimo tempo.

Tutto questo lo trovo molto divertente.
Vabbeh ci vediamo alla season 2 (forse).

:segnormechico:

Mi viene da sorridere. Perché non solo anch'io ho partecipato al backlash su Twitter e su Metacritic ma, a quanto pare, la shitstorm è stata tale da riuscire a far comprendere loro il merdone che hanno combinato. Bene così, comunque.

Sto tirando su una incantatrice, lvl 30.

Se poi vedrò sarà talmente nerfata da essere unplayable pazienza

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Non vedo mezzo sorc o barb in giro :asd:

La quest della sison poteva essere benissimo una secondaria di cui ti scordi dopo 1 ora di gioco.
Per ora questi cuori si fanno sentire si, ma non mi sembrano una meccanica che ti cambia il gioco e da un'identità alla stagione, come dovrebbe essere.
Non ho capito se per fare la summon di quello multivalente devo per forza fare il gamba al tavolo, o ci sono altri modi per prendere il bastoncino.

Tra poco approdo in T3, che rottura di maroni rifarmare i renown :sadfrog:
Anche se hanno buffato reputazione di quest e dungeon è veramente pesante rifare tutto per tutte le aree,

Ultima modifica:
Io sono a livello 52 mondo tier 2, e ho sia un druido sia un barbaro. Col druido gioco insieme ad uno stregone di ghiaccio del mio stesso livello, il barbaro lo uso da solo. Fin ora devo dire di non aver avuto problemi o difficoltà. Fino a una decina di livelli fa trovavo il barbaro più efficace del druido. Nel senso che i boss che ero in grado di buttare giù col barbaro da solo, non sarei stato in grado di tirarli giù con la stessa facilità col druido. Una serie di aspetti leggendari sinergici con la build del druido ha decisamente cambiato le carte in tavola. Sul barbaro uso una build basata su berserk, il druido invece è tutto sulla magia naturale, terra e tempesta. Magari a livelli più alti cambierà tutto, ma per ora davvero non avverto chissà quali criticità e nessuna difficoltà nel procedere. Spero di ottenere qualche aspetto leggendario interessante anche per il barbaro quanto prima, da quel che vedo possono incidere sulla build in maniera davvero significativa.

Salve ragazzi , mi chiedevo per chi inizia ora diablo4 consigliate di iniziare con un pg stagionale ? In modo tale da poter usufruire dei benefit dati dalla stagione?
Dovrei iniziarlo a breve con un amico e ci stavamo facendo questa domanda
Altra domanda , il pg stagionale post stagione diventa un personaggio ''normale'' no?

Salve ragazzi , mi chiedevo per chi inizia ora diablo4 consigliate di iniziare con un pg stagionale ? In modo tale da poter usufruire dei benefit dati dalla stagione?
Dovrei iniziarlo a breve con un amico e ci stavamo facendo questa domanda
Altra domanda , il pg stagionale post stagione diventa un personaggio ''normale'' no?
Si, vai con lo stagionale,
A fine stagione passa automaticamente all'eternal.

Ok, T3 con un druido lv50.
Non tanko più e non faccio danni :segnormechico:

Btw in T2 non mi sembra droppasse più roba, non so se è un effetto secondario del fatto che droppa continuamente merda.

Ok, T3 con un druido lv50.
Non tanko più e non faccio danni :segnormechico:

Btw in T2 non mi sembra droppasse più roba, non so se è un effetto secondario del fatto che droppa continuamente merda.

se non sbaglio non esiste nessun vantaggio a giocare in T2 piuttosto che T1, giusto il fatto di di avere un minimo di sfida ( d`obbligo alla prima run ) ma non ci sono % maggiori ne di exp ne di drop, se poi han cambiato qualcosa non lo sò perchè io sono rimasto così :asd:

se non sbaglio non esiste nessun vantaggio a giocare in T2 piuttosto che T1, giusto il fatto di di avere un minimo di sfida ( d`obbligo alla prima run ) ma non ci sono % maggiori ne di exp ne di drop, se poi han cambiato qualcosa non lo sò perchè io sono rimasto così :asd:
In questa patch hanno aumentato l'xp del 5% ed il drop rate del 15%.
In realtà ho giocato fino al 45ish in t1, poi ho messo t2 anche per comparare il danno al tier visto che mi accingevo a fare il capstone.

Comunque risolti i problemi in t3, avevo cambiato equipaggiamento e mi sono dimenticato di aver perso gli aspect dei danni terra e dello slow, quindi dps precipitato :asd:
Ora ho modificato e faccio danni consistenti, also grazie paragons :eee:
Incredibile quanto tutte le altre stat pesino nulla in confronto.

Ultima modifica:
In questa patch hanno aumentato l'xp del 5% ed il drop rate del 15%.
In realtà ho giocato fino al 45ish in t1, poi ho messo t2 anche per comparare il danno al tier visto che mi accingevo a fare il capstone.

Comunque risolti i problemi in t3, avevo cambiato equipaggiamento e mi sono dimenticato di aver perso gli aspect dei danni terra e dello slow, quindi dps precipitato :asd:
Ora ho modificato e faccio danni consistenti, also grazie paragons :eee:
Incredibile quanto tutte le altre stat pesino nulla in confronto.

ma si sà già come funzionerà con i punti fama/codex una volta che il personaggio sarà trasferito nel reame eterno? mi spiego meglio, se io raggiungo il tier 4 e sblocco i punti paragon nella season poi anche sul pg che ho già in eterno ( ovviamente a season finita ) mi verranno dati oppure dovrò rifarle? perchè che in un nuovo pg nella season 2 vengano resettate ( come stavolta ) ok ma tra i pg dello stesso regno se non sbaglio sono condivisi :hmm: stessa cosa per il codex, verranno importati i progressi se si fanno/sbloccano diversi dungeon/poteri rispetti a quelli che si erano già completati con il primo pg?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro