Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro pg season.Finito una Season, il pg viene cacciato nel Regno Eterno, a quel punto cosa conviene fare? Quale altre possibilità ci sono?
Le ricette sbloccano altri 2 attributi per armi e armature, il tempering appunto, che è una sorta di personalizzazione dell'equipaggiamento.Hanno cambiato veramente una marea di roba. Nelle hell tide ora tutte le chest costano lo stesso tanto se ho ben capito (ho trovato solo chest misteriose da 100), quando ricicli le armi dal fabbro se le selezioni tutte ti elimina pure i leggendari (prima dovevi sempre farlo a mano) e gli aspetti vengono aggiunti automaticamente al codex (prima dovevi andare da un altro pg di cui mi sfugge il nome), ci sono le ricette che non so ancora a che servono di preciso e poi ho visto anche roba sulla tempra delle armi... hanno veramente rivoluzionato tutto il sistema. E' ancora presto per valutarlo, ma non si può negare che l'impegno non ce lo stiano mettendo.
Se non si seleziona l'opzione "salta campagna", la mappa rimane da esplorare, giusto?
Ok, a questo punto non so cosa fare, nel senso che non mi dispiacerebbe rigiocare la campagna e rifare anche le sidequest... mi sa che faccio un pg senza saltare la campagnaNo, ieri per dimenticanza non ho selezionato, avevo la prima quest ma la mappa era completamente visibile.
Con minion necro è stato fatto lvl 27Il capstone per il wt3 è da fare prima rispetto alle altre patch.
Fatto al 45 ed è stata una passeggiata.
Le ricette sbloccano altri 2 attributi per armi e armature, il tempering appunto, che è una sorta di personalizzazione dell'equipaggiamento.
Se noti hanno tolto tutta la robaccia dalle stat, limitando il numero di attributi per equip.
Quindi se hai un equipaggiamento con 3 attribuiti grazie alle ricette arriva a 5, 3 da drop e 2 tuoi che aggiungi, hanno l'icona del fabbro.
In più se l'hai temprato al massimo ed a wt4 puoi masterworkare, praticamente buffare gli attributi, serve farmare il pit.
maxroll è la bibbia, se riesci a reggerla....Dove posso informarmi su masterwork, pit, ecc.?
Per dire, non so manco bene come funzionano le helltide![]()
Bah, a me il loop di last epoch è sembrato infinitamente migliore in realtàCon minion necro è stato fatto lvl 27
cmq a prescindere dalla patch rigiocarlo dopo Last Epoch...non c'è paragone proprio. Last Epoch è Grim Dawn riammodernato, e non è un complimento.
E' tanto importante la direzione artistica e loop del gameplay, avoglia a dire...
Poi ovviamente Last Epoch vince "sull'allungo"......però se non ci arrivi.....
Io parlo di loop inteso come, chiamiamola, singola sessione di gioco...Ripulire aree dai nemici in Last Epoch non si avvicina minimamente alla soddisfazione che si prova con D4. Parer mio.Bah, a me il loop di last epoch è sembrato infinitamente migliore in realtàparlo da persona che ha giocato solo preseason ed S1, ma dopo due ore di Nightmare dungeons/helltides mi ero già rotto il cazzo, su LE i monolith danno l'effetto "faccio l'ultimo e stacco".
Come itemizzazione e gameplay loop per me non c'è paragone, ovviamente sulla direzione artistica ed il feedback Diablo sta anni luce avanti a tutto il resto. Sul lungo periodo d4 mi è sembrato moooolto debole, come era debole d3. Spero abbiano sistemato tutto adesso, magari lo riproverò