UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
In download, devo decidermi tra Necro e Druido.

Scaricato tutto, ora sono indeciso su che pg fare :hmm: considerando che devo ancora finire, o meglio ricominciare la campagna, uno vale l'altro, sono indeciso tra maga e necro.

Finito una Season, il pg viene cacciato nel Regno Eterno, a quel punto cosa conviene fare? Quale altre possibilità ci sono?

Io sono nel bel mezzo di Lost Judgment e ho poco tempo per giocare. Mi sa che se ne parla tra un mesetto :sadfrog:

Finito una Season, il pg viene cacciato nel Regno Eterno, a quel punto cosa conviene fare? Quale altre possibilità ci sono?
Un altro pg season.
Post automatically merged:

Fatta un helltide, dritto al lv 25 :asd:
I minion tirano certe mine incalcolabili.
Sarà anche che l'equip forte ormai te lo lanciano.

Hanno cambiato veramente una marea di roba. Nelle hell tide ora tutte le chest costano lo stesso tanto se ho ben capito (ho trovato solo chest misteriose da 100), quando ricicli le armi dal fabbro se le selezioni tutte ti elimina pure i leggendari (prima dovevi sempre farlo a mano) e gli aspetti vengono aggiunti automaticamente al codex (prima dovevi andare da un altro pg di cui mi sfugge il nome), ci sono le ricette che non so ancora a che servono di preciso e poi ho visto anche roba sulla tempra delle armi... hanno veramente rivoluzionato tutto il sistema. E' ancora presto per valutarlo, ma non si può negare che l'impegno non ce lo stiano mettendo.

Hanno cambiato veramente una marea di roba. Nelle hell tide ora tutte le chest costano lo stesso tanto se ho ben capito (ho trovato solo chest misteriose da 100), quando ricicli le armi dal fabbro se le selezioni tutte ti elimina pure i leggendari (prima dovevi sempre farlo a mano) e gli aspetti vengono aggiunti automaticamente al codex (prima dovevi andare da un altro pg di cui mi sfugge il nome), ci sono le ricette che non so ancora a che servono di preciso e poi ho visto anche roba sulla tempra delle armi... hanno veramente rivoluzionato tutto il sistema. E' ancora presto per valutarlo, ma non si può negare che l'impegno non ce lo stiano mettendo.
Le ricette sbloccano altri 2 attributi per armi e armature, il tempering appunto, che è una sorta di personalizzazione dell'equipaggiamento.
Se noti hanno tolto tutta la robaccia dalle stat, limitando il numero di attributi per equip.
Quindi se hai un equipaggiamento con 3 attribuiti grazie alle ricette arriva a 5, 3 da drop e 2 tuoi che aggiungi, hanno l'icona del fabbro.
In più se l'hai temprato al massimo ed a wt4 puoi masterworkare, praticamente buffare gli attributi, serve farmare il pit.

Il capstone per il wt3 è da fare prima rispetto alle altre patch.
Fatto al 45 ed è stata una passeggiata.

No, ieri per dimenticanza non ho selezionato, avevo la prima quest ma la mappa era completamente visibile.
Ok, a questo punto non so cosa fare, nel senso che non mi dispiacerebbe rigiocare la campagna e rifare anche le sidequest... mi sa che faccio un pg senza saltare la campagna :asd:

Il capstone per il wt3 è da fare prima rispetto alle altre patch.
Fatto al 45 ed è stata una passeggiata.
Con minion necro è stato fatto lvl 27 :lol:
cmq a prescindere dalla patch rigiocarlo dopo Last Epoch...non c'è paragone proprio. Last Epoch è Grim Dawn riammodernato, e non è un complimento.
E' tanto importante la direzione artistica e loop del gameplay, avoglia a dire...
Poi ovviamente Last Epoch vince "sull'allungo"......però se non ci arrivi.....

Ultima modifica:
Le ricette sbloccano altri 2 attributi per armi e armature, il tempering appunto, che è una sorta di personalizzazione dell'equipaggiamento.
Se noti hanno tolto tutta la robaccia dalle stat, limitando il numero di attributi per equip.
Quindi se hai un equipaggiamento con 3 attribuiti grazie alle ricette arriva a 5, 3 da drop e 2 tuoi che aggiungi, hanno l'icona del fabbro.
In più se l'hai temprato al massimo ed a wt4 puoi masterworkare, praticamente buffare gli attributi, serve farmare il pit.

Dove posso informarmi su masterwork, pit, ecc.?
Per dire, non so manco bene come funzionano le helltide :dsax:

Con minion necro è stato fatto lvl 27 :lol:
cmq a prescindere dalla patch rigiocarlo dopo Last Epoch...non c'è paragone proprio. Last Epoch è Grim Dawn riammodernato, e non è un complimento.
E' tanto importante la direzione artistica e loop del gameplay, avoglia a dire...
Poi ovviamente Last Epoch vince "sull'allungo"......però se non ci arrivi.....
Bah, a me il loop di last epoch è sembrato infinitamente migliore in realtà :asd: parlo da persona che ha giocato solo preseason ed S1, ma dopo due ore di Nightmare dungeons/helltides mi ero già rotto il cazzo, su LE i monolith danno l'effetto "faccio l'ultimo e stacco".

Come itemizzazione e gameplay loop per me non c'è paragone, ovviamente sulla direzione artistica ed il feedback Diablo sta anni luce avanti a tutto il resto. Sul lungo periodo d4 mi è sembrato moooolto debole, come era debole d3. Spero abbiano sistemato tutto adesso, magari lo riproverò

Bah, a me il loop di last epoch è sembrato infinitamente migliore in realtà :asd: parlo da persona che ha giocato solo preseason ed S1, ma dopo due ore di Nightmare dungeons/helltides mi ero già rotto il cazzo, su LE i monolith danno l'effetto "faccio l'ultimo e stacco".

Come itemizzazione e gameplay loop per me non c'è paragone, ovviamente sulla direzione artistica ed il feedback Diablo sta anni luce avanti a tutto il resto. Sul lungo periodo d4 mi è sembrato moooolto debole, come era debole d3. Spero abbiano sistemato tutto adesso, magari lo riproverò
Io parlo di loop inteso come, chiamiamola, singola sessione di gioco...Ripulire aree dai nemici in Last Epoch non si avvicina minimamente alla soddisfazione che si prova con D4. Parer mio.
Per tutto il resto, al netto di questa patch, Last Epoch ne esce vincitore. Volevo solo dire che la priorità di questo aspetto, almeno per quanto mi riguarda, l'avevo considerata poco; invece impatta molto.
Chiaro che varia moltissimo da quanto tempo si dedica al gioco...io ormai gli arpg li gioco più "alla fifa"; se uno blasta come un dannato e fa lvl 100 in 3 ore le magagne le sgama infinitamente prima....e con queste patch tutto ciò che si spera facciano e togliere queste magagne o limitarle al minimo.

PS: non è comunque una sensazione solo mia...ricordo un video recente di Rhykker che analizzava il fatto che Last Epoch comunque, dopo un iniziale esplosione, ha perso tanti giocatori ricorrenti; diciamo più di quello che ci si aspettasse. Le ragioni poi variano e si possono solo fare speculazioni. A me mi ha perso sicuramente per questo fattore qui.

Ultima modifica:
ma la quest stagionale e le maree si sbloccano solamente a fine campagna? o è possibile farle contestualmente a quest' ultima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro