UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
ma la quest stagionale e le maree si sbloccano solamente a fine campagna? o è possibile farle contestualmente a quest' ultima?
Devi completare la campagna iirc
Post automatically merged:

Dove posso informarmi su masterwork, pit, ecc.?
Per dire, non so manco bene come funzionano le helltide :dsax:
L'helltide è una porzione di mappa che viene invasa da orde demoniache, vai li ammazzi, prendi ceneri, apri le chest.
Hanno anche integrato la meccanica del bounty delle precedenti season, per cui più ne sconfiggi più aumenti la notorietà e vieni attaccato sempre più frequentemente fino a che vieni attaccato da degli hunter corrotti.
Puoi droppare anche cuori, e se li sacrifichi all'altare puoi combattere il boss dell'helltide.
Quest'ultima si fa anche con gente random, cioè basta che qualcuno sacrifichi 3 cuori non devi essere per forza te, e fai leech.

Pit si sblocca dopo che completi un nightmare dungeon tier 46

Masterwork

Ultima modifica:
Devi completare la campagna iirc

L'helltide è una porzione di mappa che viene invasa da orde demoniache, vai li ammazzi, prendi ceneri, apri le chest.
Hanno anche integrato la meccanica del bounty delle precedenti season, per cui più ne sconfiggi più aumenti la notorietà e vieni attaccato sempre più frequentemente fino a che vieni attaccato da degli hunter corrotti.
Puoi droppare anche cuori, e se li sacrifichi all'altare puoi combattere il boss dell'helltide.
Quest'ultima si fa anche con gente random, cioè basta che qualcuno sacrifichi 3 cuori non devi essere per forza te, e fai leech.

Pit si sblocca dopo che completi un nightmare dungeon tier 46

Masterwork
Grazie mille :fiore:

Mi sa che andrò anche io di Minion Necro, anche se avrei voluto provare una classe nuova, ma pare che la build del Druido in endgame dipenda da un leggendario e senza di quello non giri :dsax:

Grazie mille :fiore:

Mi sa che andrò anche io di Minion Necro, anche se avrei voluto provare una classe nuova, ma pare che la build del Druido in endgame dipenda da un leggendario e senza di quello non giri :dsax:
Adesso puoi fare trade di leggendari :ahsisi:
Solo gli uber sono bound.

Ma a livello di build l'hanno messo apposto?
Dipende che intendi.
Le build sono sempre state varie, poi ci stanno quelle che performano talmente bene che non hanno competizione, e quello rimane.
Però hanno tolto gli attributi "condizionali", ora quando droppi roba hai 2/3 attributi da leggere e capisci che fanno :asd:
C'è una semplificazione e buff totale a livello base e piano piano vengono introdotti sistemi per ampliare.

Già che non devi stare 5 ore a leggere gli item è una huge win per me.

Ultima modifica:
Fatto Necro anch'io, in futuro spero inseriscano un modo per far targettare ai minions un mob specifico.

Stasera riparto con Necro anche io, leggo sul tubo che i Minions sono illegali. Comunque ne sento parlare molto bene ai livelli de il fu RoS.

Ultima modifica:
Iniziato la scorsa settimana, Incantatrice, al momento livello 22 con qui sto facendo la campagna, giusto per godermi la storia

Ma ora che è iniziata la stagione 14 ho iniziato con un Necro e..... non so dove sbattere la testa. :morristend:

Non sono nuovo di Diablo, tutt'altro, però in sostanza quello che vorrei sapere anzitutto è come livellare velocemente. :asd:

Iniziato la scorsa settimana, Incantatrice, al momento livello 22 con qui sto facendo la campagna, giusto per godermi la storia

Ma ora che è iniziata la stagione 14 ho iniziato con un Necro e..... non so dove sbattere la testa. :morristend:

Non sono nuovo di Diablo, tutt'altro, però in sostanza quello che vorrei sapere anzitutto è come livellare velocemente. :asd:
Helltide

Non ho ben compreso come funzionano le ricette della tempra, o meglio, per ogni ricetta esiste un diverso grado di rarità? Cioè inizialmente si droppa la versione magica, e poi andando avanti la versione "rata" e "leggendaria" di quella stessa ricetta?

Non ho ben compreso come funzionano le ricette della tempra, o meglio, per ogni ricetta esiste un diverso grado di rarità? Cioè inizialmente si droppa la versione magica, e poi andando avanti la versione "rata" e "leggendaria" di quella stessa ricetta?
Esatto.
Più aumenta di rarità più il valore degli attributi che applica aumenta (sia minimo che massimo).
Basta che sali di world tier e trovi le ricette del livello in cui sei, va da se che le leggendarie si fanno attendere di più.

Se vuoi puoi vedere la differenza tra le ricette nel codex of power.

Ultima modifica:
Fatto Necro anch'io, in futuro spero inseriscano un modo per far targettare ai minions un mob specifico.
Incredibile che non ci sia ancora sta funzione. Last epoch mi ha abituato troppo bene. Comunque da quanto ho capito abbiamo fatto tutti il necro a sto giro lol, siamo tutti meta slaves, vergognamoci... Ah comunque sono già al 71, penso di aver fatto i capstone con 20 livelli d'anticipo..

Mi ha dato la possibilità di saltare la Campagna senza averla mai finita :ivan:. Strano. (che comunque giocherò in un secondo momento magari).

Anyway, posso subito partire con la Stagione 4.

Adesso puoi fare trade di leggendari :ahsisi:
Solo gli uber sono bound.

Dipende che intendi.
Le build sono sempre state varie, poi ci stanno quelle che performano talmente bene che non hanno competizione, e quello rimane.
Però hanno tolto gli attributi "condizionali", ora quando droppi roba hai 2/3 attributi da leggere e capisci che fanno :asd:
C'è una semplificazione e buff totale a livello base e piano piano vengono introdotti sistemi per ampliare.

Già che non devi stare 5 ore a leggere gli item è una huge win per me.
Ho controllato ed effettivamente quel pezzo di equip è un Ancestral Unique Helm.
RIP, vado di Necro

Io prima mi faccio la campagna. :sisi:

Anche io team Necro. :asd:
Praticamente stanno facendo tutti Necro. Guardando un po' di sondaggi in giro, in generale, Necro o al massimo Tagliagole.

Quindi se volessi fare la Campagna, mi faccio un altro pg a parte?

approfitto che si puo' giocare, da battle.net, da oggi fino al 21 gratuitamente ... nel caso poi ovviamente il salvataggio é cross-save con la versione steam vero ? se mi piace lo prendo li'

A me il meta interessa il giusto. Ad ogni season provo un pg che non ho ancora testato e a sto giro è toccato al sorcerer. Alla prossima season si va di Barbaro che è l'unica classe che mi manca da provare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro