- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Messaggi
- 15,356
- Reazioni
- 6,882
Online
Penso l'unico malus è che non hai il cavalloSe non si seleziona l'opzione "salta campagna", la mappa rimane da esplorare, giusto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso l'unico malus è che non hai il cavalloSe non si seleziona l'opzione "salta campagna", la mappa rimane da esplorare, giusto?
no il cavallo c'è in tutti e due i casiPenso l'unico malus è che non hai il cavallo![]()
Devi completare la campagna iircma la quest stagionale e le maree si sbloccano solamente a fine campagna? o è possibile farle contestualmente a quest' ultima?
L'helltide è una porzione di mappa che viene invasa da orde demoniache, vai li ammazzi, prendi ceneri, apri le chest.Dove posso informarmi su masterwork, pit, ecc.?
Per dire, non so manco bene come funzionano le helltide![]()
Grazie milleDevi completare la campagna iirc
Post automatically merged:
L'helltide è una porzione di mappa che viene invasa da orde demoniache, vai li ammazzi, prendi ceneri, apri le chest.
Hanno anche integrato la meccanica del bounty delle precedenti season, per cui più ne sconfiggi più aumenti la notorietà e vieni attaccato sempre più frequentemente fino a che vieni attaccato da degli hunter corrotti.
Puoi droppare anche cuori, e se li sacrifichi all'altare puoi combattere il boss dell'helltide.
Quest'ultima si fa anche con gente random, cioè basta che qualcuno sacrifichi 3 cuori non devi essere per forza te, e fai leech.
Pit si sblocca dopo che completi un nightmare dungeon tier 46
![]()
The Pit of Artificers - D4 Maxroll.gg
The Pit of Artificers is a challenging endgame activity in Diablo 4, introduced with the 1.4.0 Update for Season 4. Updated for Season 6!maxroll.gg
Masterwork
![]()
Masterworking Guide in Diablo 4 - Maxroll.gg D4
Learn about the Masterworking system in Diablo 4 and use materials from Nightmare Dungeons, Infernal Hordes and the Undercity to upgrade equipment.maxroll.gg
Adesso puoi fare trade di leggendariGrazie mille
Mi sa che andrò anche io di Minion Necro, anche se avrei voluto provare una classe nuova, ma pare che la build del Druido in endgame dipenda da un leggendario e senza di quello non giri![]()
Dipende che intendi.Ma a livello di build l'hanno messo apposto?
HelltideIniziato la scorsa settimana, Incantatrice, al momento livello 22 con qui sto facendo la campagna, giusto per godermi la storia
Ma ora che è iniziata la stagione 14 ho iniziato con un Necro e..... non so dove sbattere la testa. :morristend:
Non sono nuovo di Diablo, tutt'altro, però in sostanza quello che vorrei sapere anzitutto è come livellare velocemente.![]()
Esatto.Non ho ben compreso come funzionano le ricette della tempra, o meglio, per ogni ricetta esiste un diverso grado di rarità? Cioè inizialmente si droppa la versione magica, e poi andando avanti la versione "rata" e "leggendaria" di quella stessa ricetta?
Incredibile che non ci sia ancora sta funzione. Last epoch mi ha abituato troppo bene. Comunque da quanto ho capito abbiamo fatto tutti il necro a sto giro lol, siamo tutti meta slaves, vergognamoci... Ah comunque sono già al 71, penso di aver fatto i capstone con 20 livelli d'anticipo..Fatto Necro anch'io, in futuro spero inseriscano un modo per far targettare ai minions un mob specifico.
Io prima mi faccio la campagna.Mi ha dato la possibilità di saltare la Campagna senza averla mai finita. Strano. (che comunque giocherò in un secondo momento magari).
Anyway, posso subito partire con la Stagione 4.
Ho controllato ed effettivamente quel pezzo di equip è un Ancestral Unique Helm.Adesso puoi fare trade di leggendari
Solo gli uber sono bound.
Post automatically merged:
Dipende che intendi.
Le build sono sempre state varie, poi ci stanno quelle che performano talmente bene che non hanno competizione, e quello rimane.
Però hanno tolto gli attributi "condizionali", ora quando droppi roba hai 2/3 attributi da leggere e capisci che fanno
C'è una semplificazione e buff totale a livello base e piano piano vengono introdotti sistemi per ampliare.
Già che non devi stare 5 ore a leggere gli item è una huge win per me.
Praticamente stanno facendo tutti Necro. Guardando un po' di sondaggi in giro, in generale, Necro o al massimo Tagliagole.Io prima mi faccio la campagna.
Anche io team Necro.![]()