UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
no ma non nel senso delle "best build" ma nel senso di rifare una sorta di beginner guide (generica). E la farà sabato.
Wudi sul video che ho postato dice normal + campagna, i renown ti ci metti dopo che hai finito la campagna perchè li fai assieme ai "deeds of a champion".
I livelli di difficoltà oltre il normal sono duri se non ci vai già gearato con tempering e stats buffate, insomma sembra per alts.

Il grosso dell'exp si prende dai turn in, quindi missioni principali, strongholds, whispers ecc...

Btw Raxx ne ha fatta una.

Ultima modifica:
Immagino sia stato fatto apposta, per spingere le vendite del DLC :asd:
Si, sicuramente bello pompato visto che lo utilizzeranno tutti, è praticamente l'unico downside, vedremo mandrie di spiritborn :sadfrog:
Comunque fanno sempre così vicino alla release non cambiano/nerfano, a meno che non da problemi al server tipo il lighting sorc di S5 che comunque rimaneva top build.

Però ora chi ha l'espansione può craftare i mitici con una sola spark utilizzando 30 rune.
Invece chi non ha l'espansione rimane che gli servono 4 spark.

rraxx mi fa sempre collassare è troppo forte...Refrigerator Druid....logout and make a spiritborn lolololo

Solo io sono indeciso sul prendere l'espansione al lancio? Non lo so, in principio ero hypato, poi mi sono ricordato com'è stato il lancio del gioco base e quanto poco meritasse il prezzo del biglietto. Non devo ricordare a nessuno lo stato in cui uscì, c'è voluto un anno per dare una parvenza di identità al gioco e come le cose sembrano prendere il verso giusto ci buttano un altro pack da 40 euro, sarà così ogni anno? A me sta torta non pare ancora pronta nonostante ce la vogliano far pagare ancora..

Mah, a me non dice niente sta dark citadel. Mi sembra la versione dei poveri di WoW. Se voglio farmi i "raid"(in realtà sono dungeon)gioco a WoW, FF14, Lost Ark o il recente Throne and Liberty, che sicuramente hanno dungeon migliori da qualsiasi punto di vista.

Mi sembra proprio na roba che non c'entra nulla, Diablo è impossibile da bilanciare bene, andrà a finire come sempre con alcune build che oneshottano qualsiasi cosa e fine, un po' come è successo per i world boss. Si sarebbero dovuti concentrare su altro imho, ad un giocatore di Diablo dubito freghi qualcosa dei raid.

Lo Spirtborn continua a non dirmi nulla, ma lì va a gusti, io sta roba sciamanica e la giungla di D2 le odiavo a morte

Solo io sono indeciso sul prendere l'espansione al lancio? Non lo so, in principio ero hypato, poi mi sono ricordato com'è stato il lancio del gioco base e quanto poco meritasse il prezzo del biglietto. Non devo ricordare a nessuno lo stato in cui uscì, c'è voluto un anno per dare una parvenza di identità al gioco e come le cose sembrano prendere il verso giusto ci buttano un altro pack da 40 euro, sarà così ogni anno? A me sta torta non pare ancora pronta nonostante ce la vogliano far pagare ancora..
Le ultime due stagioni mi sono divertito quindi gli do fiducia e voglio provare questa nuova progressione, che puoi provare anche te senza espansione, solo la nuova zona e la nuova classe stanno nell'espansione.

Poi oh sono sicuro sotto natale qualche offerta esce.

Le ultime due stagioni mi sono divertito quindi gli do fiducia e voglio provare questa nuova progressione, che puoi provare anche te senza espansione, solo la nuova zona e la nuova classe stanno nell'espansione.

Poi oh sono sicuro sotto natale qualche offerta esce.
Sicuro che a natale lo scontano di una decina di euro, però non è quello che mi fa la differenza, voglio vedere che direzione vogliono prendere. Onestamente i raid non mi fanno impazzire come meccanica in un arpg casual friendly come diablo, poi col fatto che lo spirit borne sia molto più forte delle altre classi rischiamo che come su wow la gente vorrà solo quelli in party, insomma la stessa storia delle m+. Mmm non lo so, ci penso un po'. Alla peggio refundo e mi faccio nukare l'account ahah

Ultima modifica:
Insomma mi hanno ascoltato

stanno mega bashando il Gorilla, magari faccio quello :morris2:

Mi sono ricordato che è tornata la build bayblade del rogue con VoH, comprato subito :ayaya:

Sicuro che a natale lo scontano di una decina di euro, però non è quello che mi fa la differenza, voglio vedere che direzione vogliono prendere. Onestamente i raid non mi fanno impazzire come meccanica in un arpg casual friendly come diablo, poi col fatto che lo spirit borne sia molto più forte delle altre classi rischiamo che come su wow la gente vorrà solo quelli in party, insomma la stessa storia delle m+. Mmm non lo so, ci penso un po'. Alla peggio refundo e mi faccio nukare l'account ahah
Quello anche io, non voglio roba complicata.
È da vedere anche quanto sarà difficile andare in T4.
Post automatically merged:

Mi sono ricordato che è tornata la build bayblade del rogue con VoH, comprato subito :ayaya:
Avrei fatto quella se lo spirit non fosse stato rotto :sard:

Quello anche io, non voglio roba complicata.
È da vedere anche quanto sarà difficile andare in T4.
Post automatically merged:

Avrei fatto quella se lo spirit non fosse stato rotto :sard:
Ed anche questa season ci siamo trovati il carry, perfetto :asd:
Oh ho letto che hanno rimandato il lancio di X ore, avrei detto che è colpa mia se non fosse che la blizzard non cambia mai..

Ed anche questa season ci siamo trovati il carry, perfetto :asd:
Oh ho letto che hanno rimandato il lancio di X ore, avrei detto che è colpa mia se non fosse che la blizzard non cambia mai..

Da come leggo intendo che è per le console(?)

---------

Volevo fare un'oretta, senza timeline su quando attivano i server direi che non è a presto.

Hanno anche deattivato 4 equip per reworkarli.

Ultima modifica:
Azz che sola....volevo provarlo al volo...a parte che comunque va pure scaricato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro