HunterKakashi
Legend of forum
Ma non fai fatto solo campagna? Perchè io non sono nemmeno a livello 50 e credo di essere all' ultima quest, o comunque una delle ultime.Finita la campagna, non so perchè a tutti non è piaciuta, molto limpida e semplice, i personaggi giusti per una durata giusta, tutto il contorno e la lotta geopolitica è relegato alle secondarie che ho apprezzato, non tutte sono così ci sta il classico tizio che fa sacrifici a cazzo, "oh no cosa ho fatto, mi dai una mano?" ma un giusto bilanciamento, una mi si è buggata ed anche gli obiettivi non me li sblocca ma poca cosa...
Insomma un buon lavoro, tante produzioni cercano di strafare con colpi di scena che spesso risultano forzati invece qua tutto molto naturale
ho apprezzato anche i close up al nostro personaggio, finalmente ripagato di averci perso qualche minuto nel chara creationsi può sindacare che non ci sia nulla d'impatto o scenico a parte la scoperta della tomba di akarat, o che la trama non si conclude ma penso lo sapevano tutti che doveva continuare e non finiva qui.
Per me sottotono solo lo scisma nella cattedrale ed Urivar che... lo hanno un po' bruciatopun intended.
In sostanza molto soddisfatto.
Finito la campagna a paragon 2, quindi 60+2, i livelli da 50 a 60, ogni step si sente ed anche l'equip è molto differente come stats, state attenti.
Giocato a penitente da lv 33+, fattibile con una guida e buon equip (aspetti e tempering), i boss tirano delle belle mine e ci sono anche morto.
Ora è da testare il mid game, embrace for impact![]()
Qual' è il cap di livello dei leggendari non ancestrali?