UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Nessuno up per questa season? Io ho iniziato l'altro ieri, stasera finalmente sbarcato in T2 :sisi:
[automerge]1758922273[/automerge]
Scusate ma solo io ho 2k di ping la sera - solo ed sclusivamente - su sto stramaledetto gioco?

Ultima modifica:
L'altro giorno ho letto un post bellissimo su Reddit, uno che spiegava alla moglie la novità della stagione:

"puoi mettere i pantaloni in testa"

Sipario. :sard:

L'altro giorno ho letto un post bellissimo su Reddit, uno che spiegava alla moglie la novità della stagione:

"puoi mettere i pantaloni in testa"

Sipario. :sard:
Io ho fatto esattamente l'opposto oggi: elmo sui piedi :asd:

L'hydra sorc con il perk mana shield diventa praticamente un tank, altro che glass cannon :asd:

Ho notato che sui sigilli dei nightmare dungeon ora appare un'iconcina rossa quando sono attivi i whispers. Molto utile.
Servirebbe anche qualcosa che evidenziasse meglio le rune quando droppano, perché piú di una volta me le son ritrovate solo quando son tornato indietro sui miei passi. Non posso andare in giro tenendo premuto alt tutto il tempo.

Sto consideranro l'exp visto che sta a 15,99 €, lo Spiritborn però come classe non mi ha detto niente fin dall'annuncio. Non so che fare. :dsax:

Sto consideranro l'exp visto che sta a 15,99 €, lo Spiritborn però come classe non mi ha detto niente fin dall'annuncio. Non so che fare. :dsax:
Premesso che l'espansione non rivoluziona il gioco e la base rimane quella che é, nel bene e nel male.
Al netto dei suoi difetti a me D4 continua a divertire ogni stagione, almeno nelle prime settimane, poi si aspetta la season successiva.

Se anche a te il titolo ti diverte, allore é un ottimo prezzo. Considera che oltre alla classe hai una zona nuova, nuove attivitá (l'undercity e la dark citadel) e nuove meccaniche (i mercenari e le rune). Lo spiritborn era splendido al d1, perché ovviamente l'hanno rilasciato rotto e con le sue build asfaltava praticamente tutto senza alcuna difficoltá (era praticamente l'easy mode del gioco), poi ovviamente l'hanno ribilanciato dalla stagione successiva. Neanche a me faceva impazzire a livello di immaginario, ma é praticamente una sorta evocatore, un misto tra il monk e il mago.

Ci sta per quel prezzo e senza espansione non puoi né usare le rune né craftare mitici nel caso volessi farlo. Io di solito non gioco tutte le stagioni, le ultime due le ho saltate a pie pari. In questo modo il gioco, in un modo o nell'altro, è sempre nuovo o comunque trovi sempre qualcosa che l'ultima volta che hai giocato non c'era.

Ieri per disperazione ho gamblato 4 shards e alla fine sono riuscito a scularlo uno shako :bruniii:
[automerge]1759574515[/automerge]
Mercoledì finalmente fixano le infernal hordes ed aumentano il drop dei pezzi chaos (che pure lì sto ancora senza setup finito dopo aver messo casa in quella mode odiosa)

Qualcuno che scambia rune leggendarie? Sono alla disperata ricerca di Omh :tristenev:

Qualcuno che scambia rune leggendarie? Sono alla disperata ricerca di Omh :tristenev:
Ne ho una. Io sono alla ricerca disperata di una Nagu invece :dsax: Però se non ce l'hai amen, ti do cmq la Ohm che a me non serve in nessuna variante della build.

Però mi devi dire come fare il trade perché io gioco praticamente in solo il 99% del tempo e credo di aver fatto un trade solo una volta.

Ne ho una. Io sono alla ricerca disperata di una Nagu invece :dsax: Però se non ce l'hai amen, ti do cmq la Ohm che a me non serve in nessuna variante della build.

Però mi devi dire come fare il trade perché io gioco praticamente in solo il 99% del tempo e credo di aver fatto un trade solo una volta.
Purtroppo l'unica nagu che ho è in uso.. Ma vedo che su diablo.trade la trovi davvero a poco, ti consiglio di prenderla là sennò posso procurarmela io. Comunque per scambiare è semplicissimo: basta stare vicini e fare richiesta di scambio dal menu radiale che apri con E.

Purtroppo l'unica nagu che ho è in uso.. Ma vedo che su diablo.trade la trovi davvero a poco, ti consiglio di prenderla là sennò posso procurarmela io. Comunque per scambiare è semplicissimo: basta stare vicini e fare richiesta di scambio dal menu radiale che apri con E.
nel caso vedo. Grazie.

Ad ogni modo ho visto che ti ho pure in lista amici. Stasera dopo lavoro loggo (verso le 19) e se ti vedo online ti pingo per darti la ohm.

Qualcuno sta giocando druido questa season? Avrei bisogno dell'anello che droppa Varshan, se qualcuno ne ha uno ancient da vendere/buttare mi faccia sapè :sisi:

Ultima modifica:

non gioco D4 ormai da tanto tempo...però tutte queste ultime novità mi stanno stuzzicando...
Anche se sotto sotto continua a sembrare un mettere toppe ad una nave che comunque piano piano affonda... :/

Boh, sono veamente tanti cambiamenti che rivoluzionano il bilanciamento del gioco. Buono che finalmente nel tempering si potrà assegnare l'affix che si desidera senza dover star li a fare il reroll sperando di beccare quello buono. Di contro se ne potrà assegnare solo uno e non due e il masterworking non aumenterà le percentuali degli affix, ma delle stats di base quali danni, armor e resistenze.

Mi spaventa invece il fatto che bisognerà ogni volta rifare la renown, anche se non ho ben capito cosa intendano.

Ultima modifica:
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato ne il Paladino disponibile subito ne tantomeno una next class all'uscita dell'exp che, considerato che la descrizione cita "A second class looms in the dark horizon....", spero sia l'Assassino...se dovesse essere così sti maledetti mi fotteranno di nuovo :facepalm2:

E comunque è l'upgrade a 19,99....magari fosse la exp...l'exp costa 40 che è un prezzo folle...a 40 euro ormai ci compri interi titoli (spesso anche più longevi di d4 lol)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro