UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato ne il Paladino disponibile subito ne tantomeno una next class all'uscita dell'exp che, considerato che la descrizione cita "A second class looms in the dark horizon....", spero sia l'Assassino...se dovesse essere così sti maledetti mi fotteranno di nuovo :facepalm2:

Io vorrei l'Amazzone ma dalla silhouette mi sa che è una classe nuova. :hmm:

7k9Eirg.jpeg

Io vorrei l'Amazzone ma dalla silhouette mi sa che è una classe nuova. :hmm:

7k9Eirg.jpeg
a me invece sembra proprio richiamare l'assassino...L'amazzone trovo sia un po' impossibile dato che le classi ormai sono tutte con doppio gender...a meno che in questo caso non restringano la scelta, il che può pure essere. Boh...
però da descrizione e questo screen a me vibes Assassin rimangono. Ora non essendo chissà quanto conoscitore della Lore non so se la nuova zona richiama certe classi in particolare.

a me invece sembra proprio richiamare l'assassino...L'amazzone trovo sia un po' impossibile dato che le classi ormai sono tutte con doppio gender...a meno che in questo caso non restringano la scelta, il che può pure essere. Boh...
però da descrizione e questo screen a me vibes Assassin rimangono. Ora non essendo chissà quanto conoscitore della Lore non so se la nuova zona richiama certe classi in particolare.
Skovos nella lore sono le Isole delle Amazzoni.

Delle amazzoni, appunto, non esistono GLI amazzoni, neppure nelle mitologie del mondo reale.

Può darsi che sia il Cavaliere del Sangue, una classe "vampiresca" già introdotta in Diablo Immortal.

Ma quindi è vero che sono due classi, io pensavo che fosse una strategia balorda di marketing, praticamente chi ha sempre avuto D4 base e compra il nuovo DLC, se ne becca TRE di classi nuove perchè c'è anche lo Spiritista e tutto il cucuzzaro del precedente. Meglio così alla fine (dispiace solo che dovrò pagare di nuovo 40€ avendoli già spesi per VoH)

Ah, naturalmente alzano il level cap a 70, sia mai. :sard:

OSBNHE5RIW151765241583568.png

Ultima modifica:
Oh raga, ma è vero che nella nuova stagione, TUTTI i waypoint sono sbloccati se si salta la campagna? E non più solo quelli principali? Quindi pure quelli di certe roccaforti bastarde? :phraengo:

Ovviamente non preordino ma mi sa vado di D1, troppo curioso per le classi nuove pensavo fosse solo pala.
[automerge]1765572010[/automerge]
Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato ne il Paladino disponibile subito ne tantomeno una next class all'uscita dell'exp che, considerato che la descrizione cita "A second class looms in the dark horizon....", spero sia l'Assassino...se dovesse essere così sti maledetti mi fotteranno di nuovo :facepalm2:

E comunque è l'upgrade a 19,99....magari fosse la exp...l'exp costa 40 che è un prezzo folle...a 40 euro ormai ci compri interi titoli (spesso anche più longevi di d4 lol)
Ed anche presi per il culo quelli che hanno acquistato la prima espansione ultimamente :asd:
Se la accorpi mi aspetto un discount.

Ultima modifica:
Io invece ho ceduto e ora sto provando il paladino. Ci ho giocato mezzoretta quindi per ora è troppo presto per esprimere giudizi. Son da testare anche tutti i cambiamenti fatti al tempering e masterworking più la nuova funzionalità della santificazione, che però mi pare aggiunga solo un attributo random. Mi sembra che invece abbiano eliminato del tutto la renown.
E finalmente tutti i crocevia sono sbloccati sin da subito, esclusi quelle delle stronghold che bisogna cmq fare.

Ovviamente non preordino ma mi sa vado di D1, troppo curioso per le classi nuove pensavo fosse solo pala.
[automerge]1765572010[/automerge]

Ed anche presi per il culo quelli che hanno acquistato la prima espansione ultimamente :asd:
Se la accorpi mi aspetto un discount.
Mi dicono sia la prassi per WoW. Anzi, mi sa che lo fecero pure per Starcraft II a un certo punto.

Praticamente una FOMO al contrario.

Ad ogni modo l'altra volta non la pagai a prezzo pieno perchè avevo 5€ da parte grazie a PlayStation Stars più una card da CDKeys :sard: oggi non è più (quasi del tutto) possibile :sadfrog:

Oh raga, ma è vero che nella nuova stagione, TUTTI i waypoint sono sbloccati se si salta la campagna? E non più solo quelli principali? Quindi pure quelli di certe roccaforti bastarde? :phraengo:
No, gli stronghold vanno fatti da capo, però ti confermo che tutti gli altri waypoint sono sbloccati.

I punti skill e paragon che invece erano stati permanentemente sbloccati con la renown invece vanno di nuovo sbloccati tramite il "nuovo" sistema di season rank, che è praticamente la stessa solfa di prima con appunto i punti skill/paragon da sbloccare e un dungeon da fare ogni volta per passare al rank successivo. Sinceramente preferivo avere quei punti già sbloccati per velocizzare il grinding e invece hanno reso la cosa semplicemente più tediosa, almeno per me.

Vedo inoltre che piano piano si sta tornando sui passi di diablo 3, almeno a livello di UI: ora anche in D4 abbiamo gli elite blu e dorati e anche il pop up delle kill consecutive. A me non dispiaceva all'epoca e non mi dispiace neanche adesso.

Ottimo che il tempering non sia più con affix casuali, cosa che ho sempre odiato, ma poi han sminchiato tutto con la sanctification dove si ottiene solo un upgrade random e non lo si può manco rerollare un tot di volte. Mettono una pezza da una parte e fanno la cavolata dall'altra.

Ciao ragazzi sono tornato per la season nuova, ma avete anche voi grossi problemi di lag? Non mi era mai capitato in passato gioco su pc

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi sono tornato per la season nuova, ma avete anche voi grossi problemi di lag? Non mi era mai capitato in passato gioco su pc

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk
no, a parte il solito lag quando entri in zone istanziate.

Se ho ben capito Warlock su tutti e i 3 giochi? :unsisi:

Ultima modifica:
La nuova zona sembra bellissima, ha un'ambientazione ispirate alle coste mediterranee ed é in forte contrasto con le altre zone tipiche della saga dove di solito sono zone oscure, piene di disperazione e decisamente poco allegre. Staremo a vedere, non ci hanno mostrato il "marcio" ma sono sicuro che ci sará :asd:
Le nuova meccanica war plan invece non mi ha detto molto perché sembra banalmente una sorta di percorso legato a tutte le attivitá giá presenti e che sblocca delle nuove skill. Molto interessanti invece i QoL legati soprattutto al rework dello skill tree che dovrebbe permettere una varietá maggiore di build, almeno sulla carta. La nuova classe, il warlock, invece andrá semplicemente valutato sul campo, per ora non mi ha detto niente di che da quel poco che ho visto, ma preferisco esprimere un giudizio dopo averci giocato.
Ah, continuano ad importare roba da Diablo 3: avremo di nuovo il cubo horadrico, peró credo funzionerá diversamente rispetto a quello del 3.

Bon, di carne al fuoco ce n'é, speriamo solo che sia ben cotta.

Mi sa che questi si sono tenuti Diablo 1 Resurrected per la BlizzCon, a giudicare dall'ultima frase del director :asd:

Contentissimo per il supporto a D2R, ma mannaggia non mi hanno annunciato, sempre per quel titolo, la versione Switch 2, un cross-play totale e/o supporto a mouse e tastiera anche su console.

Mi sa che questi si sono tenuti Diablo 1 Resurrected per la BlizzCon, a giudicare dall'ultima frase del director :asd:

Contentissimo per il supporto a D2R, ma mannaggia non mi hanno annunciato, sempre per quel titolo, la versione Switch 2, un cross-play totale e/o supporto a mouse e tastiera anche su console.
Magari anche Diablo 1 su steam, il mio preferito

Porca miseria mi sta convincendo a tornarci e mi ero ripromesso di non cascarci nuovamente :sadfrog:
Performance su Steamdeck come sono? Io lo possiedo su quello schifo di battle.net il base ma se mi parte la follia magari prendo l'edizione completa direttamente su steam.

Porca miseria mi sta convincendo a tornarci e mi ero ripromesso di non cascarci nuovamente :sadfrog:
Performance su Steamdeck come sono? Io lo possiedo su quello schifo di battle.net il base ma se mi parte la follia magari prendo l'edizione completa direttamente su steam.
Senza upscaling low 55/60fps, medium 45fps. Con upscaling quality è più stabile sul target di fps nei dungeon end game con fiotti di mob

Pubblicità
Pubblicità
Indietro