In effetti manca su Steam (anche il 3 a dire il vero)Magari anche Diablo 1 su steam, il mio preferito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti manca su Steam (anche il 3 a dire il vero)Magari anche Diablo 1 su steam, il mio preferito

Ma in realtà va benissimo farsi un pg stagionale per giocare la campagna, così hai accesso a tutti i contenuti.Campagna finita e ora mi dedico al DLC. Tra l'altro avevo fatto un PG stagionale non avendo minimamente idea di cosa significasse visto che era il mio primo approccio semi serio al titolo.
Per la prossima stagione mi farò un altro PG, per ovvi motivi.![]()
Sì, ma la stagione finisce tra 5 giorni quindi ho potuto usufruire pochissimo dei contenuti. E l'endgame me lo faccio con la prossima.Ma in realtà va benissimo farsi un pg stagionale per giocare la campagna, così hai accesso a tutti i contenuti.
No no, è corretto. Ci sta che facendo la campagna abbia giocato poco ai contenuti della season, io volevo solo dire che a lato pratico è sempre meglio fare un pg stagionale, anche se devi giocarti la campagna, perché nel caso avessi finito la campagna rapidamente avresti potuto giocare tranquillamente ai contenuti della stagione senza doverti rifare un pg da zero, tutto li.Sì, ma la stagione finisce tra 5 giorni quindi ho potuto usufruire pochissimo dei contenuti. E l'endgame me lo faccio con la prossima.
O mi sono perso altro?
Che c'è di nuovo?Ma la nuova stagione![]()
Che puoi giocare nei panni del Macellaio e ci sono cosmetici a tema DOOM The Dark AgesChe c'è di nuovo?

Si vista. Idea carina per una stagione + corta in attesa della seconda espansione.Che puoi giocare nei panni del Macellaio e ci sono cosmetici a tema DOOM The Dark Ages![]()
Per ora il grosso è questo: https://www.icy-veins.com/d4/news/diablo-4-endgame-is-getting-a-massive-rework/Si vista. Idea carina per una stagione + corta in attesa della seconda espansione.
E a proposito di espansione, bene la nuova classe, bene la nuova zona, bene il rework delle abilità etc, ma hanno percaso parlato di possibili contenuti endgame?