UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Va beh lo prendo, anche solo per completare la trilogia ormai, anche se (magari mi sbaglio), non verranno implementate chissà quali caratteristiche "game changer", o mi sbaglio?

Campagna finita e ora mi dedico al DLC. Tra l'altro avevo fatto un PG stagionale non avendo minimamente idea di cosa significasse visto che era il mio primo approccio semi serio al titolo. :rickds:
Per la prossima stagione mi farò un altro PG, per ovvi motivi. :asd:

Campagna finita e ora mi dedico al DLC. Tra l'altro avevo fatto un PG stagionale non avendo minimamente idea di cosa significasse visto che era il mio primo approccio semi serio al titolo. :rickds:
Per la prossima stagione mi farò un altro PG, per ovvi motivi. :asd:
Ma in realtà va benissimo farsi un pg stagionale per giocare la campagna, così hai accesso a tutti i contenuti.

Ma in realtà va benissimo farsi un pg stagionale per giocare la campagna, così hai accesso a tutti i contenuti.
Sì, ma la stagione finisce tra 5 giorni quindi ho potuto usufruire pochissimo dei contenuti. E l'endgame me lo faccio con la prossima.
O mi sono perso altro?

Sì, ma la stagione finisce tra 5 giorni quindi ho potuto usufruire pochissimo dei contenuti. E l'endgame me lo faccio con la prossima.
O mi sono perso altro?
No no, è corretto. Ci sta che facendo la campagna abbia giocato poco ai contenuti della season, io volevo solo dire che a lato pratico è sempre meglio fare un pg stagionale, anche se devi giocarti la campagna, perché nel caso avessi finito la campagna rapidamente avresti potuto giocare tranquillamente ai contenuti della stagione senza doverti rifare un pg da zero, tutto li.

Che puoi giocare nei panni del Macellaio e ci sono cosmetici a tema DOOM The Dark Ages :asd:
Si vista. Idea carina per una stagione + corta in attesa della seconda espansione.

E a proposito di espansione, bene la nuova classe, bene la nuova zona, bene il rework delle abilità etc, ma hanno percaso parlato di possibili contenuti endgame?

Io sinceramente non sto più dietro le recensioni da tempo perché di rado mi sono d'aiuto per capire effettivamente se un gioco mi piace o meno. Per questo sono molto contento della rinascita delle demo su Steam.

Detto ciò, io avevo già preordinato l'espansione per poter giocare subito col crociato, per cui non vedo l'ora di tornarci per continuare anche con la main story, sperando di arrivare veramente alla fine dell'arco narrativo. Poi magari con le prossime espansioni si può ripartire da zero con una storia del tutto nuova.

Son contento sia uscita una buona espansione, non mi faccio il d1 ma la prenderò più avanti.
Più per la storia che altro.

Scusate ma LOH dovrebbe completare la trilogia (comprendendo anche il gioco base) o erano previste altre espansioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro