One/Series Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.

Ah, già uscite le recensioni.
Comunque provata la beta su PC e sinceramente non mi sono strappato i capelli.....
Ma alla fine si sa di preciso come funzionerà a livello cross-platform?
E sopratutto se costringerà a comprarne due diverse versioni per giocare sia con PC che console ?

se qualcuno ha avuto esperienze simili su codici di accesso anticipato e sa meglio come funzionano
abbiamo preso dallo store il gioco standar e successivamente il mio condivisore ha usufruito di un codice bonus che faceva fare l'upgrade al gioco in deluxe e quindi usare l'accesso anticipato, gli ha scaricato il gioco, l'aggiornamento e funziona. io invece non ho modo di usufruirne. visto che sia il gioco che il codice sono stati usati da lui non dovrebbe di conseguenza darmi le stesse opportunità?

Domanda magari fatta già mille volte: ho giocato tutti i precedenti Diablo con mouse e tastiera. Come funziona con il pad? Si controlla direttamente il personaggio con la levetta analogica?

Grazie! E obiettivamente la cosa funziona? O si percepisce come una forzatura? Purtroppo non ho un PC che mi permette di fare girare Diablo 4 quindi lo prenderò per Xbox
Il fatto che questo sistema di controllo venga percepito o meno come una forzatura, credo dipenda molto da come si è abituati a giocare. Nel mio caso giocai su pc il solo diablo 2 e giocando da allora solo su console trovo questo sistema estremamente naturale ed immediato. Provando comunque a mettermi nei panni di un giocatore abituato al pc, probabilmente solo la gestione dell'inventario e dei menù potrebbe risultare meno immediata di quanto non sarebbe con mouse e tastiera. Non riesco ad immaginare particolari difficoltà a gestire con un controller la parte attiva del gioco (esplorazione, combattimento con lancio di abilità, schivate ecc.) la quale potrebbe risultare addirittura più godibile così che con un mouse. Credo che riuscirai a goderti alla grande e senza alcun malus l'esperienza su console 💪

Sono perplesso, amareggiato e piuttosto incazzato, spendo 100 pioppe e mi ritrovo un gioco, che ogni due per tre mi da errore di rete e mi rimanda alla schermata personaggio, che anche per giocare in singolo mi fa aspettare come se fossi in una stanza per il multy, ed inoltre graficamente mi fa pure schifetto, meglio il 3 più pulito e visivamente appagante.... Mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro