One/Series Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EUROPE EARLY ACCESS:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 2
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 2
EUROPE:
  • British Summer Time (BST): 12AM, June 6
  • Central Europe Summer Time (CEST): 1AM, June 6

Questo é il caso di metterlo in evidenza, almeno per un pò fino all'uscita.

Mi consigliate uno store su cui acquistarlo? PS5 o Series X,non fa differenza, probabilmente preferirei prenderlo per la X per via del Dolby vision.
A quanto lo si riesce a trovare?

Mi consigliate uno store su cui acquistarlo? PS5 o Series X,non fa differenza, probabilmente preferirei prenderlo per la X per via del Dolby vision.
A quanto lo si riesce a trovare?
Su Gameandmovies dicono che ti inviano la versione Pal a 60 euro più o meno

Un buon affare

Su Gameandmovies dicono che ti inviano la versione Pal a 60 euro più o meno

Un buon affare
confermo!!! ps arriva giovedi o venerdi,chi si vorrà fare una coop con me? userò druido

Ti ringrazio. Alla fine ho optato per uno store su EBay: versione XBox a 59,99€ compresa spedizione. Su Gameandmovies è aumentato.
Post automatically merged:

Lo state giocando? State riscontrando qualche problema particolare?
L'hdr / Dolby Vision come vi sembrano?
Nella prima delle ultime 2 beta erano completamente rotti,con tanto di slider che non funzionavano correttamente (sia su PS5 che Series X) ma già con la beta successiva avevano quasi completamente risolto.

Ti ringrazio. Alla fine ho optato per uno store su EBay: versione XBox a 59,99€ compresa spedizione. Su Gameandmovies è aumentato.
Post automatically merged:

Lo state giocando? State riscontrando qualche problema particolare?
L'hdr / Dolby Vision come vi sembrano?
Nella prima delle ultime 2 beta erano completamente rotti,con tanto di slider che non funzionavano correttamente (sia su PS5 che Series X) ma già con la beta successiva avevano quasi completamente risolto.
ma secondo voi è meglio giocarlo col pad o mouse+tastiera?

ma secondo voi è meglio giocarlo col pad o mouse+tastiera?
Non gioco un Diablo con m+k dal 2 e dalle beta il feeling pad alla mano del 4 mi è sembrato ottimo. Su console non so neanche se attualmente sia prevista la possibilità di utilizzare m+k per D4. Leggevo in giro che qualcuno si stesse lamentando dell'efficacia di alcune abilità quali il teleport dell'incantatrice giocando col pad,ma personalmente non ho fatto prove a riguardo.

Onestamente alla fine preferisco il 3,a parte il sempre online che mi fa bestemmiare ogni volta che si disconnette, trovo la grafica peggiore, il sistema molto macchinoso,l'inventario brutto insomma, forse per PC va bene, ma per console avrei mantenuto le impostazioni di diablo 3,mio parere personale,questo sembra un diablo 2.0,più che un diablo 4

Finalmente questa sera ho avuto modo di proseguire bene, approcciarmici meglio. Essendo stato impegnato con il lavoro, ho potuto iniziare a giocarci seriamente solo stasera e mi sono portato un poco avanti, raggiungendo il liv 13 con il Necromante.

Classe fantastica e molto versatile, tengo nel mouse destro la Falce e come Abilità Scoppio di Sangue e Morbo. Oltretutto è possibile scegliere a piaciamento, man mano che si sbloccano, il tipo di Scheletri in nostra difesa (Mietitori, Difensori ecc).
Ci sarebbero tantissime cose da dire, davvero molta carne al fuoco. Direi che un appassionato di Diablo non ha nulla di cui lamentarsi, in nessun senso. Imho

Abbiamo un prodotto completo, solido, divertente, che si evolve e allo stesso tempo mantiene intatta l'essenza di Diablo (quella che ci faceva passare le giornate a massacrare orde di mostri fino a trada sera). Difatti mi ci sono staccato a fatica, se già avevo amato D3 (sul quale avevo passato più di 300 ore), questo penso proprio lo divorerò per il resto dell'estate.

Abbiamo Diablo 2+Diablo 3= Diablo 4. :asd:

Atmosfera sublime, tanta lore, racconti di vario tipo da NPC o lettere, un gioco che sa premiare che ha voglia e il piacere sopratutto, di esplorare. Perchè il level design è profondo, stratificato, mai banale; così come la direzione artistica.

Mentre si esplora il mondo di Sanctuarium si possono incontrare altri players online (sia in città, sia fuori), incontrare Eventi a cui prendere parte (eliminare tot nemici, salvare un NPC ecc.), ci sono le Spedizioni (veri e proprio dungeon procedurali che ricompensano bene).
Il tutto in un unica soluzione: uccidere migliaia di demoni spietati.

Fantastico

è vero che a World tier 2 i nemici non scalano oltre il livello 50? Quindi mi conviene affrettarmi nel fare la campagna, così che finita questa possa sbloccare il tier 3 e recuperarmi tutte le attività che ho lasciato indietro?
Avrei preferito fare ogni missione "secondaria" col progredire degli atti della campagna, ma in otto ore e giocando molto tranquillamente sono già a livello 24 e credo di non essere nemmeno a metà del primo atto :asd:

Domanda "ignorante", o meglio da ignorante:
correggetemi se sbaglio ma mi confermate che il supporto a mouse e tastiera con Xbox ancora non c'è ma da qualche parte tempo addietro avevano annunciato che lo implementeranno?

Ma se voglio respeccare una manciata di punti abilità,devo per forza azzerare tutto (o quasi) l'ambaradan?
Scomodissima (oltre che costosa) sta cosa...
Sono ad inizio gioco (sarò a 25 ore),vorrei sperimentare almeno un po' tutte le abilità,ma così mi passa completamente la voglia. Sarebbe gradita anche la possibilità di salvare dei preset, così che se una build non dovesse funzionare,si potrebbe tornare a quella vecchia in un attimo.

Ultima modifica:
Ma se voglio respeccare una manciata di punti abilità,devo per forza azzerare tutto (o quasi) l'ambaradan?
Scomodissima (oltre che costosa) sta cosa...
Sono ad inizio gioco (sarò a 25 ore),vorrei sperimentare almeno un po' tutte le abilità,ma così mi passa completamente la voglia. Sarebbe gradita anche la possibilità di salvare dei preset, così che se una build non dovesse funzionare,si potrebbe tornare a quella vecchia in un attimo.
Puoi rimuovere i singoli punti senza azzerare tutto, chiaramente se devi rimuovere del tutto un'abilità, dovrai rimuovere anche i rispettivi potenziamenti. I preset sarebbero in effetti comodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro