PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Holy shit :ivan:

Son un giocatore di Diablo sin dal 2, quando ancora si giocava online col 56k :asd:

Bello il ritorno allo stile dark, abbandonando quello un po cartoon del 3.

Ora datemi l'amazzone come classe.
Credo proprio che sarà inserita come classe, essendo quella più richiesta dalla community insieme al druido.

Stando a quando dichiarato dai fortunati partecipanti all'evento che hanno avuto l'occasione di provarlo con mano, il gioco ha una struttura che lo rende estremamente simile ad un MMO. In giro per il mondo di gioco potremo tranquillamente incontrare altri giocatori, i quali avranno l'opportunità di diventare nostri alleati, continuare per la loro strada o combattere contro di noi all'interno di alcune aree adibite proprio agli scontri PvP. Nelle fasi d'esplorazione, proprio come negli MMO, ci si imbatterà in eventi pubblici, scontri con i boss a tempo e tanto altro.

Passando invece alla mappa, questa sarà composta da cinque diverse regioni liberamente esplorabili e connesse tra loro. Durante le nostre scorribande potremo ammirare non solo il ciclo giorno/notte, ma anche le diverse condizioni meteorologiche presenti nel gioco e le aree da esplorare saranno così grandi da giustificare la presenza di cavalcature. Gli sviluppatori hanno anche rassicurato i fan sulla presenza di centinaia di dungeon diversi e di tantissimi oggetti leggendari da raccogliere

Ultima modifica da un moderatore:
Vogliono dare a Diablo meccaniche di Wow? :/

Presto per giudicare dato che non viene menzionato niente del single che potrebbe o non potrebbe esserci, ma non mi fa piacere sapere della struttura simile ad un mmo.

I due trailer sono fantastici, porca vacca quanto mi hanno gasato. Voglio aspettare più info per quanto riguarda il sp, visto che lo giocherò quasi esclusivamente così, però che hype. 

L'unica cosa che mi frena è il fatto che al 99,9% sarà cross gen, a quel punto lo prenderò direttamente per le nuove console (quando le acquisterò, di certo non andrò di d1)

Era proprio quello che temevo, deriva online/pseudo-mmo....

Speriamo che stavolta non ci sia un altro "error 37" e che non ci sia l'obbligo del Plus anche per chi vuole giocare sp, anche se dubito fortemente.

Era proprio quello che temevo, deriva online/pseudo-mmo....

Speriamo che stavolta non ci sia un altro "error 37" e che non ci sia l'obbligo del Plus anche per chi vuole giocare sp, anche se dubito fortemente.
Sicuramente sarà obbligatorio il plus perché ci sarà pure il pvp, peccato ma ho voglia di tutto tranne che di uno pseudo mmo 

Sicuramente sarà obbligatorio il plus perché ci sarà pure il pvp, peccato ma ho voglia di tutto tranne che di uno pseudo mmo 
Non solo quello, si parla di "shared world", eventi PvE e social hub:

We've yet to hear how many players will be wandering Diablo 4's open world at once, but the point is they'll be wandering with you. Yep, Diablo is basically an MMO now. Towns act as social hubs for chatting and grouping up, PvP zones act as seamless ganking areas, and world events spawn big monsters that strangers and teammates can take down together.

https://www.pcgamer.com/diablo-4-has-an-online-shared-open-world-and-a-non-linear-campaign/#comment-jump
In pratica si sono già trovati il rimpiazzo per Destiny...

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer mi ha messo addosso un hype pazzesco  :blink:  oltre ad un'insensata voglia di maciullare demoni e/o abomini in generale.

Hanno tolto la palette cromatica di quel caxxo di wow per fare direttamente a cambio con le meccaniche? +1 e -5 in un colpo solo :dsax:

Vabbè, vediamo che viene fuori, ma ultimamente Blizzard sta cagando troppo fuori dal vaso per essere troppo ottimisti...

Non solo quello, si parla di "shared world", eventi PvE e social hub:

In pratica si sono già trovati il rimpiazzo per Destiny...
Mah non precludo nulla ora ma non mi piacciono granché le info uscite fino ad ora. Spero almeno che inseriscano una modalità offline.. 

Non ho giocato a Diablo 3 ma così a occhio, dalla palette cromatica, mi sembra molto più cupo rispetto al predecessore. E il trailer di presentazione (visto ieri alle 3 di notte) mi ha abbastanza inquietato :asd:  (bellissimo btw :sisi: )

Confermato l'always online, connessione richiesta anche per giocare in sp:

We asked lead designer Joe Shely if it was possible to play Diablo 4 offline. "There's a large, seamless, connected, and shared space in the world, going down into dungeons, being able to group with your friends, trading and PvP. We feel that the best way to experience that is in a world that is online," Shely responded.

https://www.pcgamer.com/diablo-4-offline-mode/

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Che palle :sadfrog:

Quindi praticamente è un mmorpg :sadfrog:

Vabbè se proprio lo recupero più in là a prezzo budget, però di giocare un mmo non ne ho proprio voglia 

Comunque ora che ci penso pure il 3 su PC era only online su console invece era giocabile pure offline. Magari succederà la stessa cosa con Diablo 4

ottimisti o no ,il trailer è tanta roba, secondo me vogliono rifarsi e non toppare nulla questa volta. Ambientazione spettacolare a quanto ho visto' anche il single mischiato con l'online potrebbe essere interessante.

Avanti cosi :gab:

Vista su YouTube la demo di DIV. Sensazione che si ha è quella di un D3 più dark senza l’effetto cartonato.

Aspettiamo di vedere il prodotto finale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro