PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sparda ha detto:
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi praticamente è un mmorpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
??
Diablo in solo è abbastanza noioso. Una volta finita la storia (che posso capire uno voglia godersi col proprio ritmo) che fai? L'endgame nel 3 sono i rift/grift aka farm puro e crudo. Perché mai farlo in solo quando in gruppo hai clear velocizzato e drop/exp rate migliorato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

??
Diablo in solo è abbastanza noioso. Una volta finita la storia (che posso capire uno voglia godersi col proprio ritmo) che fai? L'endgame nel 3 sono i rift/grift aka farm puro e crudo. Perché mai farlo in solo quando in gruppo hai clear velocizzato e drop/exp rate migliorato?

Lo so come funziona l'endgame di Diablo III, ci ho giocato tipo 200 ore su console e ovviamente non da solo :asd:  però tra quello e uno pseudo-mmorpg c'è ancora un po' di distanza, e comunque non c'era l'always online... 

??

Io ci ho giocato più di 300 ore al 3, tutte insieme ad un mio amico in locale. Vorrei fare lo stesso con con questo e spero che si possa fare :sisi:

Prima annunciano che esce su Pc, Xbox1 e Ps4  e subito dopo specificano che non si vedrà a breve.

Considerando che le nuove console escono tra 1 anno, non si comprendono i tempi di rilascio.

Prima annunciano che esce su Pc, Xbox1 e Ps4  e subito dopo specificano che non si vedrà a breve.

Considerando che le nuove console escono tra 1 anno, non si comprendono i tempi di rilascio.
Bastava effettivamente un semplice "anche per next-gen". Questo mi fa pensare che potrebbe uscire solo dove hanno detto che esce e se ne freghino della next-gen perchè tanto anche lì il gioco funzionerà. Può anche essere volendo ma potevano essere più chiari :asd:  Magari in realtà sanno che uscirà tipo d'estate (che non è certo a breve) e quindi di fatto esce solo su PC, One e PS4.

Magari in realtà sanno che uscirà tipo d'estate (che non è certo a breve) e quindi di fatto esce solo su PC, One e PS4.
L'uscita nel 2020 è fuori discussione, 2021 inoltrato nel migliore dei casi se non 2022 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'uscita nel 2020 è fuori discussione, 2021 inoltrato nel migliore dei casi se non 2022 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure io penso che i tempi siano questi, perciò mi chiedo perché annunciarlo su Ps4 e Xbox1 quando saranno già in commercio le nuove console.

No ma l'hanno proprio subito messo in chiaro loro che il gioco è ancora molto lontano dall'essere rilasciato e di non aspettarlo, che esca in 1 anno è assolutamente impossibile. Non ci sono dubbi che uscirà con le next già tutte fuori e non da poco tempo

??

Basterebbe semplicemente pensare le cose già da subito ANCHE per il single player.

L'importante è che esca da subito con un loot system equilibrato (niente Casa D'Aste), sopratutto online finirla ogni un tot di tempo di ergere nuovi equip facendo diventare ridicoli quelli precedenti.

Con il Mago ricordo ancora il set della Fenice tra i più potenti, squagliava letteralmente i nemici, per poi collegarmi qualche mese dopo e vederlo ridicolizzato al posto di un nuovo Set.

Catzo la deriva MMO  :sadfrog:
Già il terzo capitolo era molto vicino

??

Ci ho giocato al 99% tutto in solo e mi sono divertito parecchio alla fine grindavo i grift per potenziarmi e migliorare la build senza troppi pensieri , in gruppo vai più veloce e nel frattempo ti fai risate in più ma era godibilissimo anche in solo

Perché, in Anthem non serve il plus? 

Comunque secondo voi ha senso giocare Diablo solo per la storia? 
La storia è solo la punta dell’iceberg. Il gioco vero inizia dopo. 
Da sempre nei vari capitoli di Diablo, il cuore pulsante è il farming per ottenere equip sempre più performanti.

Ma mica serve il Plus obbligatorio?

Con Anthem stavano per fregarmi. 
Per ora è confermato solo che sarà giocabile esclusivamente online, si potrà giocare anche sp ma rimanendo sempre connessi.

Sull'obbligo del Plus/Gold anche per giocare in solo ancora nulla al momento.

Inuyasha1550 ha detto:
Per ora è confermato solo che sarà giocabile esclusivamente online, si potrà giocare anche sp ma rimanendo sempre connessi.
Sull'obbligo del Plus/Gold anche per giocare in solo ancora nulla al momento.
Fornite richiede il plus per giocare? Penso che in base a alla risposta a questa domanda si avrà anche quella che cerchi.
Oppure ff14 che richiede un abbonamento a parte, non mi pare voglia anche il plus proprio per la natura online only del gioco.

La storia è solo la punta dell’iceberg. Il gioco vero inizia dopo. 
Da sempre nei vari capitoli di Diablo, il cuore pulsante è il farming per ottenere equip sempre più performanti.
Ho chiesto perché il 3 ancora non lo gioco. Il primo che ho giocato è stato il 2 tanti anni fa, l'ultimo è stato il primo capitolo, sempre diversi anni fa di cui comunque ricordo poco o nulla. 

Diciamo che in genere una volta terminata la storia non sono solito ricominciarla, mo devo giocare Titan Quest preso con gli sconti

Mi sembra strano che un gioco online only dal costo di 60€ richieda anche il plus. Poi boh, alla fine decide Sony. Onestamente l'idea di Diablo col pad mi ha sempre fatto ridere xd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro