PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra strano che un gioco online only dal costo di 60€ richieda anche il plus. Poi boh, alla fine decide Sony. Onestamente l'idea di Diablo col pad mi ha sempre fatto ridere xd.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Praticamente tutti i giochi a pagamento richiedono il plus per essere giocati online, a meno che non abbiano meccaniche online insignificanti, ovviamente anche questo richiederà il plus per essere giocato online, non c'è neanche da porsele certe domande :asd:

Casomai il dubbio era se potrà essere giocato offline, e in quel caso il plus non servirebbe.

Yang Xiao Long ha detto:
Praticamente tutti i giochi a pagamento richiedono il plus per essere giocati online. .

Ma sono giochi online only? Comunque mi pare strano che nessuno abbia chiesto al blizzcon.

Ma sono giochi online only? Comunque mi pare strano che nessuno abbia chiesto al blizzcon.

Non hai una ps4? perchè da come posti sembra che tu non abbia la minima idea di come funzioni, ed è così da più di 5 anni ormai  :azz:

No comunque, non è solo per i giochi only online, vale per tutti i giochi dove si gioca online, che sia Street Fighter o che sia Dark Souls, gli unici giochi che non lo richiedono sono per giochi dove la componente online non comprende gioco vero e proprio con gli altri, tipo classifiche o cose così.

Ho letto che il motivo dell'online obbligatorio pure nel 3 era per contrastare la pirateria, infatti su console lo misero giocabile anche offline. A sto giro però hanno detto che ci sarà bisogno della connessione pure su console; inutile sperare che non serva il plus anche se farei volentieri a meno di spendere 10€ in più oltre al gioco :asd: ma tant'è.. Magari lo recupero più in là dall'uscita

speriamo ci sia il matchmaking per il pve

Ma una visuale in terza persona no? secondo me sarebbe stato figo

Ho letto che il motivo dell'online obbligatorio pure nel 3 era per contrastare la pirateria, infatti su console lo misero giocabile anche offline. A sto giro però hanno detto che ci sarà bisogno della connessione pure su console; inutile sperare che non serva il plus anche se farei volentieri a meno di spendere 10€ in più oltre al gioco :asd: ma tant'è.. Magari lo recupero più in là dall'uscita
Un altro motivo erano le modifiche illegali delle armi e dell'equipaggiamento. Infatti su PS3, al contrario del PC, che è sempre stato only online, giravano utenti con armi ed equip moddato che falsavano il gioco.

Yang Xiao Long ha detto:
Non hai una ps4? perchè da come posti sembra che tu non abbia la minima idea di come funzioni, ed è così da più di 5 anni ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No comunque, non è solo per i giochi only online, vale per tutti i giochi dove si gioca online, che sia Street Fighter o che sia Dark Souls, gli unici giochi che non lo richiedono sono per giochi dove la componente online non comprende gioco vero e proprio con gli altri, tipo classifiche o cose così.

Ho la ps4 e so che giochi come i Souls e simili richiedono il plus per l'online. Mai souls di base sono OFFline. Fortnite, Apex, Ff14 sono online only di base e non richiedono il plus. Ed è quello che sto ribadendo da diversi post lol, tutti i giochi online ONLY non mi pare richiedano il plus e quindi mi sembra strano pensare che diablo 4 (che costerà sicuramente 60 cucozze al lancio) lo richieda.
Io mi auguri sempre che non richieda l'abbonamento lol, live e plus li ho sempre trovati metodi lucrativi per spillare soldi a gente che nel 2020 già paga l'abbonamento ad internet stesso.

Un altro motivo erano le modifiche illegali delle armi e dell'equipaggiamento. Infatti su PS3, al contrario del PC, che è sempre stato only online, giravano utenti con armi ed equip moddato che falsavano il gioco.
Ma ha senso ad oggi giocarlo da solo offline il 3? 

Ho la ps4 e so che giochi come i Souls e simili richiedono il plus per l'online. Mai souls di base sono OFFline. Fortnite, Apex, Ff14 sono online only di base e non richiedono il plus. Ed è quello che sto ribadendo da diversi post lol, tutti i giochi online ONLY non mi pare richiedano il plus e quindi mi sembra strano pensare che diablo 4 (che costerà sicuramente 60 cucozze al lancio) lo richieda.
I giochi F2P o P2P a canone su PS4 non possono richiedere l'abbonamento Plus, è un altro discorso. Solo i B2P possono richiederlo, e in quel caso abbiamo i Destiny, i Division, ESO, Anthem ecc ecc

Destiny se non sbaglio è only online ma non richiede il plus per giocare da solo.

Immagino che funzionerà così pure per Diablo IV.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma ha senso ad oggi giocarlo da solo offline il 3? 
assolutamente no, questi sono giochi che guadagnano molto in termini di divertimento online lo dedico da giocatore di svariate stagioni in diablo 2. Per me vista la pesante delusione del 3 ci penserò 100 volte prima di comprare il 4

"Abbiamo preso in considerazione diverse opzioni nelle fasi di pre-produzione e non abbiamo escluso nulla", ha dichiarato il lead artist Matt McDaid a VG247. "Abbiamo provato varie opzioni con la fotocamera, ma quando siamo arrivati alla visuale isometrica abbiamo capito che rispecchiava Diablo in tutto e per tutto".

I rumor che lo volevano in terza persona alla fine erano veri anche se poi hanno optato per la classica visuale isometrica.

Cmq oltre alla demo non c'è niente di definitivo o completo probabilmente esce nel 2021 inoltrato. Dubito esca per le console attuali.

Ultima modifica da un moderatore:
assolutamente no, questi sono giochi che guadagnano molto in termini di divertimento online lo dedico da giocatore di svariate stagioni in diablo 2. Per me vista la pesante delusione del 3 ci penserò 100 volte prima di comprare il 4
I bei tempi del 2, quando potevi accumulare roba sui muli per traddarla quando brazz ti pareva :asd:

Se lo possono tenere.

Nutro un grande hype per la meritata tempesta di cacca che gli pioverà addosso.

:saske:

kigeki ha detto:

Cmq oltre alla demo non c'è niente di definitivo o completo probabilmente esce nel 2021 inoltrato. Dubito esca per le console attuali.

È confermato per PC, PS4 e One.
O è cross-gen oppure faranno il remastered più avanti come con D3.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io mi auguri sempre che non richieda l'abbonamento lol, live e plus li ho sempre trovati metodi lucrativi per spillare soldi a gente che nel 2020 già paga l'abbonamento ad internet stesso.

Ti sto dicendo di no, anche i giochi only online lo richiedono, però te mi stai portando come esempi i FREE TO PLAYe un gioco con abbonamento mensile  :rickds:

he già l'anno scorso avevo solo un mulo, tiravo su vex che era una bellezza con dei matti che non sapevano nulla
C'è ancora gente sul 2? Io penso di aver fatto login l'ultima volta 5 o 6 anni fa ed era quasi ingiocabile per i bot che entravano in game a spammare i loro sozzi negozi :asd:

Always online perforza. Ormai credo abbia poco senso dividere in OPEN e CLOSED come si faceva su Diablo 2.

Anche perchè poi già a quei tempi il vero movimento stava CLOSED (quindi always online), OPEN aveva già poco senso all'epoca.

Questo ovviamente su PC, ma se decidono per un crossplay sarà cosi anche per PS4/5. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro