PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image.png

Stanno facendo Survey per valutare il prezzo dell'Espansione. Tra 50 e 100$. :morris2:

Happy Big Brother GIF by MOODMAN

image.png

Stanno facendo Survey per valutare il prezzo dell'Espansione. Tra 50 e 100$. :morris2:
50€ la base e 100€ la deluxe coi season pass :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Sempre meglio :sard:

Lo sto provando su serie s. Sta cosa dell'always online è insopportabile, mi si disconnette ogni 5 minuti buttandomi fuori. Peccato perché l'atmosfera è davvero splendida.

Lo sto provando su serie s. Sta cosa dell'always online è insopportabile, mi si disconnette ogni 5 minuti buttandomi fuori. Peccato perché l'atmosfera è davvero splendida.
Mai successo,ed ho fatto anche tutte le missioni secondarie.Anche l'accesso al gioco,sempre in pochi secondi.
Strano.
Confermo che l'ambientazione é spettacolare.

Mai successo,ed ho fatto anche tutte le missioni secondarie.Anche l'accesso al gioco,sempre in pochi secondi.
Strano.
Confermo che l'ambientazione é spettacolare.
Eh purtroppo sara' saltata cinque volte di fila la partita. E tra l'altro non posso rientrare subito, ogni volta mi dice che devo aspettare "un minuto". Magari è un problema del live di xbox momentaneo. Avrei comunque preferito la possibilità di giocarci offline senza avere alcun vincolo. Però questa parte iniziale innevata veramente clamorosa come mood, gran gusto degli artisti che l'hanno sviluppata.

Un'altra roba che non ho capito è se ci sia la possibilità di attivare le vibrazioni: so che essendo un gioco PC non è una sua prerogativa, ma ho trovato straniante far scoppiare mostri senza ricevere feedback.

Su PC pure Diablo III era always online, ma non ho mai avuto i problemi che sto avendo su Diablo IV (sempre su PC): desincronizzazioni quando esco dalle città, ping oltre i 100ms ecc.
Sul III mai avuto problemi del genere, a parte giusto i primi giorni dopo il day 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro