![]()
Stanno facendo Survey per valutare il prezzo dell'Espansione. Tra 50 e 100$.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Stanno facendo Survey per valutare il prezzo dell'Espansione. Tra 50 e 100$.![]()
50€ la base e 100€ la deluxe coi season pass![]()
Top kek.![]()
Onesto50€ la base e 100€ la deluxe coi season pass
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Onesto![]()
"Early access to functional items"
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Mai successo,ed ho fatto anche tutte le missioni secondarie.Anche l'accesso al gioco,sempre in pochi secondi.Lo sto provando su serie s. Sta cosa dell'always online è insopportabile, mi si disconnette ogni 5 minuti buttandomi fuori. Peccato perché l'atmosfera è davvero splendida.
Eh purtroppo sara' saltata cinque volte di fila la partita. E tra l'altro non posso rientrare subito, ogni volta mi dice che devo aspettare "un minuto". Magari è un problema del live di xbox momentaneo. Avrei comunque preferito la possibilità di giocarci offline senza avere alcun vincolo. Però questa parte iniziale innevata veramente clamorosa come mood, gran gusto degli artisti che l'hanno sviluppata.Mai successo,ed ho fatto anche tutte le missioni secondarie.Anche l'accesso al gioco,sempre in pochi secondi.
Strano.
Confermo che l'ambientazione é spettacolare.
Su PC pure Diablo III era always online, ma non ho mai avuto i problemi che sto avendo su Diablo IV (sempre su PC): desincronizzazioni quando esco dalle città, ping oltre i 100ms ecc.Lo sto provando su serie s. Sta cosa dell'always online è insopportabile, mi si disconnette ogni 5 minuti buttandomi fuori. Peccato perché l'atmosfera è davvero splendida.
Io è da mesi che ho una media del 80-100ms (per non parlare dei lag spike quando esco dalle città).Qualcuno ci gioca? E da ieri che ho una lag paurosa
Non si sa ancora niente a quanto pare. Di RoS di D3 fecero un'edizione retail, vedremo qui...Digital only o retail su console?