Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' difficile rispondere visto che tra 2 settimane cambia il gioco.Mai giocato un Diablo. Provato un pò stamani la versione di prova. Merita l'investimento del mio tempo questo o semplicemente si avanza nella mappa pigiando come un dannato il tasto attacco per menare i nemici?
Quindi si pigia solo come forsennati il tasto attacco. Questo sarebbe il combat system alla fine?Un po' difficile rispondere visto che tra 2 settimane cambia il gioco.
Comunque rimane un hack n slash, se non ti piace uccidere orde di nemici, ottimizzare build o quant'altro non è il gioco per te.
Magari gli vuoi dare uno shot se ti intriga la storia ed il reparto artistico.
Dipende dalla build e classe.Quindi si pigia solo come forsennati il tasto attacco. Questo sarebbe il combat system alla fine?
All'inizio si...poi peró difronte a orde enormi(e alcuni boss),bisogna usare un minimo le abilitá e potenziare l'equip(armi e vestiti)che si sbloccano.Comunque il gioco merita giá solo per le ambientazioni.Io ho usato il classico barbaro/guerriero,e mi sono divertito.Peccato solo che il cavallo si sblocca un pó troppo in fase avanzata del gioco,ma ci sono i teletrasporti che aiutano nei viaggi.Mai giocato un Diablo. Provato un pò stamani la versione di prova. Merita l'investimento del mio tempo questo o semplicemente si avanza nella mappa pigiando come un dannato il tasto attacco per menare i nemici?
All'inizio si...poi peró difronte a orde enormi(e alcuni boss),bisogna usare un minimo le abilitá e potenziare l'equip(armi e vestiti)che si sbloccano.Comunque il gioco merita giá solo per le ambientazioni.Io ho usato il classico barbaro/guerriero,e mi sono divertito.Peccato solo che il cavallo si sblocca un pó troppo in fase avanzata del gioco,ma ci sono i teletrasporti che aiutano nei viaggi.
Eeeee...ma la campagna é ció che mi piace. :-)
Puoi skippare la campaign e ti sblocca il cavallo al lv 26, questo lo trasferisce al main in campagna.
Guarda non so esattamente con i nuovi cambiamenti che arriveranno.Eeeee...ma la campagna é ció che mi piace. :-)
Comunque lo avevo letto dell'opzione.
Perdi tutto il lato community.Non tocco un Diablo dai tempi del primo (preso in omaggio con Giochi per il Mio Computer - Pace all’anima sua). Volevo approfittare della versione gratuita per capire se fa al caso mio ma volevo sapere da voi se si perde molto dell’esperienza non giocando online (mi scoccia fare il plus).
Dipende da cosa vuoi fare: ti basta finire il gioco o vuoi farti anche l'endgame?Non tocco un Diablo dai tempi del primo (preso in omaggio con Giochi per il Mio Computer - Pace all’anima sua). Volevo approfittare della versione gratuita per capire se fa al caso mio ma volevo sapere da voi se si perde molto dell’esperienza non giocando online (mi scoccia fare il plus).
Mi sono tolto tutti i dubbi provandolo. Il gameplay non piace per nullaDipende da cosa vuoi fare: ti basta finire il gioco o vuoi farti anche l'endgame?
Io col 3 in coop mi ero divertito un sacco.. ora sto provando questo dato che è gratis ma non ho ancora provato onlineIn coop merita?
Visto che l'hanno dato col plus vorrei provarlo con un amico.