Io ancora meglio, faccio finta che non esiste.Ho letto che il motivo dell'online obbligatorio pure nel 3 era per contrastare la pirateria, infatti su console lo misero giocabile anche offline. A sto giro però hanno detto che ci sarà bisogno della connessione pure su console; inutile sperare che non serva il plus anche se farei volentieri a meno di spendere 10€ in più oltre al giocoma tant'è.. Magari lo recupero più in là dall'uscita
Al limite recuperò la ultimate/complete o quel che sarà su ps5.
Per me non ha proprio senso l'online obbligatorio (anche su console), soprattutto dopo queste dichiarazioni:
“We are not going to support an offline mode. But as I said before, nothing in Diablo 4 is going to require partying up. You can play solo and dungeons are private. Campaign quest areas will [also] remain private.”
Si può giocare anche senza un party, ma per giocare devi pagare comunque il plus. No, grazie. Non mi conviene visto come ne usufruisco (ne avrei usufruito) io del gioco.
Posso capire su PC dove l'online è gratutio, su console (dove c'è la tassa online) per quanto mi riguarda ha molto meno senso. é solo un danno.
Ultima modifica da un moderatore: