PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scuasate ma non ho seguito la vicenda. Cosa è successo con Blizzard?
Una denuncia della California per abusi lavorativi (a sfondo sessuale) e gravissime accuse di molestie sessuali, e lo sciopero di centinaia di dipendenti. Oltre al sostegno di una fetta dell'industria.

Licenziamento del CEO Blizzard, e di vari membri chiave dello Staff.

Anche qui nessuna sorpresa visto che se n'è andato il team direttivo.

Finirà male se non sistemano il team.

Che mestizia...

Prevedibilissimo, specialmente dopo il recente annuncio della cancellazione della Blizzcon. Ormai hanno superato il punto di non ritorno

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Come atmosfera ci siamo proprio, mamma mia. D2 e D3 uniti alla perfezione, nonostante sia più preponderante l'influenza del secondo.

Dite che ce la fanno a farlo uscire entro il 2023?
Ho i miei dubbi. Nel 2023 avremo sicuramente una qualche sorta di beta, ma per l'uscita penso proprio che dovremo aspettare il Q4 del 2023. È un titolo di punta, dopo i vari scompigli interni e dopo le delusioni post D3 devono prendersi tutto il tempo necessario. Non fatevi nemmeno ingannare da questi "brevi" gameplay di aggiornamento, la macchina della campagna marketing è estremamente lontana, ancora, ma è comunque un ottimo espediente per far capire che le cose stanno andando per il verso giusto.
E quindi sì, che si prendessero il loro tempo.

Per cassare le old-gen vuol dire che non lo vedremo ancora per parecchio (2024?) :asd:

Sì sì 2024 abbastanza sicuro anche per me.

Per me può anche arrivare a fine gen, basta che da GaaS non ne esca una porcheria predatoria come Immortal:

Per me può anche arrivare a fine gen, basta che da GaaS non ne esca una porcheria predatoria come Immortal:

Finchè la gente continua a dare credito a questo gioco (immortal), lo spauracchio si fa sempre più consistente.
Imho Immortal non è altri che un banco di prova, e la gente ci sta abboccando.

Finchè la gente continua a dare credito a questo gioco (immortal), lo spauracchio si fa sempre più consistente.
Si sono giá gongolati per il "miglior lancio nella serie" e gli incassi sulle micro sono da mani nei capelli, dispiace poi vedere che a molti dei fan pc é bastato quel cesso di porting 1:1 da mobile fatto in un pomeriggio per perdonargli la vaccata.
Hanno giá tutte le carte in tavola per riproporre la formula tale e quale su Diablo 4

Si sono giá gongolati per il "miglior lancio nella serie" e gli incassi sulle micro sono da mani nei capelli, dispiace poi vedere che a molti dei fan pc é bastato quel cesso di porting 1:1 da mobile fatto in un pomeriggio per perdonargli la vaccata.
Hanno giá tutte le carte in tavola per riproporre la formula tale e quale su Diablo 4

Appunto, e onestamente a me sta cosa ha deluso moltissimo. Tutti a tirare merd4 su Immortal (a ben ragione) e poi tutti a scaricarlo al D1. E se tanto mi da tanto, saranno i primi a lamentarsi poi se queste politiche vengono riproposte.
Per una volta che si poteva avere il coltello dalla parte del manico e dare un messaggio forte, è andato tutto in vacca perchè "Eh ma è gratis!"

Si meritano questa roba anche in futuro, brutto constatarlo ma han dato ragione a Blizzard.

Hanno abboccato all'inizio ma si sono accorti tutti del fatto che sia un cash grab senza ritegno. Dovranno correggere per forza il tiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro