PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo che sia replicabile il lancio di D3 con tutta quella attesa scaturita dal successo globale di D2.

Con D4 siamo su livelli decisamente più bassi, magari ci sarà un po’ di coda per loggare, ma non credo si vada oltre.

io ieri ho giocato tranquillamente in early access su PS5,nessuna coda di sorta :sisi:

Per chi ha preso la deluxe i contenuti ve li ha dati?

Per chi lo sta giocando in early access, potete confermare che non serve il Psn plus per giocare?

Siccome su PC non c'è un'edizione fisica, stavo pensando di prendere la collector

Che tanto comprende solo la scatola e gadgets+artbook

Giocalo poi ne riparliamo, soprattutto i personaggi principali e i filmati sono doppiato da dio
Giocato doppiato in italiano l ultima versione beta, Un buon doppiaggio ma niente per cui strapparsi i capelli si e visto mooooolto meglio tipo una qualsiasi esclusiva sony.

Vorrei sapere una cosa

Quanto e' farmoso il gioco? Cioè quanto ti ritrovi a fare n Mila volte gli stessi contenuti semplicemente per lootare meglio?

Il gioco mi ispira per ambientazione e amo gli isometrici ma odio il farming ossessivo e non amo ripetere le stesse cose

Vorrei sapere una cosa

Quanto e' farmoso il gioco? Cioè quanto ti ritrovi a fare n Mila volte gli stessi contenuti semplicemente per lootare meglio?

Il gioco mi ispira per ambientazione e amo gli isometrici ma odio il farming ossessivo e non amo ripetere le stesse cose
Beh, è il tipico endgame da Diablo, adesso bisogna vedere quanto riusciranno a diversificare il tutto col 4.
Fatto sta che prima di arrivare a quella fase lì, avresti tra le mani TANTE ore di contenuti unici.
Come minimo più di 100.

Tra l’altro fino a oggi hanno ribadito la loro intenzione di voler espandere il gioco soprattutto narrativamente, di season in season.

Beh, è il tipico endgame da Diablo, adesso bisogna vedere quanto riusciranno a diversificare il tutto col 4.
Fatto sta che prima di arrivare a quella fase lì, avresti tra le mani TANTE ore di contenuti unici.
Come minimo più di 100.

Tra l’altro fino a oggi hanno ribadito la loro intenzione di voler espandere il gioco soprattutto narrativamente, di season in season.
Allora ci faccio più di un pensiero...lo terrò d'occhio

Magari aspetto qualche season per veder come si muovono con i contenuti aggiuntivi....tanto non vado di fretta

Vorrei sapere una cosa

So di persone che giocano da più di dieci anni al 2 (questo pre remake) :asd:

Si ma quella e' una loro scelta

Io volevo capire quanto il gioco imponga a livello strutturale quel tipo di dinamiche
Guarda, io sono al mio primo Diablo e sono uno che i giochi una volta finiti li mette da parte ,ho platinato elden ring in 280 ore nella prima run e per quanto il gioco mi sia piaciuto non ho la minima intenzione di fare un NG+.
Al momento non mi pongo io problema, il gioco sembra talmente grosso e vasto per cui va bene così. Se poi col season pass amplieranno i contenuti bene, altrimenti come ho detto sembra talmente grosso che andrà bene così.

Guarda, io sono al mio primo Diablo e sono uno che i giochi una volta finiti li mette da parte ,ho platinato elden ring in 280 ore nella prima run e per quanto il gioco mi sia piaciuto non ho la minima intenzione di fare un NG+.
Al momento non mi pongo io problema, il gioco sembra talmente grosso e vasto per cui va bene così. Se poi col season pass amplieranno i contenuti bene, altrimenti come ho detto sembra talmente grosso che andrà bene così.
Considera che tranne un paio di giochi non ho mai fatto una seconda run in 30 anni che gioco :asd:

Se mi piacciono al 100 percento li spolpo fino all'ultimo ma poi addio

Considera che tranne un paio di giochi non ho mai fatto una seconda run in 30 anni che gioco :asd:

Se mi piacciono al 100 percento li spolpo fino all'ultimo ma poi addio
Esatto stessa filosofia, mi faccio una prima run come si deve cercando di non perdermi nulla e poi finisce lì!
Comunque, il gioco mi sta piacendo davvero molto, se la beta ti era piaciuta te lo consiglio, a prescindere dall'end game

Occhio allora che probabilmente Diablo potrebbe non fare per voi. Non so questo ma nei precedenti la prima run è praticamente il tutorial del gioco.

Edit: è anche vero che da quanto mi hanno detto qui il mondo livella insieme a te quindi è diverso dai precedenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro