Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esagerato nn diciamo assurditaIo lo sto giocando, ma ho fatto solo 2 ore. Al momento posso solo dire che il doppiaggio in italiano è assolutamente magnifico. Mai vista una roba del genere in un videogioco
Giocalo poi ne riparliamo, soprattutto i personaggi principali e i filmati sono doppiato da dioEsagerato nn diciamo assurdita![]()
Io l'avrei presa anche solo per l'artbook che sembra davvero spettacolareSiccome su PC non c'è un'edizione fisica, stavo pensando di prendere la collector
Che tanto comprende solo la scatola e gadgets+artbook
Giocato doppiato in italiano l ultima versione beta, Un buon doppiaggio ma niente per cui strapparsi i capelli si e visto mooooolto meglio tipo una qualsiasi esclusiva sony.Giocalo poi ne riparliamo, soprattutto i personaggi principali e i filmati sono doppiato da dio
Beh, è il tipico endgame da Diablo, adesso bisogna vedere quanto riusciranno a diversificare il tutto col 4.Vorrei sapere una cosa
Quanto e' farmoso il gioco? Cioè quanto ti ritrovi a fare n Mila volte gli stessi contenuti semplicemente per lootare meglio?
Il gioco mi ispira per ambientazione e amo gli isometrici ma odio il farming ossessivo e non amo ripetere le stesse cose
Allora ci faccio più di un pensiero...lo terrò d'occhioBeh, è il tipico endgame da Diablo, adesso bisogna vedere quanto riusciranno a diversificare il tutto col 4.
Fatto sta che prima di arrivare a quella fase lì, avresti tra le mani TANTE ore di contenuti unici.
Come minimo più di 100.
Tra l’altro fino a oggi hanno ribadito la loro intenzione di voler espandere il gioco soprattutto narrativamente, di season in season.
So di persone che giocano da più di dieci anni al 2 (questo pre remake)Vorrei sapere una cosa
Quanto e' farmoso il gioco? Cioè quanto ti ritrovi a fare n Mila volte gli stessi contenuti semplicemente per lootare meglio?
Il gioco mi ispira per ambientazione e amo gli isometrici ma odio il farming ossessivo e non amo ripetere le stesse cose
Si ma quella e' una loro sceltaSo di persone che giocano da più di dieci anni al 2 (questo pre remake)![]()
Guarda, io sono al mio primo Diablo e sono uno che i giochi una volta finiti li mette da parte ,ho platinato elden ring in 280 ore nella prima run e per quanto il gioco mi sia piaciuto non ho la minima intenzione di fare un NG+.Si ma quella e' una loro scelta
Io volevo capire quanto il gioco imponga a livello strutturale quel tipo di dinamiche
Considera che tranne un paio di giochi non ho mai fatto una seconda run in 30 anni che giocoGuarda, io sono al mio primo Diablo e sono uno che i giochi una volta finiti li mette da parte ,ho platinato elden ring in 280 ore nella prima run e per quanto il gioco mi sia piaciuto non ho la minima intenzione di fare un NG+.
Al momento non mi pongo io problema, il gioco sembra talmente grosso e vasto per cui va bene così. Se poi col season pass amplieranno i contenuti bene, altrimenti come ho detto sembra talmente grosso che andrà bene così.
Esatto stessa filosofia, mi faccio una prima run come si deve cercando di non perdermi nulla e poi finisce lì!Considera che tranne un paio di giochi non ho mai fatto una seconda run in 30 anni che gioco
Se mi piacciono al 100 percento li spolpo fino all'ultimo ma poi addio