PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Good grazie, avevo letto allora sciocchezze altrove :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Guarda ne ho lette tante anche io che in questi 4giorni di accesso anticipato mi sono fatto tante grosse risate 😅

Ps: l’unica cosa che dal lv 49 non prendi più punti abilità quindi non puoi apprendere tutto nell’albero delle abilità, hai un totale di 48 punti abilità ottenibili tramite lv up + 10 facendo completismo nella world map

Non esiste, anche la versione pc standard sta a 69,90 su allkeyshop, la versione ps5 fisica nemmeno si trova più su amazon.
Mi sa che rimarrà così ancora per un bel po', visto che non esiste in versione fisica per pc e che il gioco lo vende direttamente blizzard sul suo launcher :tè:

Volevo capire
Dicevate che il il mondo scala di livello con il nostro ?
Ma è buona sta cosa ?
O meglio da un lato sicuramente nn abbassa il livello di sfida
Dall altra però nn ti consente di macinare nemici
Io lo scaling dei nemici nn è che lo amo tanto

Guarda ne ho lette tante anche io che in questi 4giorni di accesso anticipato mi sono fatto tante grosse risate

Ps: l’unica cosa che dal lv 49 non prendi più punti abilità quindi non puoi apprendere tutto nell’albero delle abilità, hai un totale di 48 punti abilità ottenibili tramite lv up + 10 facendo completismo nella world map

Esatto :asd:
Non capirò mai il divertimento ma ok :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

ATTO V, mago livello 52…
Mi sa che non mi manca tanto ad iniziare l’endgame

Comunque passare da un D3 solo isometrico ad un d4 con filmati in game con regia fa strano, molto strano ma sono di una qualità altissima
Quando ti sta durando la campagna e l'esplorazione ?

Come e' il sistema di reward? Invoglia l'esplorazione?

Ma su console si può già giocare e su PC no?

Intendo chi ha la standard

Quando ti sta durando la campagna e l'esplorazione ?

Come e' il sistema di reward? Invoglia l'esplorazione?
I recensori dicevano 25/30 ore la campagna principale…ma solo se punti a fare quella …io ho sbloccato completamente la mappa,crocevie,fatto qualche dungeon,fatto tutte le roccaforti e qualche missione secondaria e per essere ad atto 5 penso di aver superato abbondantemente le 40 ore (credo anche di molto)

Comunque per un completismo mio sono invogliato a fare i reward ma non posso darti una risposta oggettiva..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro