Good grazie, avevo letto allora sciocchezze altroveDal lv 50 continui a prendere exp ma ad ogni 1/4 di barra riempita prendi un punto eccellenza (paragon)

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Good grazie, avevo letto allora sciocchezze altroveDal lv 50 continui a prendere exp ma ad ogni 1/4 di barra riempita prendi un punto eccellenza (paragon)
Guarda ne ho lette tante anche io che in questi 4giorni di accesso anticipato mi sono fatto tante grosse risateGood grazie, avevo letto allora sciocchezze altrove
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Prezzo più basso attualmente disponibile?
Se vuole ci sta la versione ps4 con update gratuito per ps5 a 64,99 da GamesandMoviesNon esiste, anche la versione pc standard sta a 69,90 su allkeyshop, la versione ps5 fisica nemmeno si trova più su amazon.
Mi sa che rimarrà così ancora per un bel po', visto che non esiste in versione fisica per pc e che il gioco lo vende direttamente blizzard sul suo launcherNon esiste, anche la versione pc standard sta a 69,90 su allkeyshop, la versione ps5 fisica nemmeno si trova più su amazon.
Niente, mi dà errore di licenza non trovataArrivato da gamesandmovies ed è pure PAL ITA
Sto pomeriggio lo provo visto che sono in ferie. Sperando mi lasci pure senza early access![]()
Era successo anche su PC, ma lì hanno risolto con un hotfixNiente, mi dà errore di licenza non trovata![]()
No ma essendo la versione su disco non so se possa essere collegato. Dovrei provareEra successo anche su PC, ma lì hanno risolto con un hotfix
Hai provato a ripristinare le licenze?
Guarda ne ho lette tante anche io che in questi 4giorni di accesso anticipato mi sono fatto tante grosse risate
Ps: l’unica cosa che dal lv 49 non prendi più punti abilità quindi non puoi apprendere tutto nell’albero delle abilità, hai un totale di 48 punti abilità ottenibili tramite lv up + 10 facendo completismo nella world map
Quando ti sta durando la campagna e l'esplorazione ?ATTO V, mago livello 52…
Mi sa che non mi manca tanto ad iniziare l’endgame
Comunque passare da un D3 solo isometrico ad un d4 con filmati in game con regia fa strano, molto strano ma sono di una qualità altissima
A breve dovrebbero consegnare.Lo installo e ti faccio sapereMa su console si può già giocare e su PC no?
Intendo chi ha la standard
Io non sono riuscito a farlo partireMa su console si può già giocare e su PC no?
Intendo chi ha la standard
I recensori dicevano 25/30 ore la campagna principale…ma solo se punti a fare quella …io ho sbloccato completamente la mappa,crocevie,fatto qualche dungeon,fatto tutte le roccaforti e qualche missione secondaria e per essere ad atto 5 penso di aver superato abbondantemente le 40 ore (credo anche di molto)Quando ti sta durando la campagna e l'esplorazione ?
Come e' il sistema di reward? Invoglia l'esplorazione?