Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 804
Intendevo dire , sicuri che non sarà un flop?Hanno già girato a Trieste per Diabolik 2... e 3![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendevo dire , sicuri che non sarà un flop?Hanno già girato a Trieste per Diabolik 2... e 3![]()
vabbe no commentGiacomo Gianniotti sostituirà Luca Marinelli nei sequel del film!
vogliono fare come darkman 1 2 e 3Piuttosto rinvia allora, no che questi vogliono iniziare una serie cinematografica e cambiano il protagonista già nel secondo![]()
Come critica sta venendo distrtutto. Sono d'accordo un po' tutti su pregi e difetti. Tra i difetti una sceneggiatura inadeguata, è un film ingessato e finto, la ricreazione delle locations anni 60 e fedeltà al fumetto è buona, ma troppo perfettina, al limite del parodistico, mentre tra le cose positive la performance della Leone è sopratutto di Mastandrea, mentre combattuta la performance di Marinelli, per alcuni buono per quel poco che si può fare, per altri non adatto creando un Diabolik con poco charme e monocorde, semplicemente apatico e senza emozioni, qui per anche problemi di scrittura, questa che rende anche il film completamente moscio.
Come critica sta venendo distrtutto. Sono d'accordo un po' tutti su pregi e difetti. Tra i difetti una sceneggiatura inadeguata, è un film ingessato e finto, la ricreazione delle locations anni 60 e fedeltà al fumetto è buona, ma troppo perfettina, al limite del parodistico, mentre tra le cose positive la performance della Leone è sopratutto di Mastandrea, mentre combattuta la performance di Marinelli, per alcuni buono per quel poco che si può fare, per altri non adatto creando un Diabolik con poco charme e monocorde, semplicemente apatico e senza emozioni, qui per anche problemi di scrittura, questa che rende anche il film completamente moscio.
Io non l'ho potuto vedere perchè quasi tutti i cinema nelle mie vicinanze sono chiusi e The Space Moderno lo aveva in Coming Soon ma non faceva prenotare per toglierlo dalla disponibilità oggi lasciandomi lì come uno scroto moscioquesto lo si vedeva già dai trailer e già ai tempi mi chiedevo se questo effetto artificioso fosse voluto per richiamare una certa fedeltà dei fumetti o se fosse una cosa venuta fuori da una loro visione degli anni '60
comunque resto curioso di vederlo
perchè tanti giochi anche normali prendano dal 9 in su?non capisco perchè le recensioni diano voti buoni...
mi sa un mix delle 2.perchè tanti giochi anche normali prendano dal 9 in su?
a pensare male mi vien da credere che se non ti "allinei" a un certo sistema, detta così suona bruttissima, poi sei fuori da un circuito dal circuito che conta,
ormai recensori, testate e simili sono diventati quasi pari agli influencer, un click una visualizzazione, tante visualizzazioni i guadagni, se cominci a parlar male del settore di cui "ti nutri" poi non vieni piu invitato alle anteprime, vieni fatto fuori da convegni e da quel circolo fatto di interviste, esclusive etc. e se a una testata togli quello togli la possibilità di passare la notizia prima degli altri e quindi meno click. e questa è solo una mia idea sul perchè tante volte la stampa sia particolarmente benevola con un certo tipo di prodotto.... ripeto A PENSARE MALE mi viene di getto questa idea.
poi magari è semplicemente che negli ultimi anni hanno sviluppato pessimo gusto e meno pretesa per certi film o semplicemente essendo prodotti made in italy siano più benevoli.
comunque guardato the batman, porca miseria quanto siamo lontani da una qualità anche solo vicinamente paragonabile al cinema americano e pensare che noi facevamo i film che venivano guadati e apprezzati in tutto il mondo e anche in questo settore abbiamo perso il passo...vero negli anni sono usciti anche bei film italiani ma siamo distanti anni luce da un certo tip odi qualità generale
Il fatto che a te non piacce Y non da ragione a te o qualsivoglia ragione, così come la roba che ti piace. Giusto per dire eh.mi sa un mix delle 2.
nei videogiochi e film sento dire CAPOLAVORO!!!! ,po se guardo\gioco io mi pare roba da 7\7,5 massimo...
sarà che son più vecchio e sono abituato bene
il fatto che i mei gusti concordano con quelli dei fruitori di film\giochi ma spesso non coi recensori a me pare abbastanza oggettivo in veritàIl fatto che a te non piacce Y non da ragione a te o qualsivoglia ragione, così come la roba che ti piace. Giusto per dire eh.
Anche tra i fruitori dei vari media che non appartengono alla categoria dei recensori c'è discrepanza nelle valutazioni, basta farsi un giro anche nei topic qui sul forum. Di oggettivo esiste ben poco, a mio modesto parere.il fatto che i mei gusti concordano con quelli dei fruitori di film\giochi ma spesso non coi recensori a me pare abbastanza oggettivo in verità![]()
va bene...però tutti dicono che non è bello e invece si leggono le recensioni dire che è ampiamente sufficiente...poi ovvio i gusti son gustiAnche tra i fruitori dei vari media che non appartengono alla categoria dei recensori c'è discrepanza nelle valutazioni, basta farsi un giro anche nei topic qui sul forum. Di oggettivo esiste ben poco, a mio modesto parere.
Come dici, son gusti. Dal canto mio, ne ho visto un pezzo ed ho dovuto toglierlova bene...però tutti dicono che non è bello e invece si leggono le recensioni dire che è ampiamente sufficiente...poi ovvio i gusti son gusti