Ufficiale Digger

ufficiale
Vabbè, che film (abbastanza stravagante ma) geniale :asd:
E come per don't look up, gli americani sono troppo sensibili quando sono il bersaglio (anche se non unico) della comicità.
Pagliacci.
Tom Cruise 👑

Ultima modifica:
Per quei pochi che lo hanno visto e che magari se ne intendono di più, ma come cavolo hanno fatto a spendere 160 milioni? Cioè io l'ho visto il film e mi sembra veramente esagerata come cifra.

Per quei pochi che lo hanno visto e che magari se ne intendono di più, ma come cavolo hanno fatto a spendere 160 milioni? Cioè io l'ho visto il film e mi sembra veramente esagerata come cifra.
Catchet di Tom, marketing del film e poi boh, perché effettivamente nel film non ci sono chissà quali scene da presumere un alto budget.

Rinvii di produzione, reshoot e cachet molto pesanti sia per Cruise che per Inarritu. E in realtà la cifra potrebbe essere addirittura di 180M, a cui vanno aggiunti altri 100M di marketing per un totale di 260-280M

Diciamo che per le tematiche che tratta, non faticherei a credere che in futuro potrà essere rivalutato da una fetta della critica, alla fin fine il film da una sua interpretazione che può essere riletta sulla situazione attuale ma anche fare da monito per il futuro, questo imho uno dei punti di forza del film stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro