rave98
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Ott 2013
- Reazioni
- 197
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, esattoInoltre da quello che ho letto in giro, l'ultimissima scena dovrebbe essere relativa al terzo di film, quello in uscita in estate.
manco è uscito il secondo e questi mi mettono l'hype per il terzo
Ma questo non è il secondo?!manco è uscito il secondo e questi mi mettono l'hype per il terzoquel patamon urlato così mi fa pensare ad un altro sacrificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La scena finale con Patamon è relativa al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa questo non è il secondo?!Il primo a novembre scorso, e questo a marzo.
la parte finale con patamon dovrebbe riferirsi al terzo film in uscita(per l'estate più o meno)Ma questo non è il secondo?!Il primo a novembre scorso, e questo a marzo.
Seraphimon se non sbaglio, giusto?dai che riprendono la mega di patamon nel terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Giusto, giusto.Seraphimon se non sbaglio, giusto?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io spero che in uno di quelli futuri ricompaia LadyDevimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sarebbe bello se facessero la DNA lei e Angewomon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiusto, giusto.Sono più curioso di vedere quella di Gatomon per vedere se sceglieranno Ophanimon o Magnadramon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSeraphimon se non sbaglio, giusto?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Nuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifesatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
[video=youtube;_oDGXtSa-XM]
Grazie mille, sub eng li caricheranno prima sicuro perose vuoi sub-eng allora gogoanime.tv, sempre il migliorese vuoi sub-ita allora c'è Sarulandia