Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Bho, la suddivisione di questi "film" in episodi con rilascio alla "cazzum" non la comprendo proprio. Fai una serie da 24 episodi e stop. Manco avesse la grafica/animazioni stratosferiche...
:kobe24:

cosa???

comunque, la suddivisone in episodi l'hanno fatta agli occidentali, penso che i giapponesi al cinema, l'abbiano visto di continuo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
:kobe24:cosa???
Cosa cosa? :rickds: Hanno spezzato i film in episodi, con tanto di sigla e outro ognuno. Non ha nessun senso. Fai una serie da 24 episodi settimanali e fai prima, cosi spezzi troppo il ritmo. Con questo film non si è detto praticamente nulla, non è neanche un film :rickds:

E si, la grafica mi fa piuttosto cagare, si vede subito che è della toei :rickds: Ma poi i dialoghi che fanno, da celebrolesi, pause lunghissime mentre parlano, discorsi moscissimi, bha...

- - - Aggiornato - - -

comunque, la suddivisone in episodi l'hanno fatta agli occidentali, penso che i giapponesi al cinema, l'abbiano visto di continuo:sisi:
Cos'è, l'hanno fatto apposta per farlo piratare prima? :rickds: Sto "film" non credo che sia andato al cinema, è stato proprio fatto con questa struttura ad episodi senza senso.

li sto vedendo ora

*** mio quanto mi mancavano i Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

o meglio, effettone nostalgia mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT: visti tutti e 4 gli episodi!

ma degli altri digiprescelti si son scordati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè nel primo episodio fa vedere che esistono, sono stati sconfitti (evidentemente reclutati prima dei prescelti originali da questa società segreta), però nessuno si chiede che fine abbiano fatto i compagni che li hanno seguiti nella loro ultima avventura! lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa che mi lascia perplesso è che fanno intendere siano morti belin

comunque bello, molto bello! marzo è lontano ma non vedo l'ora!

- - - Aggiornato - - -

Ma Koushiro/Izzy che continua a parlare mentre tutti lo ignorano e si fanno i cavoli loro? :rickds:Comunque Gomamon grande assente del film e mi è dispiaciuto anche un pò che

abbiano rushato le digievoluzioni finali di Agumon e Gabumon

Una cosa, ma questo film non cozza un pò con gli eventi narrati nell'epilogo di Digimon 02 per quanto riguarda la convivenza tra Digimon e umani?
si e no

non vedo 2.0 da un secolo ma ricordo che dissero che dopo molto tempo i Digimon e gli umani sarebbero vissuti in armonia, o no?

evidentemente questo è il tassello mancante prima di quello step

E si, la grafica mi fa piuttosto cagare, si vede subito che è della toei :rickds: Ma poi i dialoghi che fanno, da celebrolesi, pause lunghissime mentre parlano, discorsi moscissimi, bha...
io invece la grafica l'ho trovata molto più sobria e adatta:sisi:

per i dialoghi, se ci fai caso, anche il modo in cui si parla oggi è così, quindi non mi lamenterei perchè è in un cartone:asd:

inoltre non li ho trovati mosci:none:

la battaglia tra Alphamon ed Omegamon me l'aspettavo meglio, spero che in uno dei film successivi ci sia un vero e proprio "scontro":sisi:

piuttosto: cos'è quel cane bianco (e del grigio attorno agli occhi) con un giubbino rosso?

Vedere i Digimon al cinema, beati loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, noi ci becchiamo invece lo schifo al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Vedere i Digimon al cinema, beati loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, noi ci becchiamo invece lo schifo al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
ma in verità in verità vi dico che ho letto che la 01 Distribution dovrebbe portarlo anche nei nostri cinema:sisi:

Menomale per le mega di gomamon e palmon nel prossimo film.. presumo che pian piano le vedremo tutte.. gatomon diventerà magnandramon o ophanimon?

Menomale per le mega di gomamon e palmon nel prossimo film.. presumo che pian piano le vedremo tutte..
Sono d'accordo:sisi:

Direi che col quarto film dovremmo averle tutte

Poi non so se le faranno anche per le due dna digievoluzioni da 02, per il digimon nuovo e per il cane col cappottino...

Certo è che avrei preferito TyrantKabuterimon a HerkulesKabuterimon

gatomon diventerà magnadramon o ophanimon?
Stando al film di Adventure 02 dovrebbe diventare Magnadramon

Poi non so se il film fosse canonico o no...

Finalmente l'ho visto anche io! :ivan:

L'effetto nostalgia è davvero tanto, ogni singolo frame del Film riporta bene o male alla mente eventi passati nella serie precedente.

Nonostante inizialmente fossi completamente contrariato da questa nuova "grafica" devo dire che alla fine mi è piaciuta tantissimo e anche i Digimon sono stati resi alla perfezione.

L'incipit per una bella Trama c'è eccome e se sapranno giocarsela questa faccenda dei Digimon Infetti potrebbe risultare davvero interessante.

Adesso però voglio vedere i Digiprescelti di 02 e anche le Mega degli altri Digimon :hype::superhype:

Davvero soddisfatto da questo primo Film, speriamo che continuino per questa strada e che il prossimo sia ancora meglio di questo........però certo che dover aspettare 4 Mesi per vederne un'altro è una vera tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono d'accordo:sisi:Direi che col quarto film dovremmo averle tutte

Poi non so se le faranno anche per le due dna digievoluzioni da 02, per il digimon nuovo e per il cane col cappottino...

Certo è che avrei preferito TyrantKabuterimon a HerkulesKabuterimon

Stando al film di Adventure 02 dovrebbe diventare Magnadramon

Poi non so se il film fosse canonico o no...
Perché ophanimon lo diventa solo in frontier.. staremo a vedere!

Cioè intendi la mega di Sylphimon e di Shakkumon quando dici delle DNA? Perché allora non si può nemmeno escludere una fusione stile omnimon tra HerculesKabuterimon e Rosemon (esempio)

Perché ophanimon lo diventa solo in frontier.. staremo a vedere!
Ah, ho capito

Allora penso dipenda dalla trama che hanno in mente

Come hai detto tu, staremo a vedere

Cioè intendi la mega di Sylphimon e di Shakkumon quando dici delle DNA?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché allora non si può nemmeno escludere una fusione stile omnimon tra HerculesKabuterimon e Rosemon (esempio)
Magari:sisi:

Anche perchè così "l'inascoltato" Izzy è contento, vista la sua inspiegata cotta per Mimi

Appena finito di vedere il 1 film/4 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è tutto cosi bello :ivan:

Le musiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, la digievoluzioni :ivan:, il chara alla fine non mi è dispiaciuto neanche, peccato però alla fine con il combattimento con Alphamon vs Omegamon molto rushato che cavolo ed era li bello sparato cosi a cazzum 2 Mega bubboni al prim ofilm e hanno pure saltato le digievoluzioni in Wargreymon e Metalgarurumon cosi a cazzum maledetti :rarereaction: per il resto ora ci sarà una lenta agonia nell'attesa del prossimo dove finalmente pure gli altri avranno le loro ver. Mega finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nostro Joe veramente al solito quello che ha fatto la figura del menefreghista/inutile come lo è sempre stato alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se almeno si riscatta nel prossimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto Taichi è sempre il the best :ivan: ed è bellissimo rivedere tutti gli altri.

Ora tanti misteri: 8 prescelta? Come mai stanno avvenendo questi avvenimenti? Gennai sapeva che poteva succedere tutto questo per questo ha dato quelle informazioni? Cose successo hai 4 ragazzi di Adventure 02? L'obbiettivo di Alphamon? Troppa roba per aspettare 4 mesi!!! :rarereaction:

Appena visto il film, non che mi sia piaciuto così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però le musiche e la grafica mi sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non ho ancora capito la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi rendo conto solo ora di non aver detto la mia su questo primo film...

indubbiamente non è privo di difetti.

Però l'effetto nostalgia fa passare tutto in secondo piano.

Il chara sarà cambiato(notavo però che la superiore del prof, sembra una versione femminile di Masaru Daimon di Savers) , ma le musiche sono quelle,i personaggi , sono loro, sono cresciuti e sono cambiati, come noi del resto.

Io facevo la seconda elementare quando trasmisero i Digimon in Italia per la prima volta,ora sono un universitario, quel pomeriggio di Settembre io c'ero e cosi come allora, sono rimasto incollato allo schermo tremendamente intrigato ed incuriosito da questa nuovo viaggio in compagnia di quelli che sono dei vecchi amici.

Il focus dell'intera vicenda, per ora, sono i digiprescelti,.

Taichi ed i suoi turbamentiin particolare, dominano la scena(forse anche troppo).

Relegando gli altri pg., digimon e Joe in particolare, ad un ruolo molto più secondario ma non riesco ad essere preoccupato al momento, perché abbiamo intravisto già tante piccole cose che i fan apprezzano e speravano di vedere: dalla sempiterna rivalità fra Taichi e Yamato(Matt) ed il loro triangolo con Sora(La dove il fra Hikari e Takeru, per quanto molto stretto, in apparenza si è evoluto in maniera diversa), un Koshiro (Izzy) sempre puntuale e ligio al dovere(Ho dormito ben tre ore cit.) ma totalmente imbranato quando si tratta di rapportarsi con gli altri, le ragazze in particolare e Mimi ancora più in particolare, e poi vero il "momento" Joe(leggasi,che non sia lui intento a studiare o che si deprime), mi sono ribaltato quando Takeru(T.K) gli ha chiesto se la sua ragazza era "umana", solo Hikari non ha messo il dito nella piaga.

Per quanto riguarda i combattimenti, in generale mi sono piaciuti ma ho trovato troppo "frettolosa" l'ultima parte con Omnimon.

Non credo fosse necessario farlo apparire(se non per causare altri traumi a Taichi e fanservice) cosi presto.

Inoltre lo skip delle sequenze di evoluzione agli stadi evoluto e mega, è un colpo al cuore.

Anche perché dimostra che i nostri avrebbero potuto dare battaglia in modo molto più concreto e contro un avversario come Alphamon sarebbe stato meglio fare cosi dall'inizio.

Infine qualche considerazione rapida:

-Il preambolo nel primo episodio, con la storia del creatore e del suo "mondo" è per forza di cose importante(anche per via della simbologia dell'uovo bianco, con un solo dot nero).

Che profetizzi in un qualche modo una qualche rivelazione futura nella serie? Magari il creatore è Yggdrasil.

-L'assenza dei protagonisti di Adeventure 02 è molto sospetta(questo aldilà dei miei pareri personali sulla seconda serie). Dal primo episodio sembra siano stati "sconfitti" ed in seguito scopriamo che la loro posizione è sconosciuta.

Gli eventi di Adventure 02 dovrebbero esserci stati però. Hikari e T.K, hanno il digivice della seconda serie, T.K si collega al sito per rendere partecipi degli eventi i digiprescelti nelle altri parti nel mondo, però è come se non ci fossero mai stati.

Loro non vengono mai nominati, la loro assenza alle riunioni non viene neppure notatati e quegli eventi che avevano portato tutto il mondo a scoprire dell'esistenza dei Digimon ed ad una "convivenza" fra le due specie, non sembrano avere avuto luogo.

-Il Digimon di Mei nasconde sicuramente qualcosa, l'ipotesi più banale è che sia in un qualche modo legato all'infezione.

-Alphamon(Definito "l'inestimabile" dalla donna dei servizi segreti) ha prelevato l'ultimo Kuwagamon nel secondo ep.(la mano sembrava la sua) riportandolo a Digiworld, quindi dubito che sia un vero nemico e non credo che si stia muovendo da solo. Il Digimon con la mantella rossa che osserva i ragazzi e Meikuumon è Huckmon, la forma intermedia di Jesmon, un altro dei Royal Knights per cui forse è l'intero gruppo a dare la caccia Meicoomon oppure, come accaduto in altre opere che li vede presenti, c'è una spaccatura all'interno del gruppo e Huckmon non punta a catturarla ma a proteggerla.

-Perché Gennai ha contattato prima i servizi segreti e non i digiprescelti per discutere delle infezioni? Dopotutto, lui dovrebbe essere sempre stato in contatto con Koshiro.

-Sempre parlando di servizi segreti, sanno più di quanto anno detto. L'ufficiale donna, mentre guardava le foto di Mei e Meikuumon stava sorridendo.

-Forse è solo un effetto grafico, ma prima di sparare con il cannone Omnimon si stava ricoprendo di una strana aura dorata.

-Dal trailer e dai poster nel prossimo film, altri grandi "ritorni" dalla prima serie: Leomon(rinato) ed il suo rivale Ogremon(Probabilmente ora è un infetto), Elecmon e quello che pare essere Imperialdramon(Ed anche l'imperatore...) e soprattutto altre mega.

Vikemon e Rosemon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro