Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Che voglia di vederlo anche se sta con i Sub-Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma si stasera si guarda e poi rewatch in Sub-Ita :ivan:

Primi 3 episodi del secondo film terribilmente noiosi, il quarto bello invece! Si sa già l'uscita del terzo film?

Ultima modifica da un moderatore:
Seriamente è uscito? Devo rimandarlo a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Primi 3 episodi del secondo film terribilmente noiosi, il quarto bello invece! Si sa già l'uscita del terzo film?
Esce in estate, non si sa la data precisa, però, mi pare.

Comunque a me gli ultimi due sono piaciuti, i primi due è vero erano un po' lentini (specialmente il primo, in cui non succede veramente nulla XD). Il cliffhanger alla fine però è pazzesco... CHE MINCHIA È SUCCESSO?!?!

Esce in estate, non si sa la data precisa, però, mi pare.
Comunque a me gli ultimi due sono piaciuti, i primi due è vero erano un po' lentini (specialmente il primo, in cui non succede veramente nulla XD). Il cliffhanger alla fine però è pazzesco... CHE MINCHIA È SUCCESSO?!?!

Probabilmente Ken (tornato imperatore per qualche motivo), ha infettato Meicoomon , é l'unica cosa che mi viene da pensare.. considerato che anche Imperialdramon era infettato.. non capisco perché questo Meicoomon sia così importante. Spero che dal prossimo si parta già spinti dall'inizio, e non soltanto l'ultima mezz'ora (sicuro ci saranno altre due mega, Byomon e Tentomon credo)

4 episodi ogni 4 mesi son troppo pochi però

Visto questa mattina e per quanto mi riguarda salvo giusto gli ultimi 2 episodi. Carino il terzo e figo il quarto. Certo è che potevano evitare di rushare digievoluzioni e combattimenti in 20 minuti scarsi quando perdono 40 minuti a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora:

le prime tre sono chiaramente di contorno, per far vedere come se la passano i ragazzi, contestualizzare e ricreare un profilo psicologico

per quanto riguarda la quarta:

_il finale, così crudele e freddo, mi piace

_povero leomon, tanta fatica a tenere duro per niente

_purtroppo il combattimento è rushato, di nuovo...è mai possibile che solo l'ultimo quarto d'ora debba essere adrenalinico?!?!

_il nuovo filmatino per le megadigievoluzioni è corto e poco fantasioso, perfino su psp si era fatto meglio

_tuttavia i nuovi disegni sono molti buoni

_il motivo per cui sono entrati solo quei 4 nel varco è abbastanza banale ma poteva essere anche peggio

_la profezia che conduce alla megaevo non è così bello come la prima (quella della battaglia contro VenoMyotismon) ma comunque si è trovato il modo di mettere assieme i valori dei due digiprescelti: purezza e sincerità

- - - Aggiornato - - -

poster (seppur torbido) del terzo film:

digimon-tri-confession-413x600.jpg

quindi vedremo l'evoluzione di Meikoomon VS HerkulesKabuterimon [avrei preferito la versione Tyrant-] e Patamon [possibilmente Seraphimon, o forse solo patamon]

Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maledetto Meicoomon :rarereaction: il mio povero Leomon che tua sia maledetta in eterno Meicoomon mai piaciuta fin dalla prima volta! :gary:

E quindi Ken è tornato l'imperatore? :morristend: Perchè Hackmon li sta spiando, qual è il suo scopo? Che Alphamon volesse prendere Meicoomon perchè sapeva che era pericolosa quindi alla fine potrebbe essere un alleato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quindi i prossimi con i problemi saranno Koshiro e Takeru vediamo che problemi avranno ;p Un pò strana sta voglia di farli diventare ora di livello Mega gli altri ma meglio cosi mi dava fastidio che solo Agumon e Gabumon potevano farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sti ca**o di rush degli ultimi minuti dopo che succede quasi il nulla cavoleggio cosmico per i primi 3 episodi mi da un fastidio enorme :facepalm:, ho paura che sarà cosi anche per i prossimi :bah!:

ma gli sceneggiatori e il resto della troupe sono gli stessi per tutti i 6 film?

Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maledetto Meicoomon :rarereaction: il mio povero Leomon che tua sia maledetta in eterno Meicoomon mai piaciuta fin dalla prima volta! :gary:

E quindi Ken è tornato l'imperatore? :morristend: Perchè Hackmon li sta spiando, qual è il suo scopo? Che Alphamon volesse prendere Meicoomon perchè sapeva che era pericolosa quindi alla fine potrebbe essere un alleato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quindi i prossimi con i problemi saranno Koshiro e Takeru vediamo che problemi avranno ;p Un pò strana sta voglia di farli diventare ora di livello Mega gli altri ma meglio cosi mi dava fastidio che solo Agumon e Gabumon potevano farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sti ca**o di rush degli ultimi minuti dopo che succede quasi il nulla cavoleggio cosmico per i primi 3 episodi mi da un fastidio enorme :facepalm:, ho paura che sarà cosi anche per i prossimi :bah!:
Più che altro non capisco perchè Ken è di nuovo malvagio, che sia magari solo un'illusione o magari il Ken di un'altra dimensione? :morristend:, e Hackmon perchè li osserva? e soprattutto dove stanno gli altri Digiprescelti della 02?, visto che ken si è visto e che Hikari e Takeru hanno il digivice della seconda stagione.....

Si vedono all'inizio del primo film
Eh , grazie, ma almeno dirci cosa fanno ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Eh , grazie, ma almeno dirci cosa fanno ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
beh immagino sia uno dei colpi di scena di questa terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è sta caata????

TRE EPISODI A FARE BALLETTI

E poi rushano le mega degli altri (attese da 15 anni) in 30 secondi. Gestione dei tempi davvero insufficiente, pessima sotto ogni aspetto. Tutte le menate di Jou, tutte le menate sull'egocentrismo di Mimi (e che palle!!!!) e poi combattimento con Imperialdramon (ma non era una fusione?) rushato e caotico. Bocciata completamente questa seconda parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro