- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Che voglia di vederlo anche se sta con i Sub-Eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma si stasera si guarda e poi rewatch in Sub-Ita 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce in estate, non si sa la data precisa, però, mi pare.Primi 3 episodi del secondo film terribilmente noiosi, il quarto bello invece! Si sa già l'uscita del terzo film?
Esce in estate, non si sa la data precisa, però, mi pare.
Comunque a me gli ultimi due sono piaciuti, i primi due è vero erano un po' lentini (specialmente il primo, in cui non succede veramente nulla XD). Il cliffhanger alla fine però è pazzesco... CHE MINCHIA È SUCCESSO?!?!
24 settembrePrimi 3 episodi del secondo film terribilmente noiosi, il quarto bello invece! Si sa già l'uscita del terzo film?
Mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giflink vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maledetto Meicoomon :rarereaction: il mio povero Leomon che tua sia maledetta in eterno Meicoomon mai piaciuta fin dalla prima volta! :gary:
E quindi Ken è tornato l'imperatore? :morristend: Perchè Hackmon li sta spiando, qual è il suo scopo? Che Alphamon volesse prendere Meicoomon perchè sapeva che era pericolosa quindi alla fine potrebbe essere un alleato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quindi i prossimi con i problemi saranno Koshiro e Takeru vediamo che problemi avranno ;p Un pò strana sta voglia di farli diventare ora di livello Mega gli altri ma meglio cosi mi dava fastidio che solo Agumon e Gabumon potevano farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sti ca**o di rush degli ultimi minuti dopo che succede quasi il nulla cavoleggio cosmico per i primi 3 episodi mi da un fastidio enorme, ho paura che sarà cosi anche per i prossimi
Eh , grazie, ma almeno dirci cosa fanno ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vedono all'inizio del primo film
beh immagino sia uno dei colpi di scena di questa terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh , grazie, ma almeno dirci cosa fanno ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.