Digimon Adventure | Crunchyroll

Pubblicità
Gente, fare richieste di episodi e passare siti illegali di streaming È VIETATO DAL REGOLAMENTO.

sinossi del terzo film:

In un inaspettato ciclo di eventi, Meikūmon sconfigge Leomon e scompare nell'abisso distorto. Shaken, Taichi e gli altri non possono nascondere il loro dolore. Se Meikūmon è stato infettato, allora voglio sapere cosa ne è la causa. C'era qualche segnale nascosto? Quando è stato infettato per la prima volta? Kōshirō si dispetra chiedendosi se esiste qualche tipo di contromisura che possano prendere in questa situazione incredibilmente difficile.Non trovando nulla che possa essere utile allo scopo, va da Meiko per provare ad aver maggiori informazioni. Per favore, prova a ricordare. Abbiamo bisogno di informazioni per cercare di capire quale sia la causa che sta dietro all'infezione. Avendo perso le sue emozioni, Meiko non è in grado di rispondere... Kōshirō mette in quarantena Agumon e gli altri Digimon nell'uffici perché l'infezione non possa espandersi ulteriormente ma Patamon inizia a mostrare i primi sintomi della malattia...Agumon e gli altri usano la voce di Hikari per parlare al team di un importante segreto che riguarda proprio il mondo digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa una data precisa ? Io sarò a Tokyo dal 21 luglio al 5 agosto, magari ci scappa il film al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
del terzo parli? è previsto per il 24/09

- - - Aggiornato - - -

a proposito il secondo episodio bd i sarulandia dicevano di rilasciarlo verso fine aprile, ancora non mi pare sia uscito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non si sa una data precisa ? Io sarò a Tokyo dal 21 luglio al 5 agosto, magari ci scappa il film al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esce proprio in quei giorni...che fortunato

scherzo, esce il 24 settembre

arriva nei cinema americani:sisi:

digimon-adventure-tri.-english-poster.jpg

http://www.denofgeek.com/us/movies/digimon/256658/digimon-adventure-tri-english-dub-comes-to-theatres

magari con il doppiaggio eng gli dò una seconda possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fanculo all'Italia che non ha più RAI 2 ed Italia Uno vecchio stile, a quest'ora imho lo avrebbero passato su Rai 2 di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nostalgia maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fanculo all'Italia che non ha più RAI 2 ed Italia Uno vecchio stile, a quest'ora imho lo avrebbero passato su Rai 2 di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nostalgia maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ah sì, puoi ben dirlo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

arriva nei cinema americani:sisi:
digimon-adventure-tri.-english-poster.jpg

http://www.denofgeek.com/us/movies/digimon/256658/digimon-adventure-tri-english-dub-comes-to-theatres

magari con il doppiaggio eng gli dò una seconda possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beati loro

Ma lo metteranno in simulcast da qualche parte?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

non si può scrivere qua
Si che si può, i simulcast (su piattaforme ufficiali quali VVVVID, Yamato, Crunchyroll etc.) sono roba legale e quindi la si può citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si che si può, i simulcast (su piattaforme ufficiali quali VVVVID, Yamato, Crunchyroll etc.) sono roba legale e quindi la si può citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok ma quello su cui li guardo io m'han già detto che non si può perché ha sia simulcast che streaming

Tecnicamente simulcast e streaming sono la stessa cosa, il primo indica gli anime in streaming in simultanea con il Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ok, dal tuo messaggio capisco che non è una piattaforma ufficiale quindi se proprio devi vai di MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EPISODIO 3 USCITO!

dura pure un po' più degli altri

EDIT:

Jesmon vs Alphamon:ivan:

la maestrina e gennai sono i cattivi:hype:

EDIT II:

nel prossimo film Houhoumon vs Machinedramon

Boh non lo so dovrebbe essere la figata questa serie, ma boh con questo film siamo a metà e non ho visto un beneamato nulla, a tratti lo trovo decisamente noioso. :morristend:

Speriamo nei prossimi 3 a questo punto, l'unica cosa interessante per me ormai è scoprire cosa succede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro