Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
del terzo parli? è previsto per il 24/09Non si sa una data precisa ? Io sarò a Tokyo dal 21 luglio al 5 agosto, magari ci scappa il film al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esce proprio in quei giorni...che fortunatoNon si sa una data precisa ? Io sarò a Tokyo dal 21 luglio al 5 agosto, magari ci scappa il film al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah sì, puoi ben dirloFanculo all'Italia che non ha più RAI 2 ed Italia Uno vecchio stile, a quest'ora imho lo avrebbero passato su Rai 2 di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nostalgia maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
beati loroarriva nei cinema americani
![]()
http://www.denofgeek.com/us/movies/digimon/256658/digimon-adventure-tri-english-dub-comes-to-theatres
magari con il doppiaggio eng gli dò una seconda possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, come gli scorsi due episodi e come anche i prossimiMa lo metteranno in simulcast da qualche parte?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Su dove? :morristend:sì, come gli scorsi due episodi e come anche i prossimi
Si che si può, i simulcast (su piattaforme ufficiali quali VVVVID, Yamato, Crunchyroll etc.) sono roba legale e quindi la si può citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon si può scrivere qua
ok ma quello su cui li guardo io m'han già detto che non si può perché ha sia simulcast che streamingSi che si può, i simulcast (su piattaforme ufficiali quali VVVVID, Yamato, Crunchyroll etc.) sono roba legale e quindi la si può citare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif