- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Mantismon o insomma quella ottenuta dalla fusione di Angewomon e Lady Devimon la farò sicuramente con SPD perché tanto uso sempre e solo la skill che riduce gli HP del nemico del 25%, quindi INT o ATK non credo che influenzino niente.Doh. Se ti outspeddano, mi pare ovvio che devi boostare SPD :gio:
Puoi fare 2-1 (SPD-SPD-STR/INT) in base al digimon, lol.
Gli altri non so, perché alla fine sono i dlc che mi superano in velocità, nel gioco base ho zero problemi.
Comunque per ora non faccio nulla, riproverò dopo con Lilithmon visto che lì era solo questione che non avevo difese dal Panic, poi vedrò. Dopotutto, da quando mi son rimesso a posto il party (UlforceVeemon, BlackWarGreymon e Lilithmon, più altri per ogni evenienza, non ne ho persa una se non per gimmick tipo Lilithmon, appunto).
- - - Aggiornato - - -
Battuto quello strunz di Lucemon al primo tentativo!

Non ho idea di quanti me ne abbia ammazzati, fortuna che avevo un rostro pieno di gente al 99, tranne un paio intorno al 50, poverelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mammina, che fatica però. Ancora non ci credo che ce l'ho fatta. :occhi:
Spero che ora non mi aprirà un'altra missione ancor più tosta perché sto finendo tutti gli item di cura buoni... quelli che non si possono comprare... :morristend: